Promemoria primo messaggio :
Era quella dell'altro post ( black ace con kinetic ). Bella è bella. Domani la provo. Volete foto?
Era quella dell'altro post ( black ace con kinetic ). Bella è bella. Domani la provo. Volete foto?
nanobabbo8672 ha scritto:
carletto ha scritto:Ciao Davide condivido tutto della tua recensione
La "tua" Q tour non mi ha entusiasmato molto, inizialmente pensavo che fossero le corde che avevi montato, Head Rip Control da 1,30 ma anche sostituendole prima con Kirschbaum Helix 1,20 a kg 22 e successivamente con le MSV focus hex 1,18 sempre a kg 22 non sono riuscito a trovare il giusto feeling, a sentire bene la palla! Per adesso continuo a giocare con la mia "Seppi"(purtroppo ne ho solo una e fare la coppia sarà impossibile, visto che sembra che in giro non ce ne siano molte!!) alternandola con la Type C 98 Redondo, altra racchetta che dovresti provare....abbi cura della "mia" Black Ace!! Un saluto. Carlo
carletto ha scritto:Non parlo della Ki5 pse ma del telaio che utilizza realmente Seppi con PJ della Ki5...
rovigo ha scritto:Ciao a tutti sono da poco possessore di un Q tour con corde LXN rough 22 V 21 O, abitualmente uso Prestige Liquidmetal made austria/ rep.ceca o PT, devo dire che dopo 2 ore di gioco l'ho trovata una racchetta valida in termini di controllo, servizio piatto e kick buoni si riesce a piazzare bene la palla dove si vuole, è un pò leggera in spinta rispetto alle prestige ( pur avendo lo stesso peso gr 348/350) però lasciando andare il braccio la palla viaggia e si riesce sempre a essere profondi, in sostanza la trovo una buona racchetta, l'unico punto negativo ( di poco conto) è l'impatto con la palla che si ha un suono strano quasi metallico e sento meno la palla rispetto alle prestige, però il braccio ne guadagna in salute ciao
LaNalba ha scritto:la q tour forse sara il nuovo pj di seppi
ilferro ha scritto:e alla fine ho preso questa bella racchetta... una coppia per l'esattezza.
avevo la vecchia e mi trovavo veramente bene... oggi ho il gomito indolenzito e quindi è inutile sperare di riuscire a giocare con altri telai..
stasera la provo, salvo maltempo in arrivo, e posto una mia impressione paragonata alle precedenti versioni.