BRACCIO68 ha scritto: Ebbene si...alla fine dopo tanti studi....presa la radical arancione da 295 gr...se Eifel nn legge...la yt...
sara' pessima...sara' la meno riuscita...ma come mi ci trovo bene..!!!
Si accettano consigli per incordatura ideale...al momento ho messo ibrido isospeed e black code tirare 22,5/23
che mi dite??
Ciao,
anch'io ho preso la stessa racchetta e sinceramente non capisco tutta questa, neanche tanto velata, polemica sulla presunta scarsa qualita' della stessa, non esistono, ovviamente entro certi limiti e per certi livelli, racchette buone e racchette scarse. Esistono racchette con le quali uno si trova bene o meno. Ho giocato per anni con le i.radical e un po' per la voglia di nuovo ho preso in settembre una wilson six.one 95 18*20, ebbene dopo qualche mese di prova ho deciso che non era la racchetta per me, non che fosse una schifezza. Ho provato la youtek radical mp e mi sono trovato subito meglio. Gia' li vedo tutti gli scenziati che sentenziano questo o quello ma le racchette valgono per quello che sono quando le hai in mano, non perche' qualcun'altro dice che fanno ca....re. Ciao A tutti Claudio