Promemoria primo messaggio :
Era quella dell'altro post ( black ace con kinetic ). Bella è bella. Domani la provo. Volete foto?
Era quella dell'altro post ( black ace con kinetic ). Bella è bella. Domani la provo. Volete foto?
Eiffel59 ha scritto:59 è da controllo, 63 è un giusto mix...
kingkongy ha scritto:Se il flex e' differente...son due racchette diverse. Magari simili...ma non uguali, ne' per sensazioni ne' per prestazioni.
kingkongy ha scritto:...quindi: provare!
Prima si "sente", poi si giudica, infine si decide.
Eiffel59 ha scritto:Sono due telai derivati da stampi differenti.
Questione di mercato, come per la Redondo...
stefano30 ha scritto:uno schema più aperto 16x19 aiuterebbe ancora di piu sulla spinta...io per ottenere questo le uso con tensioni basse - 21 -
per il confronto non posso aiutarti perchè non ho giocato con la prestige
ti posso dire però che la qtour è molto solida, confortevole per le articolazioni grazie al kinetic nonostante i 325 gr. senza corde
con corde, grip in cuoio e vibrastop le mie sfiorano i 360 gr. ma grazie ad un bilanciamneto al manico di 30,5 non si sente assolutamente il peso totale del telaio
se ti può interessare ne vendo una delle due
fedmex ha scritto:Eccomi dopo una ora di prova ( corde signum pro tornado 1,23 23/22 kg ).
Premetto che non conosco assolutamente il sistema kinetic e a parte il salvaguardare le articolazioni, altro non so.
Le sensazioni sono particolari. O meglio se non fosse per l'impatto anomalo e il rumore di ferraglia, assomiglia in tutto e per tutto alla prestige. Ottimi back, ottimo controllo, ottime volee e anche una discreta spinta ( ma niente di eccezionale, il braccio bisogna mettercelo)
nw-t ha scritto:Ahahahai Gio...un altro "passettino" verso le PT57...
Sonny Liston ha scritto:Giovanni...gira e RIGIRA..sono SEMPRE LE MIGLIORI racchette IN GIRO le ProTour...(di quelle regolari da negozio..)nw-t ha scritto:Ahahahai Gio...un altro "passettino" verso le PT57...
Luca: se ti dicessi che avevo 2 Pro Tour nuove plastica al manico, e le ho vendute?
Una delle tante minkiate tennistiche che ho fatto!
nw-t ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Giovanni...gira e RIGIRA..sono SEMPRE LE MIGLIORI racchette IN GIRO le ProTour...(di quelle regolari da negozio..)nw-t ha scritto:Ahahahai Gio...un altro "passettino" verso le PT57...
Luca: se ti dicessi che avevo 2 Pro Tour nuove plastica al manico, e le ho vendute?
Sonny Liston ha scritto:Si son d'accordo al 100%...nw-t ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Giovanni...gira e RIGIRA..sono SEMPRE LE MIGLIORI racchette IN GIRO le ProTour...(di quelle regolari da negozio..)nw-t ha scritto:Ahahahai Gio...un altro "passettino" verso le PT57...
Insieme alla Seppi (ne avevo 3 )...
Sonny Liston ha scritto:nw-t ha scritto:Ahahahai Gio...un altro "passettino" verso le PT57...