Oggi prima ora con Fischer comprate da Frank , anzi solo quella con Rip Control 1,30; che dire , sarà l'entusiasmo della "prima volta" , il primo sole dopo 5 giorni di freddone, ma non sembravo io .....
La prima cosa che mi ha sorpreso è stato il confort (detto e ripetuto da Frank e Correre diverse volte) , eccezionale.
Servizio fantastico , sia prima piatta che seconda , forse meglio in slice che in kick, ma questo potrebbe dipendere da una tecnica non eccelsa; dritto sia piatto che in top ottimi .... forse l'unica pecca il rovescio in top , che io faccio a una mano ed è il colpo che eseguo con maggior naturalezza e sicurezza , era come se mi rimanesse un pò sul piatto corde, non usciva dalla racchetta (comunque da riprovare con più attenzione) mentre quello in back mooolto buono e basso.
Ma , mi ripeto ,una spanna sopra tutto il confort , racchetta morbidissima ; nonostante il peso, dopo un'ora e mezza di solito accuso stanchezza e soprattutto dolore alla spalla ; oggi niente, tutto ok.
Ripeto forse all'inizio è tutto bello (come con le donne ) , ma se queste impressioni saranno confermate nelle prove successive , mi sa che dovrò offrire una pizza a Frank quando capito a Latina.....