Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? Emptycambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
Salve a tutti
avrei da proporvi un quesito, devo cambiare le mie Fischer magnetic speed pro 98 N°1, s
Avevo preso la microgel 2 anni fa ma mi è venuta un epicondilite mostruosa, sono passato alle Prince EXO 3 100 mid plus, molto elastica ma mi fa tornare il dolorino, ora ho ripreso la Fischer e va tutto bene il problema è che ne ho 1 sola l' altra l' ho venduta.
Sono un 4.3 con la panza quindi un buon braccio cosa mi consigliate?
Ho giocato da piccolo con la Prince graphite 100 poi la Prestige ( quella bordeaux).
Aiutatemi sono in crisi ho paura di sbagliare racchetta e ribeccarmi il dolore al braccio.
ciao e grazie mille

descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? EmptyRe: cambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
Devi andare su telai con RA bassi inferiori a 65 per evitare che tornini i dolori. Se non lo sapessi RA è l'indice di rigidità del telaio e compare in tutti i test sulle racchette

descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? EmptyRe: cambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
sinceramente ho solo sentito parlare delle fischer e non so neanche le caratteristiche ma così su 2 piedi mi verrebbe da consigliarti la nuova rebel 98 della prince perchè è una racchetta morbida che come da quello che dicono in giro faccia bene un po tutto... provala magari ti ci trovi... ovviamente ha un RA decisamente inferiore a 65... se non mi sbaglio è 59...

descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? EmptyRe: cambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
Sinceramente non so consigliarti, ma posso dirti che la tecnologia fisher è stata acquisita dalla pacific..ne parlano molto bene in termini di comfort ma altro non so..anzi sarei interessato ad una recensione della x feel tour

descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? EmptyRe: cambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
grazie, domani provo la Volkl organix 10 dicono che ha un sistema innovativo per la assorbire le vibrazioni e poi ha materiali ottimi vi faccio sapere.
ho controllato e questa racchetta ha un RA 62 forse troppo boh! vediamo domani che dice il braccio

descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? EmptyRe: cambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
Visto che che la Fischer non ti da problemi (ed è un signor telaio)... compra un'altra (se ne trovano in giro, su STRATENNIS ed hai risolto ilproblema (spendendo poco).

Se vuoi comunque spendere... vai di Pro Kennex Ki 5 (315 grammi)...

descriptioncambio Fischer magnetic speed pro 98  quale prendo?? EmptyRe: cambio Fischer magnetic speed pro 98 quale prendo??

more_horiz
Marchetto ha scritto:
grazie, domani provo la Volkl organix 10 dicono che ha un sistema innovativo per la assorbire le vibrazioni e poi ha materiali ottimi vi faccio sapere.
ho controllato e questa racchetta ha un RA 62 forse troppo boh! vediamo domani che dice il braccio


la racchetta in se' e' ottima, io l'ho avuta un paio di mesi ma l'ho poi rivenduta.tieni presente che il 62 di Ra e' solo sulla carta, in gioco non sembra . e' piuttosto distante dal classico feeling delle Volkl, piu' vicina certamente ad una Wilson blx 6.1 95, la parte superiore del telaio flette poco. nonostante cio', al braccio non arriva davvero una vibrazione che una,pero' e' in assoluto la volkl piu' "diversa" dalle altre che ho provato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere