Promemoria primo messaggio :
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
nanobabbo8672 ha scritto:ma per quale motivo ci sarebbe addirittura "una differenza colossale"?
Rafa66 ha scritto:mettersi dentro l'uovo è vietato? no
guidoyouth ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:ma per quale motivo ci sarebbe addirittura "una differenza colossale"?
secondo te prendere un integratore salino ha la stessa valenza di farsi una sessione nell'uovo ipobarico?
dai, non scherziamo...
altrimenti come mai nole si è sentito in dovere di ridimensionare l'uso dell'uovo?
nessuno si è mai dovuto giustificare per aver bevuto un gatorade/isostad/...
Rafa66 ha scritto:mettersi dentro l'uovo è vietato? no
per cui di che stiamo a parlare? .
nanobabbo8672 ha scritto:
PS vedo che hai evitato accuratamente di rispondere alla mia domanda!
guidoyouth ha scritto:
qui si rischia che a vincere sia un atleta che fa uso di un mezzo per me assolutamente censurabile!
guidoyouth ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:
PS vedo che hai evitato accuratamente di rispondere alla mia domanda!
ho cominciato a risponderti ma poi veniva su un "pippone" che ho preferito risparmiarti...
nanobabbo8672 ha scritto:
PS essendo l'uovo vietato in italia, come fa nole a partecipare al torneo di roma???
nanobabbo8672 ha scritto:io non ho ancora fatto i miei pronostici...
nole vincente contro roger... come 3 delle ultime 4 volte in cui hanno giocato contro quest'anno...
murray vince contro isner (almeno spero, isner ha un solo colpo... anche se mi sembra che il nonno stia miglirando... peggiorare era fatica!)
nadal vince con roddick, l'americano per me ha già fatto molto ad arrivare fin qui!
Giocala ha scritto:Spero proprio nella sorpresa Roddik vincente
Isner lo odio , uno sbruffone che gioca un bel servizio soprattutto grazie alla sua altezza, e se devo scegliere tra lui è Murray scelgo murray tutta la vita
archery57 ha scritto:...Ora mi auguro che Roddick prevalga su mr.muscolo Nadal e che Isner, dopo che ha battuto con tre tiebreak Simon venga a sua volta sconfitto da Murray...
archery57 ha scritto:Niente da fare,
Nadal sta conducendo facile 6-2 6-1 su un Roddick addirittura claudicante
alba77 ha scritto:lo dico che è meglio non seguire nessuno in particolare e godersi solo lo spettacolo del bel gioco.
Giocala ha scritto:alba77 ha scritto:lo dico che è meglio non seguire nessuno in particolare e godersi solo lo spettacolo del bel gioco.
Il miglior spettacolo ha nome e cognome , Roger Federer . Oggi alle 18.00 la partita più attesa ( almeno per me ) dell'ultimo slam.
Lo so, RF rimane il migliore e più bello da vedere sia che vinca che quando perde pur giocando bene. Ma la sofferenza è tanta... quindi uno pensa meglio che vinca pur giocando meno bene, nel senso meno brillante e spettacolare.
Giocala ha scritto:
Nadal - Murray :spero proprio che vinca Murray ma credo che vincerà mr.racchetta gialla.
Giocala ha scritto:Il tabellone maledetto bisogna ammetterlo, tifa Nadal ....
La finale che vorrei vedere io è quella di pom: Djokovic-VS-Federer