Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
alegrandslam
Hammer72
qwerty
Cesare
Vittoman99
Jacopo92
raffo
marcmont
abracadabra78
mirri
aitsovespa
ManuelDevil
Alex1984
Giocala
Axelc86
Mr Wilson
alechino
Bestrally
Tennis.it
vittorio
ale.lorenz
maurizioqua
Llodra.883
alba77
Jimbo
sinnet
Mr Lybra
xpak
nanobabbo8672
DrDivago
morganti_andrea
enriba
b52_ste
CorriCorrado
Speedyboy
Eiffel59
alfredo scigliano
luca85domanins
uolter74
archery57
Rudy Kirk Agassi
adip89
guidoyouth
Rafa66
gatto di marmo
fracchio
roby j
51 partecipanti
Voti totali : 64

descriptionUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 EmptyUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??

descriptionUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 EmptyRe: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

more_horiz
mettersi dentro l'uovo è vietato? no
per cui di che stiamo a parlare? dal momento che sarà vietato e considerato doping possiamo accusare supporre e sospettare. ma così no.

e se ve lo dice uno che ama rafa e che non vorrebbe mai incontrare nole............

descriptionUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 EmptyRe: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ma per quale motivo ci sarebbe addirittura "una differenza colossale"? Question

secondo te prendere un integratore salino ha la stessa valenza di farsi una sessione nell'uovo ipobarico?
dai, non scherziamo...

altrimenti come mai nole si è sentito in dovere di ridimensionare l'uso dell'uovo?
nessuno si è mai dovuto giustificare per aver bevuto un gatorade/isostad/...

Ultima modifica di guidoyouth il Ven 9 Set 2011 - 14:17 - modificato 1 volta.

more_horiz
Rafa66 ha scritto:

in alcuni paesi lo è... è per questo che è nata questa diatriba nel forum... Shocked
come ha detto giustamente archery, parliamone in un post apposito, senza continuare l'OT qui...
mi scuso anche io di aver iniziato l'OT... Sad

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
ma per quale motivo ci sarebbe addirittura "una differenza colossale"? Question

secondo te prendere un integratore salino ha la stessa valenza di farsi una sessione nell'uovo ipobarico?
dai, non scherziamo...

altrimenti come mai nole si è sentito in dovere di ridimensionare l'uso dell'uovo?
nessuno si è mai dovuto giustificare per aver bevuto un gatorade/isostad/...

come ha detto giustamente archery, parliamone in un post apposito, senza continuare l'OT qui...
mi scuso anche io di aver iniziato l'OT...

PS vedo che hai evitato accuratamente di rispondere alla mia domanda! lol!

more_horiz
Rafa66 ha scritto:
per cui di che stiamo a parlare? .

parlare è vietato? no... afro

more_horiz

ho cominciato a risponderti ma poi veniva su un "pippone" che ho preferito risparmiarti... Very Happy
semplificando: non ho le competenze mediche/scientifiche per dirti tecnicamente come mai ci sia una differenza colossale tra le due cose...
alcuni Stati hanno deciso di vietare l'uovo.
io, a sentimento, nella mia ignoranza medica, non posso che essere completamente d'accordo con la decisione di questi Stati.

secondo me non siamo OT.
qui si rischia che a vincere sia un atleta che fa uso di un mezzo per me assolutamente censurabile!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

qui si rischia che a vincere sia un atleta che fa uso di un mezzo per me assolutamente censurabile!

un motivo in più per sperare in un exploit di Federer... US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 97171

no, non è vero, spero solo che ci faccia vedere il suo bel tennis il più a lungo possibile US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 622327

more_horiz
secondo me federer riesce a battere nole che è molto calato in questi ultimi tempi quindi penso che la finale sarà federer- nadal

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

ho cominciato a risponderti ma poi veniva su un "pippone" che ho preferito risparmiarti... Very Happy

allora va bene... Very Happy
comunque sono sempre argomenti interessanti, ma molto delicati, anche perchè pochi di noi hanno le conoscenze adeguate per parlarne con un minimo di cognizione di causa... study

siccome io sono dell'idea che molti atleti oltrepassino siano a cavallo della sottile linea che separa ciò che è lecito da ciò che non lo è, ho deciso di attenermi a quello che decide la federazione... pur sapendo che meno controlli fa, meglio è... così si evita qualsiasi problema!

PS essendo l'uovo vietato in italia, come fa nole a partecipare al torneo di roma??? ma forse non è organizzato dalla fit, quindi le regole sono diverse?! No
qui è un vespaio ed è difficile addentrarsi senza dire spesso delle sciocchezze, limitiamoci, come mi sembra che stiamo facendo, a dire la nostra opinione senza dare dei giudizi... geek

more_horiz
certo è anche vero che nole ha la carta dell' uovo anche per riprendersi dal duro mach contro Tipsarevic

more_horiz

PS essendo l'uovo vietato in italia, come fa nole a partecipare al torneo di roma???

bella domanda... scratch study
chiedo a Lea! Very Happy

more_horiz
io non ho ancora fatto i miei pronostici...
nole vincente contro roger... come 3 delle ultime 4 volte in cui hanno giocato contro quest'anno...
murray vince contro isner (almeno spero, isner ha un solo colpo... anche se mi sembra che il nonno stia miglirando... peggiorare era fatica!) Very Happy
nadal vince con roddick, l'americano per me ha già fatto molto ad arrivare fin qui!

more_horiz
io non ho ancora fatto i miei pronostici...
nole vincente contro roger... come 3 delle ultime 4 volte in cui hanno giocato contro quest'anno...
murray vince contro isner (almeno spero, isner ha un solo colpo... anche se mi sembra che il nonno stia miglirando... peggiorare era fatica!) Very Happy
nadal vince con roddick, l'americano per me ha già fatto molto ad arrivare fin qui!

Non farmi soffrire cosi Nano Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

more_horiz
Spero proprio nella sorpresa Roddik vincente

Isner lo odio , uno sbruffone che gioca un bel servizio soprattutto grazie alla sua altezza, e se devo scegliere tra lui è Murray scelgo murray tutta la vita

more_horiz
Giocala ha scritto:
Spero proprio nella sorpresa Roddik vincente
Isner lo odio , uno sbruffone che gioca un bel servizio soprattutto grazie alla sua altezza, e se devo scegliere tra lui è Murray scelgo murray tutta la vita

anche a me isner non piace per niente (parlo del suo tennis), però io non ho mai avuto l'impressione che fosse uno sbruffone, anzi dai commenti che ho sentito su di lui mi è sembrato un tipo casalingo e un po' timidone, in campo non ha sicuramente atteggiamenti da prima donna, anzi è sempre molto pacato... non per niente il suo soprannome è granpa... cioè nonno!!! lol!

more_horiz
grande isner! x me vince lui...

more_horiz
Purtroppo Isner sta perdendo, Spero almeno in Roddick anche se contro un Nadal come quello di ieri la vedo dura.

Ovvio oltre che sperare che Vinca Federer contro Nole sono fiduciosa che per come sta giocando possa farlo. Ha tutte le armi e se la tenuta mentale è come le ultime 2 partite... bounce

more_horiz
archery57 ha scritto:
...Ora mi auguro che Roddick prevalga su mr.muscolo Nadal e che Isner, dopo che ha battuto con tre tiebreak Simon venga a sua volta sconfitto da Murray...

Mi autocito per scaramanzia,
Murray ha in effetti battuto Isner, vuoi vedere che Roddick batte Nadal....

more_horiz
Niente da fare,
Nadal sta conducendo facile 6-2 6-1 su un Roddick addirittura claudicante Sad

more_horiz
archery57 ha scritto:
Niente da fare,
Nadal sta conducendo facile 6-2 6-1 su un Roddick addirittura claudicante Sad

Ho perso anche Roddick, mi resta solo Federer, speriamo bene...

more_horiz
Mamma mia, Roddick era alla frutta - non ne aveva più fisicamente.

Considerando che a me è rimasto solo Nole a questo punto preferisco perdere i punti. Laughing
Oggi alle 18 si comincia a soffrire su ogni 15. Very Happy Spero che ne varrà la pena!

Uffa - lo dico che è meglio non seguire nessuno in particolare e godersi solo lo spettacolo del bel gioco.

more_horiz
alba77 ha scritto:
lo dico che è meglio non seguire nessuno in particolare e godersi solo lo spettacolo del bel gioco.

Il miglior spettacolo ha nome e cognome , Roger Federer . Oggi alle 18.00 la partita più attesa ( almeno per me ) dell'ultimo slam.

Nadal - Murray :spero proprio che vinca Murray ma credo che vincerà mr.racchetta gialla.

more_horiz
grande partita di nadal! a questo punto dò lui come favorito vincitore. djokovic ha tentennato contro tipsarevic, federer in grande forma, però considerando che contro nadal di solito perde, dò nadal come favorito per la vittoria! ieri ha disputato un match eccellente, è vero che roddick non era quello dei tempi migliori, però in poche parole non gli ha fatto vedere palla. occhio anche a murray che ieri è sembrato molto solido. però visti i precedenti non dovrebbero esserci problemi per nadal!
dovessi scegliere io la finale? nadal-federer tutta la vita!

more_horiz
Il tabellone maledetto bisogna ammetterlo, tifa Nadal ....

La finale che vorrei vedere io è quella di pom: Djokovic-VS-Federer

more_horiz
Giocala ha scritto:
alba77 ha scritto:
lo dico che è meglio non seguire nessuno in particolare e godersi solo lo spettacolo del bel gioco.

Il miglior spettacolo ha nome e cognome , Roger Federer . Oggi alle 18.00 la partita più attesa ( almeno per me ) dell'ultimo slam.
Lo so, RF rimane il migliore e più bello da vedere sia che vinca che quando perde pur giocando bene. Ma la sofferenza è tanta... quindi uno pensa meglio che vinca pur giocando meno bene, nel senso meno brillante e spettacolare. pale

Giocala ha scritto:

Nadal - Murray :spero proprio che vinca Murray ma credo che vincerà mr.racchetta gialla.

Tempo anch'io Rolling Eyes nonostante non mi piaccia Murray, soprattutto come atteggiamento ma nemmeno il gioco mi entusiasma.
Giocala ha scritto:
Il tabellone maledetto bisogna ammetterlo, tifa Nadal ....

La finale che vorrei vedere io è quella di pom: Djokovic-VS-Federer

Eh già. L'hanno scorso solita storia e credo che dietro ci sia non un sorteggio ma politiche di mercato e mktg.
Un Rafa ad oggi in finale fa più audience, ripsetto a Nole matematico, e dall'altra parte più Rafa o meno Federer quindi vendono di più se hanno il Rafa matematico e poi o Nole o RF (che nel 2° caso avrebbe più possibilità)

Per evitare questo dobbiamo salire n°2 per vedere una finale così sicuramente perché 1 parte alta / 2 parte bassa... e poi chissà se Federer gioca sempre così bene, servendo come negli ultimi gg e soprattutto a livello di attenzione credo che n°1 non sia impossibile.

Tutto dipende quanto è forte la motivazione a livello inconscio Suspect US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 810504

more_horiz
Grande Alba! US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 6 97171
La teoria del complotto... Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: