Promemoria primo messaggio :
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
DrDivago ha scritto:Vado controtendenza e dico che secondo me vince Djokovic (in 4 set). E' vero che ha faticato più di Nadal fin qui, però ha i colpi e la tenuta fisica necessari per spuntarla anche stavolta.
guidoyouth ha scritto:nello verdino ha scritto:, ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare
quindi se scrivi il verbo "anno" invece di "hanno" è perchè stai facendo grafica?
a saperlo prima...
io alle elementari avevo un amico che prendeva sempre brutti voti d'italiano, pensavamo fosse somaro e invece era un...
grafico!
nello verdino ha scritto:
magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????
magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????
ps oggi sono a Milano x il Moda in stasera
raffo ha scritto:nello verdino ha scritto:
"skerzo" o non "skerzo", magari evita questo atteggiamento (che da sui nervi) e, come si dice dalle mie parti, "tiratea manco"... grazieeee!
ps oggi sono a Milano x il Moda in stasera
PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti
nanobabbo8672 ha scritto:nello verdino ha scritto:
PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti
mio caro nanobabbo8672 mi dispiace non poter scrivere come vorresti tu , ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare con la tastiera , nooo non e vero poi ve li do tutti in una volta non ti preoccupare !!!!????,,,,.....""((()))
ok faro' attenzione , sorry.
PS io appunto per questo dico che Nadal e solo un grande atleta...
Giocala ha scritto:Nadal è il miglior pallettaro di tutti tempi
La sua forza sta nell'essere messo benissimo fisicamente , basa ogni colpo sull'aiuto dei suoi muscoli e molte volte questo tipo di gioco l'ha pagato ( è uno che ha vinto tanto ) , certamente non è bello da vedere.
Sono contento che abbia trovato Djokovic sulla sua strada, giocatore molto più completo .
nanobabbo8672 ha scritto:
forse ti dimentichi di un certo svedese dalla lunga chioma... quanto a miglior pallettaro se la giocano, direi!
conta che borg si ritirò mi sembra di fatto a 25 anni, vincendo solo 5 wimbledon e 6 roland garros... bella sfida, vero?