secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
gatto di marmo ha scritto:Anche secondo me potrebbe essere la volta di Murray...
E ci spero perché mi piace come giocatore.
gatto di marmo ha scritto:Anche secondo me potrebbe essere la volta di Murray...
E ci spero perché mi piace come giocatore.
adip89 ha scritto:Ma dite che Djokovic non riuscirà a recuperare al 100%? Secondo me il ritiro in finale a Cincinnati è stato più che altro precauzionale
errex ha scritto:ragazzi...
p.f. utilizzate il sondaggio, grazie
Rafa66 ha scritto:perchè invece non usare il thread apposito che misteriosamente è chiuso? lo apriamo a torneo finito?
Rafa 66
il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.
per facilitare la votazione, ho inserito nel 3D aperto da Robi J il sondaggio
Se qualcuno vuole inserire qualche altro nome, basta comunicarmelo in PM.
Rafa 66
il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.
Rafa66 ha scritto:errex ha scritto:ragazzi...
Rafa 66
ho ora il motivo.... tral'altro non capisco il perchè io debba avere bisogno della lentedi ingrandimento per leggerlo.......................
tralasciando ciò però a me piacerebbe venisse aperto almeno una settimana prima, perchè è bello parlare in anteprima nel thread apposito di un toreno, in questo modo si evitano i thread doppi e inutili come questo e si usa direttamente quello principale.. altrimenti finisce che si usa sempre questo o al peggio nessuno posta perchè il principale e chiuso e quando viene aperto si trova deserto per tutta la durata del torneo, come al 99% accade nei thread dei tornei in questa area....
è solo un mio consiglio............... penso però condiviso da tanti utenti....
Eiffel59 ha scritto:Rafa66 ha scritto:errex ha scritto:ragazzi...
Rafa 66
ho ora il motivo.... tral'altro non capisco il perchè io debba avere bisogno della lentedi ingrandimento per leggerlo.......................
tralasciando ciò però a me piacerebbe venisse aperto almeno una settimana prima, perchè è bello parlare in anteprima nel thread apposito di un toreno, in questo modo si evitano i thread doppi e inutili come questo e si usa direttamente quello principale.. altrimenti finisce che si usa sempre questo o al peggio nessuno posta perchè il principale e chiuso e quando viene aperto si trova deserto per tutta la durata del torneo, come al 99% accade nei thread dei tornei in questa area....
è solo un mio consiglio............... penso però condiviso da tanti utenti....
rafa, a parte il fatto che di questa "condivisione" non si trova traccia nei messaggi seguenti ( il che è strano visto che dici che sono in tanti a condividere il tuo pensiero ) le rassegne stampa sono esattamente tali...materiale informativo che può o meno essere commentato, ma che serve soprattutto a dare info, curiosità e quant'altro sui principali avveniomenti del nostro sport preferito.
Scusa tanto se perciò non capisco (nè peraltro condivido) il senso del post...
Rafa66 ha scritto:fosse stato aperto il thread us open, ora saremmo stati tutti li a postare anzichè aprire un thread che tratta lo stesso argomento