Promemoria primo messaggio :
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??
Alex1984 ha scritto:Isner che batte Murray? Non credo,la sorpresa secondo me sarà la semifinale Roddick/Murray....staremo a vedere!
aitsovespa ha scritto:Ragaziiiiii.....ROGER E' UN TRENOOOO.....ha distrutto J.W.Tsonga....
archery57 ha scritto:Sono troppo contento per Federer per sentire la delusione per aver visto disatteso il pronostico della vittoria di Tipsarevic su Djokovic (per abbandono poi )
Ora mi auguro che Roddick prevalga su mr.muscolo Nadal e che Isner, dopo che ha battuto con tre tiebreak Simon venga a sua volta sconfitto a Murray.
Spero in una finale Federer vs Roddick anche per vedere del tennis "vero"
DrDivago ha scritto:
SEMI
Federer b. Djokovic in 4 set (se e solo se continua a giocare così aggressivo, altrimenti una lunga battaglia diminuirebbe le sue chances)
archery57 ha scritto:Non credo che ci siano speranze per Federer a meno che, a furia di doparsi, Djokovic non abbia un crollo. Secondo la cronaca il match dei quarti è finito con Tipsarevic sfinito dal gran ritmo e Djokovic fresco come una rosa. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
P.S. Spero comunque che l'enorme superiorità tecnica di Federer ci possa riservare la bella sorpresa contro ogni pronostico
archery57 ha scritto:DrDivago ha scritto:
SEMI
Federer b. Djokovic in 4 set (se e solo se continua a giocare così aggressivo, altrimenti una lunga battaglia diminuirebbe le sue chances)
Non credo che ci siano speranze per Federer a meno che, a furia di doparsi, Djokovic non abbia un crollo. Secondo la cronaca il match dei quarti è finito con Tipsarevic sfinito dal gran ritmo e Djokovic fresco come una rosa. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
P.S. Spero comunque che l'enorme superiorità tecnica di Federer ci possa riservare la bella sorpresa contro ogni pronostico
nanobabbo8672 ha scritto:
non sono favorevole al doping, ma nemmeno alle accuse senza prove..
archery57 ha scritto:Sono troppo contento per Federer per sentire la delusione per aver visto disatteso il pronostico della vittoria di Tipsarevic su Djokovic (per abbandono poi )
Ora mi auguro che Roddick prevalga su mr.muscolo Nadal e che Isner, dopo che ha battuto con tre tiebreak Simon venga a sua volta sconfitto a Murray.
Spero in una finale Federer vs Roddick anche per vedere del tennis "vero"
mirri ha scritto:eh... rafa è sempre lì..
non molla un c...o!!!
Giocala ha scritto:mirri ha scritto:eh... rafa è sempre lì..
non molla un c...o!!!
Con Djokovic non ha speranza , a Wimbledon l 'ha distrutto letteralmente , l'unico set che ha vinto lo ha vinto perchè Nole si voleva diciamo "riposare".
guidoyouth ha scritto:
nole ha dichiarato che per tutto il periodo dell'usopen è ospite di un privato che ha l'uovo in casa.
ci ha poi spiegato che l'uovo è ottimo per recuperare da un set particolarmente faticoso.
secondo me l'uso dell'uovo ha lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta e non lancio accuse senza prove, mi rimetto anzi alle parole di nole.
guidoyouth ha scritto:
tra prendere un gatorage [...] e fare una sessione dentro l'uovo c'è una differenza colossale.