Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
alegrandslam
Hammer72
qwerty
Cesare
Vittoman99
Jacopo92
raffo
marcmont
abracadabra78
mirri
aitsovespa
ManuelDevil
Alex1984
Giocala
Axelc86
Mr Wilson
alechino
Bestrally
Tennis.it
vittorio
ale.lorenz
maurizioqua
Llodra.883
alba77
Jimbo
sinnet
Mr Lybra
xpak
nanobabbo8672
DrDivago
morganti_andrea
enriba
b52_ste
CorriCorrado
Speedyboy
Eiffel59
alfredo scigliano
luca85domanins
uolter74
archery57
Rudy Kirk Agassi
adip89
guidoyouth
Rafa66
gatto di marmo
fracchio
roby j
51 partecipanti
Voti totali : 64

descriptionUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 EmptyUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??

descriptionUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 EmptyRe: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

more_horiz
isner continua ad avanzare..... vogliam vedere che può scapparci il colpaccio contro murray in un centrale tutto a stelle e strisce?

descriptionUS Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 EmptyRe: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

more_horiz
non sarebbe male

more_horiz
Isner che batte Murray? Non credo,la sorpresa secondo me sarà la semifinale Roddick/Murray....staremo a vedere!

more_horiz
Alex1984 ha scritto:
Isner che batte Murray? Non credo,la sorpresa secondo me sarà la semifinale Roddick/Murray....staremo a vedere!

penso che il mio rafa non abbia nessun problema contro roddick.

tre set a zero netti. al massimo uno finisce col tie break. gli altri uno 6-4 e uno 6-3

avrà molti piu problemi isner secondo me.

more_horiz
Essendo realisti Djokovic, ma spero Federer

more_horiz
Ragaziiiiii.....ROGER E' UN TRENOOOO.....ha distrutto J.W.Tsonga.... Laughing US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 953229 lol!

more_horiz
aitsovespa ha scritto:
Ragaziiiiii.....ROGER E' UN TRENOOOO.....ha distrutto J.W.Tsonga.... Laughing US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 953229 lol!

Grande impresa, che conferma che RF è in forma. Adesso con Djokovic tutto può succedere...

more_horiz
secondo me vince federer senza problemi. esagerando vince in 4 set. altrimenti in 3 senza problemi.

more_horiz
Sono troppo contento per Federer per sentire la delusione per aver visto disatteso il pronostico della vittoria di Tipsarevic su Djokovic (per abbandono poi Sad)
Ora mi auguro che Roddick prevalga su mr.muscolo Nadal e che Isner, dopo che ha battuto con tre tiebreak Simon venga a sua volta sconfitto a Murray.
Spero in una finale Federer vs Roddick anche per vedere del tennis "vero" Wink

more_horiz
archery57 ha scritto:
Sono troppo contento per Federer per sentire la delusione per aver visto disatteso il pronostico della vittoria di Tipsarevic su Djokovic (per abbandono poi US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 939115)
Ora mi auguro che Roddick prevalga su mr.muscolo Nadal e che Isner, dopo che ha battuto con tre tiebreak Simon venga a sua volta sconfitto a Murray.

Beh, se ti può consolare, anch'io ho "cannato" in pieno un pronostico (quello su Murray... 7 su 8 come a Wimbledon...). Adesso che il gioco si fa davvero difficile, direi

QUARTI

Murray b. Isner in 4 set (sfida intrigante: gran servizio contro gran risposta)
Nadal b. Roddick in 4 set (A-Rod lo vedo bene, potrebbe anche sorprenderci)

SEMI

Federer b. Djokovic in 4 set (se e solo se continua a giocare così aggressivo, altrimenti una lunga battaglia diminuirebbe le sue chances)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

SEMI
Federer b. Djokovic in 4 set (se e solo se continua a giocare così aggressivo, altrimenti una lunga battaglia diminuirebbe le sue chances)

Non credo che ci siano speranze per Federer a meno che, a furia di doparsi, Djokovic non abbia un crollo. Secondo la cronaca il match dei quarti è finito con Tipsarevic sfinito dal gran ritmo e Djokovic fresco come una rosa. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca Suspect

P.S. Spero comunque che l'enorme superiorità tecnica di Federer ci possa riservare la bella sorpresa contro ogni pronostico Wink

more_horiz
Dimenticavo, una bella finale Federer vs Roddick penso vedrebbe molti appassionati felici, io per primo

more_horiz
Secondo me non ci sarà partita tra Federer e Djokovic , sia per la belle prestazioni sfornate da Federer in questo U.S.Open , ma anche perchè il Djokovic non è in forma ( forse ha ancora dolore alla spalla cmq non mi sta piacendo il suo tennis che invece durante l'anno mi ha entusiasmato molto ).

Spero che la finale non sia Federer Nadal.

more_horiz
io spero federer ma dico djokovic...

forse per scaramanzia...Cool

more_horiz
archery57 ha scritto:
Non credo che ci siano speranze per Federer a meno che, a furia di doparsi, Djokovic non abbia un crollo. Secondo la cronaca il match dei quarti è finito con Tipsarevic sfinito dal gran ritmo e Djokovic fresco come una rosa. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca Suspect

P.S. Spero comunque che l'enorme superiorità tecnica di Federer ci possa riservare la bella sorpresa contro ogni pronostico Wink

piano con le accuse di doping... è come dire che pistorius è dopato perchè usa qualcosa che gli altri non usano... si, sto un po' esagerando, ma nessuno ci dice se anche altri usano la camera ipobarica come fa lui, magari senza dirlo...
io per esempio non volevo usare nemmeno il gatorade o il polase, ma poi il mio medico sportivo me lo ha vivamente consigliato per salvaguardare il mio fisico, non per migliorare le prestazioni!
è come dire di non usare medicinali quando sei ammalato perchè così non lasceresti immutato il decorso naturale della malattia, mi sembra che stiamo esagerando...
se poi sei contrario all'uso della camera perchè nuoce alla salute, questo io non lo so perchè non sono un medico, ma se fosse provato "probabilmente" sarebbe vietato.

non sono favorevole al doping, ma nemmeno alle accuse senza prove... e te lo dice uno che reputa antisportiva (ma umanamente meravigliosa) la partecipazione di pistorius alle olimpiadi e ai mondiali! US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 622327

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

SEMI

speriamo in roger che fino adesso ha disputato alcune ottime prestazioni,mi piace molto cosi' aggressivo,contro djokovic e' difficile reggere 3-4 o anche 5 set ai suoi ritmi....cmq che sia la dieta,che sia l'uovo o nn so cosa,prima o poi nole crolla,cosi' come e' successo a nadal,e' inevitabile,da gran giocatore e' diventato un giocatore praticamente imbattibile in pochi mesi,soprattutto grazie alla tenuta fisica,senza cmq nulla togliere alla sua tecnica e solidita' da fondo,ho visto un video di nole a 11 anni mi pare e tirava gia' delle gran mazzate,quindi a prescindere da tutto e' cmq un gran tennista,pero' ultimamente sto tifando contro di lui,nn so perche'....... Laughing

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

non sono favorevole al doping, ma nemmeno alle accuse senza prove..

mi sa che sta tutto qui il grande dilemma, cosa intendiamo per doping.
su wikipedia (ho chiesto a Federico di cercare Very Happy ) Il doping è l'uso (o abuso) di sostanze o medicinali con lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta.

nole ha dichiarato che per tutto il periodo dell'usopen è ospite di un privato che ha l'uovo in casa.
ci ha poi spiegato che l'uovo è ottimo per recuperare da un set particolarmente faticoso.

secondo me l'uso dell'uovo ha lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta e non lancio accuse senza prove, mi rimetto anzi alle parole di nole.

tra prendere un gatorage (o fare massaggi etc) e fare una sessione dentro l'uovo c'è una differenza colossale.
imho naturalmente Wink

more_horiz
in questo momento djokovic e nadal sono di un altro pianeta.....federer rimane il più grande di sempre, ma a livello fisico non può più reggere il confronto con questi due...djokovic è il favorito per la vittoria del torneo, ma con rafa (che nella partita di ieri ho visto in grande crescita), sarà una bella lotta

more_horiz
eh... rafa è sempre lì..

non molla un c...o!!!

more_horiz
archery57 ha scritto:
Sono troppo contento per Federer per sentire la delusione per aver visto disatteso il pronostico della vittoria di Tipsarevic su Djokovic (per abbandono poi US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 5 939115)

Quoto, anche se ho una grande ammirazione per Nadal.

more_horiz
@Nano
non sono d'accordo con le tue affermazioni ma il discorso diventerebbe troppo lungo, avremo modo di riprenderlo magari in un altro topic.

Un'unica cosa mi preme però chiarire: se veramente ciò che fa male alla salute fosse vietato non avremo l'uso smodato di pesticidi in agricoltura e di vaccini d'ogni tipo con allegate campagne d'allarme pandemia, il tutto con la benedizione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il mondo si basa sul profitto non sul mantenimento della salute dei suoi abitanti, anzi, la malattia è un business con interessi economici impressionanti e che continuano a crescere.

Chiudo OT ed eventualmente riprendiamo il discorso in altra sede.
Ciao
Diego

more_horiz
mirri ha scritto:
eh... rafa è sempre lì..

non molla un c...o!!!

Con Djokovic non ha speranza , a Wimbledon l 'ha distrutto letteralmente , l'unico set che ha vinto lo ha vinto perchè Nole si voleva diciamo "riposare".

more_horiz
si si hai ragione... però è aperto come pronostico finale...

more_horiz
Giocala ha scritto:
mirri ha scritto:
eh... rafa è sempre lì..

non molla un c...o!!!

Con Djokovic non ha speranza , a Wimbledon l 'ha distrutto letteralmente , l'unico set che ha vinto lo ha vinto perchè Nole si voleva diciamo "riposare".

vero.....ma sai quale sarà la cosa bella? djokovic verrà sconfitto da federer e in finale rafa sconfiggerà federer come sempre Wink

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

nole ha dichiarato che per tutto il periodo dell'usopen è ospite di un privato che ha l'uovo in casa.
ci ha poi spiegato che l'uovo è ottimo per recuperare da un set particolarmente faticoso.

secondo me l'uso dell'uovo ha lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta e non lancio accuse senza prove, mi rimetto anzi alle parole di nole.

anche gli integratori hanno sono "ottimo per recuperare da un set particolarmente faticoso", ma tu non consideri abbia "lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta", ripeto le tue parole... study
guidoyouth ha scritto:

tra prendere un gatorage [...] e fare una sessione dentro l'uovo c'è una differenza colossale.

forse si, forse no, ma per quale motivo ci sarebbe addirittura "una differenza colossale"? Question

@archery
giusto, continuiamo in un altro post...
per quanto riguarda ciò che fa male, hai ovviamente ragione tu, ho scritto in fretta e mi sono accorto di aver espresso molto male il concetto che avevo in mente!!! Embarassed

more_horiz
mettersi dentro l'uovo è vietato? no
per cui di che stiamo a parlare? dal momento che sarà vietato e considerato doping possiamo accusare supporre e sospettare. ma così no.

e se ve lo dice uno che ama rafa e che non vorrebbe mai incontrare nole............
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: