fatto 1h con la torneo carbon , incordata gosen polibreak 1,24 a 22/21
impatto ottimo , sordo e pastoso , già qui abbiamo iniziato bene
nella 1/2 ora di palleggio ho giocato con grande facilità spinta ottima considerando la corda più da controllo ....molti ficcnte il rovescio in beck e facile il rovescio top , con il dritto grandi botte piatte , un pò di difficoltà nel toppare ma potrebbero esere le corde ...servizio ottimo piatto dove la racca aiuta nella spinta , più faticoso lo slice , meglio il kick dove la palla si alza bene ....poi ho fatto 1/2 ora di partita , il mio avversario ha un servizio da ottimo terza categoria , difficile da rispondere , le sole 3 palle dove la prima non è stata potente ho risposto di dritto facendo il punto....comunque ho perso , ma contro di lui perdo sempre ...faccio troppi erroi stupidi su colpi da punto gia fatti ...va beh comunque alla fine l'amico ha detto che a prescindere dal risultato , il mio gioco è stato molto diverso dal solito , più fastidioso ...
dolori : unpiccolo pizzichino al gomito sparito subito in serata e un fastidio al polso che ho ancora ,spalla zero
sabato mattina ora con il maestro , domenica mattina 1h con la moglie e domenica pomeriggio partita di 2h
vi aggiornerò sugli sviluppi