Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? Emptypassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi?

more_horiz
posto anche qui la mia richiesta di informazioni sulla possibilità di adattare i passacorde della PD (che avrebbero il "woofer" Smile) alla maxima torneo de luxe... mi pare che lo stampo sia lo stesso ma ho qualche dubbio sullo schema dell'incordatura... grazie in anticipo per i chiarimenti

descriptionpassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? EmptyRe: passacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi?

more_horiz
Ho più di qualche dubbio... study

descriptionpassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? EmptyRe: passacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi?

more_horiz
Son diverse ! Confrontata la maxima con una PD team ed una swirly, la maxima ha 2 skip verticali/orizzontali la PD 1.
Il problema è dove trovare eventuali ricambi per la maxima..

descriptionpassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? EmptyRe: passacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi?

more_horiz
esatto passacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? 939115temo che saranno rogne trovare eventuali ricambi... e poi l'idea del woofer sulla maxima... Twisted Evil non mi dispiaceva per niente!! vabbè... qualcuno ha indicazioni per poter contattare i rivenditori ufficiali? così mi metto avanti e ne prendo un paio... grazie a tutti per le informazioni

descriptionpassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? EmptyRe: passacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi?

more_horiz
Forse la Destiny?? Dalla foto sembra simile.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpassacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi? EmptyRe: passacorde maxima torneo de luxe-babolat pure drive sono gli stessi?

more_horiz
ho letto anche di gran rassomiglianza con modelli xtennis... mah?
big booster e big booster pro...http://www.xtennis.it/articolo.asp?detail=215&lg=it
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere