otello69 ha scritto: ..posso dirti che è un telaio molto potente e allo stesso tempo molto pastoso (direi che sono rimasto veramente sorpreso la prima volta che l'ho provata. I valori di rigidità sono elevati (70 scritto sul telaio) ma non si sente assolutamente. E' un telaio veramente confortevole e potrebbe davvero rappresentare finalmente l'alternativa alle BB pur senza essere dannoso per le articolazioni. Mettila così, è una roddick che non fa male al braccio/spalla. Le caratteristiche e i punti forti sono molto simili.
Quoto in toto, esattamente le impressioni che ho avuto, confrontata però alla PD 2012 (la Roddick non la conosco). Purtroppo abbiamo solo palleggiato perchè il campo poco drenante dove gioco io era ancora umido e scivoloso dalla pioggia di ieri sera e pertanto ci siamo limitati al palleggio comunque molto sostenuto. Mi riprometto di testarla a fondo e montando le Solinco TB ø1,15 che ho di scorta per dare un giudizio più preciso anche su eventuali problemi fisici al braccio/spalla (qualcosina sopra il gomito verso la fine dell'ora comunque l'ho sentito, ma adesso è completamente sparito).