Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Maxima Torneo Carbon e De Luxe

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Rovescione
TennisVintage
Kmore
spalama
Mr.Cristal
marco65
Hammer72
rovigo
Eiffel59
gattonelegante
MAC60
ale.lorenz
elan
otello69
oldest
19 partecipanti

descriptionMaxima Torneo Carbon e De Luxe - Pagina 5 EmptyMaxima Torneo Carbon e De Luxe

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che alcuni utenti forum hanno usato o addirittura possiedono una di queste racchette. Qualcuno è così gentile da recensirle per favore?
Io ho avuto solo notizie e direi anche abbastanza contrastanti quindi sarei curioso di sapere.

descriptionMaxima Torneo Carbon e De Luxe - Pagina 5 EmptyRe: Maxima Torneo Carbon e De Luxe

more_horiz
Ho già provato, ma mi rende il manico troppo rotondo..perdo l'angolo della racchetta...va be, tanto è la terza, posso cercare con calma.
ciao

descriptionMaxima Torneo Carbon e De Luxe - Pagina 5 EmptyRe: Maxima Torneo Carbon e De Luxe

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Riesumo il post perhe' ho appena ricevuto le Maxima Carbon comprate da Elan.
Provate oggi, due ore al mattino e due al pomeriggio.
Racchetta faclle come una Pure Drive, morbida quasi come una Dunlop.
Poly Plasma 1.28 a 23 kg sulle verticali.
Micronite 1.27 a 23,5 kg sulle orizzontali.
Credo si possa pure aumentare la tensione di un chiletto...
Fantastica! 
E' proprio vero che chi ce le ha se le tiene, capisco perche'...
Grazie Elan!
Sono soddisfattissimo.
 cheers  

Very Happy  hai visto che avevo ragione  ....me le dovevo tenere .... Wink

more_horiz
nessuno che gioca regolarmente con la torneo deluxe 300gr che possa dire qualcosa? ho trovato una coppia e non so se prenderle devo fermarmi! aiuto!

more_horiz
Avuta per un'ora, principio di indolenzimento al gomito, come le PD sorda all'impatto, maneggevole con un pelino meno di spinta! Rivenduta immediatamente, tanto vale prendere la PD!

more_horiz
Grazie per le informazioni..! però mi sembra così strano dovrebbero avere stampo in comune stessi materiali e la carbon dovrebbe essere ottenuta con riempimenti aggiuntivi o di schiuma o silicone nel manico possibile che cambi così tanto tipo di impatto e feeling? Un po' come tra PD e Roddick ...non so..

more_horiz
perro ha scritto:
nessuno che gioca regolarmente con la torneo deluxe 300gr che possa dire qualcosa? ho trovato una coppia e non so se prenderle devo fermarmi! aiuto!

ne ho una...appena ripresa...problemi al braccio non ne ho avuti x niente nelle ore giocate anche in passato.....come impatto e' diverso da una pure drive,e' sicuramente piu' pastosa,nn produce particolari vibrazioni(la PD si).........a volte con la maxima,quando nn si prende bene la palla va in rete,secondo me serve qualche gr di piombo ai lati(2+2) oppure a ore 10 e 2...ovviamente perdera' un po' di maneggevolezza,vedi tu....

more_horiz
perro ha scritto:
Grazie per le informazioni..! però mi sembra così strano dovrebbero avere stampo in comune stessi materiali e la carbon dovrebbe essere ottenuta con riempimenti aggiuntivi o di schiuma o silicone nel manico possibile che cambi così tanto tipo di impatto e feeling? Un po' come tra PD e Roddick ...non so..

x la Carbon probabilmente usano lo stesso stampo, ma i materiali credo siano diversi, ho provato per un po la Roddick 2013 e ti posso assicurare che l'impatto è completamente diverso, sono simili +/- per la potenza per il resto no, con la Carbon sembra di usare una racchetta con RA molto inferiore al dichiarato=70!

more_horiz
Ed alla fine il buon Scannagatta ha scritto pure un articolo. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: