mi sapete dire che misura di piatto ha? 600?
che corde e grip mi consigliate di usare?
che differenza c'è tra questa e la deluxe?
grazie
che corde e grip mi consigliate di usare?
che differenza c'è tra questa e la deluxe?
grazie
Eiffel59 ha scritto:Qiale delle tante? Balance era il nome di una famiglia di telai, non di uno solo, e protratta nel tempo per diversi anni con stampi diversi.
E non è mai esistita una "Balance Torneo De Luxe".
Presumo possa trattarsi di questa...
Eiffel59 ha scritto:Qiale delle tante? Balance era il nome di una famiglia di telai, non di uno solo, e protratta nel tempo per diversi anni con stampi diversi.
E non è mai esistita una "Balance Torneo De Luxe".
Presumo possa trattarsi di questa...
Eiffel59 ha scritto:Non si vede nulla ed inserendo il link pubblicato esce tutt'altro...
Eiffel59 ha scritto:Anche se diversa a livello mold, ha molti punti in comune con le Wilson dei primi anni 2000 e non è un caso visto che esce dallo stesso stabilimento ed è fabbricata con gli stessi materiali... penso che una corda tipo LXN Original, o Signum Pro Firestorm a tensioni non superiori ai 22 kg possa fare al caso...
nw-t ha scritto:Adesso c'è un multi MOLTO STAGIONATO (sembra un Wilson KGut dall'aspetto) e sarà a 16 kg...
Eiffel59 ha scritto:Anche se diversa a livello mold, ha molti punti in comune con le Wilson dei primi anni 2000 e non è un caso visto che esce dallo stesso stabilimento ed è fabbricata con gli stessi materiali... penso che una corda tipo LXN Original, o Signum Pro Firestorm a tensioni non superiori ai 22 kg possa fare al caso...
nw-t ha scritto:Si sicuramente meglio i 22 con il prestrech sapendo quando perde di solito quella corda. Ho optato x quella perché la racca non è facilissima e David si deve rimettere un po' in palla...Original e Firestorm erano un po' troppo "traumatiche" x lui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:"In"cordatura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Comunque riprendendo il discorso di prima, ho visto la scritta "Babolat Double LIne" sulle corde che ha confermato quanto temevo...era stata montata una corda già "andata" fin da nuova...almeno adesso ne hai una in ordine