Promemoria primo messaggio :
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
simbulad ha scritto:
simbulad ha scritto:@Osyris mi sa che hai ragione... se c'è una cosa che mi ha entusiasmato della Instinct è proprio la sensazione di stabilità.....
Sicuramente non una gran pesantezza di palla ma, alla stabilità, non si può assegnare un 2!
maffo72 ha scritto:Ciao Guido, ma hai sostituito le NRG2? Erano nuove, mi piange il cuore . Scherzo ovviamente, mi fa piacere che ti trovi bene, confermo la grande solidità e precisione, ma purtroppo il mio gomito come sai non la tollera.
guidoyouth ha scritto:
mi sono divertito da matti , oltre ad essere molto precisa permette una gran velocità di palla in chiusura punto
Eiffel59 ha scritto:Direi XR3 Più prestazionale....
kent08 ha scritto:Della versione S cioè quella più leggera nessuno sa niente? L'ho presa in prova alla mia ragazza e ci ho fatto qualche scambio sempre con le corde azzurrine e mi è piaciuta molto, lasciandomi interdetto. Non pensavo di controllare così bene la palla tirando forte da dentro al campo. Domani la provo in allenamento un paio d'ore. Vediamo se regge le pallate.. In caso contrario proverò la maggiore, ne parlate troppo bene e poi con le mie pure storm se non centro bene mi scappa la racchetta!! Ma è normale?? non dovrebbe essere permissivo come telaio?? grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.