Promemoria primo messaggio :
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
PETER MAULINI ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Un'altro appunto, negativo specie per chi ha incordatori da "un tanto alla dozzina": la racchetta è estremamente sensibile a come è montata -e parecchio fragile se incordata male- a causa dei fori condivisi e dei punti di aggancio. Solo 4 nodi e 2 Box, e fatti come dio (pardon, USRSA) comanda. Non a caso -scelta corde a parte- quella di test era incordata con rara attenzione e "pulizia"...cose non molto diffuse sui test frame
Eiffel59 ha scritto:(come la nuova EXO3 Tour Team di Prince). Vista la mia diffidenza verso i semiprofilati da 100"....una bella sorpresa.
Osyris ha scritto:Anch'io sarei particolarmente interessato a questo telaio. Ero ormai prossimo all'acquisto di una Pro Open BLX, ma date le caratteristiche di questa nuova nata di casa Head...mi sa che dovrò rivalutare le mie convinzioni...
simbulad ha scritto:
Appena arrivata sul tavolo del mio ufficio
stasera la provo poi, se ti interessa, ti do la mia modesta opinione, visto che, abitualmente, gioco con una Pro Open BLX
Konrad63 ha scritto:ottimo, la dovrei prendere stasera, salvo imprevisti
l'ho provata con su un overgrip ultraspesso e quindi sono indeciso sulla misura del manico: prendere L2 o L3, data la forma diversa rispetto alle Babolat (L2 + overgrip)
Steno ha scritto:secondo voi è adatta anche ad un principiante di medio livello? nel senso non proprio alle primissime armi...dritto rovescio e servizio(quando funziona) mi riescono con buona percentuale(quasi sempre piatti)
Steno ha scritto:ITR 2.5-3 direi...
Mi spaventano un po i 315gr incordata...
Anche se ora come ora la racchetta che uso e con cui da autodidatta ho imparato pesa 340gr incordata. Iniziando col maestro a breve non so nemmeno io se prenderne già una di questo livello oppure una più leggera (305gr max)
Osyris ha scritto:
Ti ringrazio moltissimo, la tua opinione "sul campo" sarà certamente preziosissima.
Al momento la sto valutando assieme alla Prince EXO3 Tour Team 100 Mid+, che pare davvero molto molto appetibile...
Eiffel59 ha scritto:...Però pure le EXO vanno incordate "a dovere"...
Eiffel59 ha scritto:la racchetta è estremamente sensibile a come è montata -e parecchio fragile se incordata male- a causa dei fori condivisi e dei punti di aggancio.
Osyris ha scritto:Ennò Maffo, non va mica bene cosi... se ti ci metti anche tu, mi vien proprio voglia di portarmene a casa una
Osyris ha scritto:P.S.: complimenti per il successo nel torneo!
maffo72 ha scritto:domani gioco ancora alle 17, di nuovo con la Instinct
Steno ha scritto:questa instinct pare proprio un bel attrezzo!!
sapete x caso se la versione precedente non IG quindi sia valida allo stesso modo?
mi avevano proposto infatti la instinct color nero-rame e pensavo fosse la nuova versione però mi pare di aver capito che invece sia la vecchia.