VANDERGRAF ha scritto: SempreesoloSuperMac ha scritto: io le ho provate in full su una radical zebra con tensione a 25kg .
So già che molti di voi mi diranno che è troppo morbida , ma io mi sto veramente trovando benissimo.
La racca sembra di burro.
Ovviamente per spingere devo metterci del mio , ma problemi di potenza ne ho sempre avuti pochini....
ma è troppo morbida cosa ? tensione 25 è troppo alta per quel tipo di corda, se vuoi un minimo di spinta devi scendere almeno di due chili
VANDERGRAF scusa ma ho una zebra OS , se metto 23 kg la LIPU mi fa le manifestazioni davanti a casa !
E poi la corda non è una corda da spinta , preferisco dover spingere io e aver piu' controllo che scendere con la tensione per aver una spinta che comunque avrei inferiore ad altri armeggi e perdere in controllo di palla.
Guarda che 25 nominali (dico nominali perche' dopo poche ore la tensione scende subito ) su un OS non sono tanti , anzi .... ( fermo restando che ognuno la vede a suo modo e ognuno ha una sensibilita' di braccio e delle abitudini differenti )