Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead rip control Emptyhead rip control

more_horiz
cosa dite voi vanno bene come corde le head rip control a tensione 22-23 su head speed pro?

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Si se vuoi controllo ed una discreta velocità di palla.

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Cosa consiglieresti per aumentare ancora la velocità di palla?

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Più velocità di braccio...e forza....Smile

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Grazie di quella ne ho anche troppa: forza e velocità di braccio, quello che intendevo se ci sono corde che mi permettono di ottenere ancora più potenza di palla e velocità?

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Beh le rip, come ti diceva Mario, hanno la caratteristica di essere orientate al controllo, per cui peccheranno un po' in reattività. In alternativa io andrei su un mono di ultima generazione. Confortevoli e al tempo stesso in grado di dare pesantezza alla palla.

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Sampras95 ha scritto:
Grazie di quella ne ho anche troppa: forza e velocità di braccio, quello che intendevo se ci sono corde che mi permettono di ottenere ancora più potenza di palla e velocità?
Allora se sei così bravo...puoi montare un ibrido Alu power -Budello VS Touch da 1,30....vedrai che sarà difficilino trovare di meglio...

descriptionhead rip control EmptyRe: head rip control

more_horiz
Grazie mille molto gentile e poi grazie per il complimento [quote]Allora se sei così bravo[quote]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere