Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
Neytiri ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Tor ha scritto:
Mo che lo vede Ale stasera!...........e Alba quando torna dalla vacanza!......Rischio querela???........Ho forse una frecciata per il........pensiero ardito???
Tor ha scritto:Tor ha scritto:
Mo che lo vede Ale stasera!...........e Alba quando torna dalla vacanza!......Rischio querela???........Ho forse una frecciata per il........pensiero ardito???
Chiedo scusa per l'acca, non ho riletto e non sono riuscito più a correggere in tempo.
nanobabbo8672 ha scritto:io ho votato per il saggio del forum, il mitico errex... sono proprio curioso!
sapevato che insegnò lui a giocare alla pericoli!
nw-t ha scritto:
jverdel ha scritto:Grazie Stefano, lo farò senz'altro se mi trovo in difficoltà...ieri x rimettermi in forma (video.. ) ho esagerato un pò...ora ho un polso dolorante.. ho sentito le mie Prestige mid che mi chiamavano...."prendi me...prendi me... " ma m'hanno tradito...non ho ancora la muscolatura come prima x cercare di forzare in gioco...al minimo sgarro pago subito scotto...nw-t ha scritto:
è più facile "a farsi che a dirsi" ..c'è uno wizard apposito..
l'impotante è avere il file del filmato "finito" sul proprio pc, ed una connessione ad internet..per il resto ci pensa "youtube" alla conversione del formato nel suo..
(se per caso lo dovrai fare ed avrai delle difficoltà, scrivimi pure!...ciao!)
guidoyouth ha scritto:Se dici a me...non ci sono problemi appena posso come ho già detto volentieri...se mi riesce farlo...doppia ripresa da dietro (mia parte..) e dalla parte avversaria...che è bello vedere anche a che velocità arriva la palla...vedo nel sondaggio che anche Eiffel59 sta scalando la classifica...
la gente vogliono vederti!
che ci dici?
nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Se dici a me...non ci sono problemi appena posso come ho già detto volentieri...se mi riesce farlo...doppia ripresa da dietro (mia parte..) e dalla parte avversaria...che è bello vedere anche a che velocità arriva la palla...vedo nel sondaggio che anche Eiffel59 sta scalando la classifica...
che ci dici?
nw-t ha scritto:Grazie Stefano, lo farò senz'altro se mi trovo in difficoltà...ieri x rimettermi in forma (video.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) ho esagerato un pò...ora ho un polso dolorante.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho sentito le mie Prestige mid che mi chiamavano...."prendi me...prendi me... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] " ma m'hanno tradito...non ho ancora la muscolatura come prima x cercare di forzare in gioco...al minimo sgarro pago subito scotto...
guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Se dici a me...non ci sono problemi appena posso come ho già detto volentieri...se mi riesce farlo...doppia ripresa da dietro (mia parte..) e dalla parte avversaria...che è bello vedere anche a che velocità arriva la palla...vedo nel sondaggio che anche Eiffel59 sta scalando la classifica...
che ci dici?
grande luca!
adesso tocca al Master (mi riferivo a lui), che il popolo è sovrano e il popolo si sta esprimendo in massa!