Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Se dici a me...non ci sono problemi appena posso come ho già detto volentieri...se mi riesce farlo...doppia ripresa da dietro (mia parte..) e dalla parte avversaria...che è bello vedere anche a che velocità arriva la palla...vedo nel sondaggio che anche Eiffel59 sta scalando la classifica...
la gente vogliono vederti!
che ci dici?
grande luca!
adesso tocca al Master (mi riferivo a lui), che il popolo è sovrano e il popolo si sta esprimendo in massa!
LaNalba ha scritto:abra facce vede
Hammer72 ha scritto:guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Se dici a me...non ci sono problemi appena posso come ho già detto volentieri...se mi riesce farlo...doppia ripresa da dietro (mia parte..) e dalla parte avversaria...che è bello vedere anche a che velocità arriva la palla...vedo nel sondaggio che anche Eiffel59 sta scalando la classifica...
che ci dici?
grande luca!
adesso tocca al Master (mi riferivo a lui), che il popolo è sovrano e il popolo si sta esprimendo in massa!
io e alain proust vogliamo eiffel !!!!
alain proust ha scritto:Hammer72 ha scritto:guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Se dici a me...non ci sono problemi appena posso come ho già detto volentieri...se mi riesce farlo...doppia ripresa da dietro (mia parte..) e dalla parte avversaria...che è bello vedere anche a che velocità arriva la palla...vedo nel sondaggio che anche Eiffel59 sta scalando la classifica...
che ci dici?
grande luca!
io e alain proust vogliamo eiffel !!!!
non leggi i miei post!
io voglio vedere nw-t.
eiffel mi va bene che sia un bravo incordatore, come gioca non importa.
alain proust ha scritto:Scusa..ma un tuo video c'è già.??ah, capisco... no no, son più curioso per nw-t.
alain proust ha scritto:Non c'è mica niente di male...tutti abbiamo imparato a giocare partendo da un livello basso e poi piano piano appresa bene la tecnica si sviluppa un gioco più o meno competitivo. Quello che anche l'altr'anno m'ha "fregato" con l'infortunio alla spalla (ed giorni fà il polso infiammato..) è che... anche se la mia età non è più "giovanile" voglio picchiare come un ragazzino di 20 anni.... e x giocare così come piace a me dovrei essere super-allenato...e invece sono tutto il contrario ultimamente...no no, per il bene del nostro beneamato sport, è meglio di no. e poi non son stato neanche messo in lista.
alain proust ha scritto:Stai sbagliando persona....adesso però non iniziare a mettere le mani avanti, eh?
sinnet ha scritto:Penso..sia solo una GRANDE curiosità....dato le grandi distanze che ci dividono x raduni tra noi del forum...i video sono l'unico sistema di vedersi.....anche se amo di più le cose "live"... poi dai anche se ho 50 anni la voglia è la passione è quella di uno di 20...E' sempre difficile stare sotto i riflettori, perchè a volte si può essere giudicati da persone competenti , ma anche da incompetenti, ma se hai acettato questo gioco comunque avrai un mio plauso ...
nw-t ha scritto:alain proust ha scritto:Scusa..ma un tuo video c'è già.??ah, capisco... no no, son più curioso per nw-t.
Turbolz ha scritto:Se vieni a visitare Pisa e Firenze...c'è speranza anche di giocare insiemeSe sei a tiro Verona ti riprendo io
Turbolz ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ci vorrebbe anche me una spalla nuova....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io però la vorrei rinforzata alla robocop...Magari . A settembre se il chirurgo vuole mi faccio la spalla nuova.Con quella si che ti sfido !!
Ciao