Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
kingkongy
GIANLUINI DICA
Francescofederino
alba77
blade67
archery57
sinnet
F4bius
foreveredberg
nanobabbo8672
uolter74
Neytiri
Hammer72
jvƐƦdƐl
oldest
fabiusdic1976
Alessandra76
Tor
fracchio
otello69
m4nd
goran66
adip89
Turbolz
abracadabra78
DrDivago
alain proust
guidoyouth
32 partecipanti
Voti totali : 128

descriptionla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 Emptyla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui? Razz Rolling Eyes

descriptionla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 EmptyRe: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:

noi fanciulle preferiamo circondarci di aloni di mistero dove lasciar consumare e smarrire gli animi tormentati*(*per non dir altro Laughing )... Twisted Evil

Smile Razz

praticamente ti piace giocare con la nebbia? scratch Shocked

descriptionla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 EmptyRe: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

more_horiz
Sì, per il gusto di chiedere di farmi vedere il segno all'avversario! Very Happy

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Sì, per il gusto di chiedere di farmi vedere il segno all'avversario! Very Happy

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 622327 Very Happy

more_horiz
Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner Smile ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner Smile ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video Very Happy Very Happy Very Happy
Anche tu ....Fabio.. Very Happy .miscredente... Very Happy ....guardate che il mio handicap è lo sforzo nel tempo...non in qualche minuto di video... Very Happy .dato i miei 50 anni (anche se magari ne dimostro meno... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504 ) purtoppo x varie cose non sono allenato...specie in quest'ultimo anno dove sono stato praticamente fermo x l'infortunio alla spalla....

more_horiz
nw-t ha scritto:
fabiusdic1976 ha scritto:
Anche tu ....Fabio.. Very Happy .miscredente... Very Happy ....guardate che il mio handicap è lo sforzo nel tempo...non in qualche minuto di video... Very Happy .dato i miei 50 anni (anche se magari ne dimostro meno... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504 ) purtoppo x varie cose non sono allenato...specie in quest'ultimo anno dove sono stato praticamente fermo x l'infortunio alla spalla....

video!...
video!...
video!...

luca è quasi un plebiscito: la gente si stanno esprimendo e vogliono il video! Very Happy

...poi tocca a Eiffel59 Twisted Evil

more_horiz
ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!! Very Happy

more_horiz
Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... Smile mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..

more_horiz
e poi voterei per uno che non è nella lista, mancino, mangia-racchette, millantatore, non della mia provincia ma quasi, già visto giocare e "provato" ....manca qualcosa Otello??? ... ah si, Otello !!! Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:
ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!! Very Happy
Come se non lo sapessi... Very Happy Very Happy ma lo farò molto volentieri...anche perchè ora ho meno male alla spalla e posso tirare....almeno in quei pochi minuti... Very Happy Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:

tu quoque oldest, fili mi! Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... Smile mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..

noooooooooo, non falro ho già detto a tutti i miei amici che ho un amico toscano di 72 anni che gli fa il m.....o, se metti il video son finito Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:

ci mancherebbe!
però mi raccomando...il video comincialo con un primo piano tuo che reggi in mano la copia del Corriere della Sera di quel giorno! Very Happy

more_horiz
A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo... Smile distrugge i terza come niente...anche lui mancino....Che Alberto fosse mancino m'era sfuggito....GRANDE!!! Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
Che Alberto fosse mancino m'era sfuggito....GRANDE!!! Very Happy

si Luca, ma a lui non dirlo se no se ne accorge Very Happy

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:

ci mancherebbe!
però mi raccomando...il video comincialo con un primo piano tuo che reggi in mano la copia del Corriere della Sera di quel giorno! Very Happy
Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... Very Happy devo stare a sedere sotto uno striscione scritto in arabo... Very Happy Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo... Smile

blade67 mi ha spazzolato di persona e posso testimoniare che ha un servizio (per velocità e variazioni) da professionista.
ci dovrebbe fare un bel video per farci vedere come si fa... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:
A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo... Smile

blade67 mi ha spazzolato di persona e posso testimoniare che ha un servizio (per velocità e variazioni) da professionista.
ci dovrebbe fare un bel video per farci vedere come si fa... la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504
L'ho sentito sabato x tel. spesso ci sentiamo...viene in ferie quà in Toscana vicino a dove abita Walter (Uolter) che però è a più di 130 km. da dove abito io...e sono impossibilitato ad andare anche a conoscerlo x la situazione che ho a casa mia con mio babbo...ma farci anche solo 2 palle mi piacerebbe tantissimo...

more_horiz
io blade non lo voglio vedere perchè poi mi incupisco e abbatto. Qualcunaltro che invece vuol farmi divertire magari di Pavia ? Very Happy
scherzo anch'io vorrei imparare qualcosa

more_horiz
nw-t ha scritto:
Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... Very Happy

mi sono tenuto sul generale perchè non so di che zona sei e non volevo sbagliare territorio! Very Happy

Nazione (firenze), Tirreno (livorno)...
so che voi toscani, se si sbaglia di qualche kilometro, diventate suscettibili! Laughing Wink

more_horiz
oldest ha scritto:
io blade non lo voglio vedere perchè poi mi incupisco e abbatto. Qualcunaltro che invece vuol farmi divertire magari di Pavia ? Very Happy
scherzo anch'io vorrei imparare qualcosa
La scusa di conoscere Blade-Giorgio non è x come gioca...ma x come mi potrebbe guarire la spalla Very Happy essendo un grandissimo in quel campo...VOGLIO GUARIRE!!!!!! Sad Sad

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:
Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... Very Happy

mi sono tenuto sul generale perchè non so di che zona sei e non volevo sbagliare territorio! Very Happy

Nazione (firenze), Tirreno (livorno)...
so che voi toscani, se si sbaglia di qualche kilometro, diventate suscettibili! Laughing Wink
Io Guido quì potrei essere "fucilato" x spia da 4 provincie Very Happy abito in provincia di Pisa, sono nato a 3 km da quì in provincia di Firenze...ma spesso vado a 16 km. da quì tra le province di Pistoia e Lucca (anche lì divisi da 3 km.) dove ho i mii parenti più stretti... Very Happy

more_horiz
grazie Goran! Embarassed (ed anche agli amici m4nd e Guido per le indicazioni dei miei video! Smile ahimè son fermo per il ginocchio dall'ultima partita con Libero Neutral..mi devo rimettere in sesto!! Rolling Eyes )

nw-t ha scritto:
Quando trovo un aiuto x farlo volentieri..io sono un 50 enne che non è un genio le cosine tecnologiche...in vita mia pur avendo molti amici iperfissati x queste cose...io ho giocato alla playstation 2 sole volte in tutta la mia vita...questo la dovrebbe dire tutta...facebook e derivati x me non esistono...quindi se trovo un aiuto lo faccio...

Luca! -> allora siamo in due! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (giocato solo 1 volta alla playstation! affraid ..(non sono una gran giocatore al pc o correlati..diciamo così)
tornando ai video..nei miei video..tranne l'ultimo, mi sono sempre "autoripreso" ..ho cercato di fare come melgio potevo tramite una semplice fotocamera che permette di produrre filmati (ormai tutte o quasi..)...melgio se in HD..così dopo "li riversi" su youtube con qualità superiore e nativa..ti basta quindi una macchina come quella..
per mia piccola esperienza..viene melgio se posizionata più in alto possibile..tipo il seggiolone..o sedia alta..e posta al centro..ed obiettivo settato in posizione grandangolare se vedi il video qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'avevo messa su una seggiola di plastica..purtroppo non troppo alta.. Neutral ma qualcosa è venuto..
magari ti può essere utile..
ciao!

more_horiz
alain proust ha scritto:
otello69 ha scritto:
io VOGLIO vedere Hammer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così capirò se tutte le recensioni "chirurgiche" che fa dele racche (es: "quella fa cagare!") hanno un senso o no! Davide, of course con affetto!!! Very Happy

ma otello, sei di pavia, siamo vicini, organizziamo un week end rally! io, te, hammer, fede, e chi più ne ha più ne metta! se ne vedrebbero delle belle, si fa per dire... Very Happy

HAMMER!!! SE CI FACCIAMO FILMARE, VEDIAMO DI NON GIOCARE COME IERI!!! Sad

Very Happy sicuramente !!! Cmq la tua idea è la migliore secondo me !!!

PS io ho votato me per donare un grande showtime al foum cheers

more_horiz
jverdel ha scritto:
grazie Goran! Embarassed (ed anche agli amici m4nd e Guido per le indicazioni dei miei video! Smile ahimè son fermo per il ginocchio dall'ultima partita con Libero Neutral..mi devo rimettere in sesto!! Rolling Eyes )

nw-t ha scritto:
Quando trovo un aiuto x farlo volentieri..io sono un 50 enne che non è un genio le cosine tecnologiche...in vita mia pur avendo molti amici iperfissati x queste cose...io ho giocato alla playstation 2 sole volte in tutta la mia vita...questo la dovrebbe dire tutta...facebook e derivati x me non esistono...quindi se trovo un aiuto lo faccio...

Luca! -> allora siamo in due! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (giocato solo 1 volta alla playstation! affraid ..(non sono una gran giocatore al pc o correlati..diciamo così)
tornando ai video..nei miei video..tranne l'ultimo, mi sono sempre "autoripreso" ..ho cercato di fare come melgio potevo tramite una semplice fotocamera che permette di produrre filmati (ormai tutte o quasi..)...melgio se in HD..così dopo "li riversi" su youtube con qualità superiore e nativa..ti basta quindi una macchina come quella..
per mia piccola esperienza..viene melgio se posizionata più in alto possibile..tipo il seggiolone..o sedia alta..e posta al centro..ed obiettivo settato in posizione grandangolare se vedi il video qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'avevo messa su una seggiola di plastica..purtroppo non troppo alta.. Neutral ma qualcosa è venuto..
magari ti può essere utile..
ciao!
Grazie Stefano...x fare la ripresa sono capacissimo..è metterla su youtube che sarà (x me..) un pò più complicato... Very Happy mai fatto...

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
Tor ha scritto:
E.............le fanciulle che frequentano più assiduamente il forum (mi riferisco al sondaggio proposto da guidoyouth)???? Smile

giustissimo!
io ho pescato nella top10 escludendo utenti ultimamente poco attivi e l'amico jverdel che già aveva postato dei video molto belli!

allora comincio io a proporre nomi di qualche fanciulla:
diciamo Alessandra76, Neytiri e...Araba? Very Happy

Shocked Mi era sfuggito il 3d Sad

Personalmente ritengo di non meritare la vostra gentile attenzione in quanto la capacità tennistica di Neytiri è sì tanto mediocre da non meritare che un video ritraente la sua figura venga visionato da sì competente platea la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 2806

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 2 810504

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: