Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
Alessandra76 ha scritto:
noi fanciulle preferiamo circondarci di aloni di mistero dove lasciar consumare e smarrire gli animi tormentati*(*per non dir altro )...
Alessandra76 ha scritto:Sì, per il gusto di chiedere di farmi vedere il segno all'avversario!
fabiusdic1976 ha scritto:Anche tu ....Fabio.. .miscredente... ....guardate che il mio handicap è lo sforzo nel tempo...non in qualche minuto di video... .dato i miei 50 anni (anche se magari ne dimostro meno... ) purtoppo x varie cose non sono allenato...specie in quest'ultimo anno dove sono stato praticamente fermo x l'infortunio alla spalla....Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video
nw-t ha scritto:fabiusdic1976 ha scritto:Anche tu ....Fabio.. .miscredente... ....guardate che il mio handicap è lo sforzo nel tempo...non in qualche minuto di video... .dato i miei 50 anni (anche se magari ne dimostro meno... ) purtoppo x varie cose non sono allenato...specie in quest'ultimo anno dove sono stato praticamente fermo x l'infortunio alla spalla....Io ho votato per Luca Nw-t ... ero indeciso con Abra, non tanto per vederlo io perché già gioco con lui quando mi serve uno sparring partner ma per farlo vedere a voi ... ma poi ho pensato che tutti voi del forum amate questo sport come lo amo io ... quindi è meglio per voi non vedere Abra in video
oldest ha scritto:Come se non lo sapessi... ma lo farò molto volentieri...anche perchè ora ho meno male alla spalla e posso tirare....almeno in quei pochi minuti...ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!!
oldest ha scritto:ero indeciso .... indecisissimo ... solo un consiglio per nw-t: non cadere nella trappola !!!!!!!!! si sono tutti messi d'accordo prima !!! questo è un 3d finto!!!
nw-t ha scritto:Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..
nw-t ha scritto:Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..
nw-t ha scritto:Che Alberto fosse mancino m'era sfuggito....GRANDE!!!
guidoyouth ha scritto:Nazione o Tirreno posso andare lo stesso.... devo stare a sedere sotto uno striscione scritto in arabo...nw-t ha scritto:Guido sai che tantissimo che avrei voluto farlo.... mi st già organizzando...poi x testare la che sono io....c'è Uolter che m'ha visto di persona...quindi può dire se sono io o no..
ci mancherebbe!
però mi raccomando...il video comincialo con un primo piano tuo che reggi in mano la copia del Corriere della Sera di quel giorno!
nw-t ha scritto:A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo...
guidoyouth ha scritto:L'ho sentito sabato x tel. spesso ci sentiamo...viene in ferie quà in Toscana vicino a dove abita Walter (Uolter) che però è a più di 130 km. da dove abito io...e sono impossibilitato ad andare anche a conoscerlo x la situazione che ho a casa mia con mio babbo...ma farci anche solo 2 palle mi piacerebbe tantissimo...nw-t ha scritto:A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo...
blade67 mi ha spazzolato di persona e posso testimoniare che ha un servizio (per velocità e variazioni) da professionista.
ci dovrebbe fare un bel video per farci vedere come si fa...
nw-t ha scritto:Nazione o Tirreno posso andare lo stesso....
oldest ha scritto:La scusa di conoscere Blade-Giorgio non è x come gioca...ma x come mi potrebbe guarire la spalla essendo un grandissimo in quel campo...VOGLIO GUARIRE!!!!!!io blade non lo voglio vedere perchè poi mi incupisco e abbatto. Qualcunaltro che invece vuol farmi divertire magari di Pavia ?
scherzo anch'io vorrei imparare qualcosa
guidoyouth ha scritto:Io Guido quì potrei essere "fucilato" x spia da 4 provincie abito in provincia di Pisa, sono nato a 3 km da quì in provincia di Firenze...ma spesso vado a 16 km. da quì tra le province di Pistoia e Lucca (anche lì divisi da 3 km.) dove ho i mii parenti più stretti...nw-t ha scritto:Nazione o Tirreno posso andare lo stesso....
mi sono tenuto sul generale perchè non so di che zona sei e non volevo sbagliare territorio!
Nazione (firenze), Tirreno (livorno)...
so che voi toscani, se si sbaglia di qualche kilometro, diventate suscettibili!
nw-t ha scritto:Quando trovo un aiuto x farlo volentieri..io sono un 50 enne che non è un genio le cosine tecnologiche...in vita mia pur avendo molti amici iperfissati x queste cose...io ho giocato alla playstation 2 sole volte in tutta la mia vita...questo la dovrebbe dire tutta...facebook e derivati x me non esistono...quindi se trovo un aiuto lo faccio...
alain proust ha scritto:otello69 ha scritto:io VOGLIO vedere Hammer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così capirò se tutte le recensioni "chirurgiche" che fa dele racche (es: "quella fa cagare!") hanno un senso o no! Davide, of course con affetto!!!
ma otello, sei di pavia, siamo vicini, organizziamo un week end rally! io, te, hammer, fede, e chi più ne ha più ne metta! se ne vedrebbero delle belle, si fa per dire...
HAMMER!!! SE CI FACCIAMO FILMARE, VEDIAMO DI NON GIOCARE COME IERI!!!
jverdel ha scritto:Grazie Stefano...x fare la ripresa sono capacissimo..è metterla su youtube che sarà (x me..) un pò più complicato... mai fatto...grazie Goran! (ed anche agli amici m4nd e Guido per le indicazioni dei miei video! ahimè son fermo per il ginocchio dall'ultima partita con Libero ..mi devo rimettere in sesto!! )nw-t ha scritto:Quando trovo un aiuto x farlo volentieri..io sono un 50 enne che non è un genio le cosine tecnologiche...in vita mia pur avendo molti amici iperfissati x queste cose...io ho giocato alla playstation 2 sole volte in tutta la mia vita...questo la dovrebbe dire tutta...facebook e derivati x me non esistono...quindi se trovo un aiuto lo faccio...
Luca! -> allora siamo in due! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (giocato solo 1 volta alla playstation! ..(non sono una gran giocatore al pc o correlati..diciamo così)
tornando ai video..nei miei video..tranne l'ultimo, mi sono sempre "autoripreso" ..ho cercato di fare come melgio potevo tramite una semplice fotocamera che permette di produrre filmati (ormai tutte o quasi..)...melgio se in HD..così dopo "li riversi" su youtube con qualità superiore e nativa..ti basta quindi una macchina come quella..
per mia piccola esperienza..viene melgio se posizionata più in alto possibile..tipo il seggiolone..o sedia alta..e posta al centro..ed obiettivo settato in posizione grandangolare se vedi il video qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'avevo messa su una seggiola di plastica..purtroppo non troppo alta.. ma qualcosa è venuto..
magari ti può essere utile..
ciao!
guidoyouth ha scritto:Tor ha scritto:E.............le fanciulle che frequentano più assiduamente il forum (mi riferisco al sondaggio proposto da guidoyouth)????
giustissimo!
io ho pescato nella top10 escludendo utenti ultimamente poco attivi e l'amico jverdel che già aveva postato dei video molto belli!
allora comincio io a proporre nomi di qualche fanciulla:
diciamo Alessandra76, Neytiri e...Araba?