Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Io preferirei finirla qui, tu sai di cosa sto parlando perchè al riguardo ci siamo scambiati qualche parere in privato il mese scorso;se tu fai finta di non capire non so cosa farci,lo spirito scherzoso e goliardico del sondaggio è fuori questione,la tua speranza di vedere un video di Mario ormai è nota anche perchè fino a prova contraria Mario sa leggere e il sondaggio ormai risale a luglio(questo significherà qualcosa no?) ,però come ripeto non deve sfociare in insistenze particolari perchè su Passione Tennis NESSUNO deve sentirsi obbligato a far nulla dimostrando qualcosa.Ripeto che io non ho minacciato nessuna chiusura del thread ,questa è una cosa che ti sei messo in testa tu.
Grazie per l'attenzione e buona navigazione.
purtroppo devo constatare:
1) che è piuttosto scorretto citare qui la più che civile conversazione che abbiamo avuto io e te in privato (anzi ex-privato ) nella quale ti chiedevo semplicemente come mai secondo te il sondaggio non avesse ancora avuto risposta completa.
2) che non la metterò mai sul personale come stai invece cercando di fare tu con espressioni "tu fai finta di non capire" quasi nell'intento di trovare un pretesto per chiudere questo thread, cosa che non capisco perchè per me il forum è uno spazio giocoso oltre che informativo e non penso proprio di aver mancato di rispetto verso qualcuno.
3) che mario come chiunque altro certamente sa leggere ma ancora non ha mai replicato (e ci mancherebbe) che non intende pubblicare il video e fino a prova contraria potrebbe sempre farlo perchè no?
4) la chiusura del thread l'hai ventilata tu pochi post qui sopra e mi sembrerebbe infantile quotarti.
5) che è veramente antipatico fare gli elenchi numerati (questa è per me)
e devo purtroppo anche constatare che ogni tanto su passionetennis, in nome del quieto vivere, gli admin (non tutti naturalmente, anzi lancio un appello...JVERDEL!!!!! DOVE SEIIIII?! mi manchi! ) cadono in eccessi di protagonismo.
e vabè, amen, me ne farò una ragione, niente video... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:
no ma sei tu che parli l'italiaCANO!
guidoyouth ha scritto:No...no...ora ho capito chi sei...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non sei Guidoyouth...te sei Guidolatalpa...quello che si vede sempre nei promo Sky....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]nw-t ha scritto:
no ma sei tu che parli l'italiaCANO! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:Si palleggiando così piano puoi anche avere in mano da bere...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] d'accellerazioni vere cìè 2 scambi...la parte dove s'è aumentato un pò il ritmo quel cesso di telefono non l'ha registrata per via della batteria con poca carica...prossima volta registro solo l'ultimi 20 minuti....
nw-t ha scritto:Si palleggiando così piano puoi anche avere in mano da bere...
nw-t ha scritto:Ne bevute ne tantomeno cene... quando riprenderò a giocare come si deve 3 volte a settimana e sarò a posto come 2 anni fà, una partita la "potrei" anche giocare...sempre avendone il tempo...con la vita che faccio attualmente...
nw-t ha scritto:...come te...ti senti parecchio forte di "testa"?? Credi di DOMINARE l'avversario mentalmente...di mandarlo in panico...certo se tiri forte e sulle righe hai ragione...l'unica cosa che io forse non potrò MAI raggiungere è una buona condizione fisica...perchè oltre a quell'ora di tennis che posso fare in settimana...ho solo tempo di mangiare qualcosa...Poi con quello che m'hai scritto sopra...te hai solo una possibilità di vincere...la sconfitta sarebbe pesa parecchio...perdere da un POLLO come me...
nw-t ha scritto:Stai tranquillo che "se potrò" giocare vuol dire che non ho più mio babbo da badare (sono 11 anni)...e a quel punto avrò tempo di rimettermi da tutti mali fisici accumulati e la rabbia che avrò addosso...poi la rimetto in campo...poi ti ricordo la palla si ributta di là quando si prende...caro NADAL....
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:che storia ragazzi...