Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
guidoyouth ha scritto:tu però sonny sei un po' un testone!
che senso ha sfidare luca che tutti sappiamo benissimo uscire a fatica da un duro periodo passato attraverso molti infortuni?
cioè capisco la sfida, è una bella cosa, ma per avere un senso bisogna che entrambi gli sfidanti siano in condizioni fisiche adeguate no?
GIANLUINI DICA ha scritto:Riallacciandomi al discorso di ieri e prendendo ad esempio quello che sta accadendo ora sono sempre più convinto che prima di postare i propri video bisogna essere consapevoli a cosa si potrebbe andare incontro:
commenti positivi,complimenti per la determinazione dimostrata e per i propri pregi tennistici ma anche commenti negativi che possono anche colpire la propria suscettibilità. Cerchiamo però ora di andare oltre,vi siete scambiati le vostre opinioni al riguardo quindi se un giorno avremo il piacere di poter vedere un vostro incontro sarà un onore poterlo discutere insieme in maniera serena e pacifica,altrimenti fino ad allora direi di chiuderla qui.Grazie
guidoyouth ha scritto:a me nw-t mi disse che mi avrebbe sfidato anche servendo da sotto,potendo contare sui suoi due fondamentali,dritto e rovescio..ma che senso ha parlare cosi' per poi,al momento del lancio della sfida,tirarsi indietro?se uno nn e' in grado di fare mezza partita a buon livello allora e' meglio che stia zitto,fa piu' bella figura!!!tu però sonny sei un po' un testone!
che senso ha sfidare luca che tutti sappiamo benissimo uscire a fatica da un duro periodo passato attraverso molti infortuni?
cioè capisco la sfida, è una bella cosa, ma per avere un senso bisogna che entrambi gli sfidanti siano in condizioni fisiche adeguate no?
abracadabra78 ha scritto:Bell'uscita....guidoyouth ha scritto:a me nw-t mi disse che mi avrebbe sfidato anche servendo da sotto,potendo contare sui suoi due fondamentali,dritto e rovescio..ma che senso ha parlare cosi' per poi,al momento del lancio della sfida,tirarsi indietro?se uno nn e' in grado di fare mezza partita a buon livello allora e' meglio che stia zitto,fa piu' bella figura!!!tu però sonny sei un po' un testone!
alain proust ha scritto:permettetemi un commento, visto che forumisticamente conosco entrambi, chi più, chi meno. c'è chi confonde due piani separati, la vita privata con i suoi problemi, più o meno gravi, che non è bello augurare a nessuno. e c'è chi rimane sul piano sportivo, della critica tecnica o al massimo del goliardico sfottò, che fa parte del gioco.
Se io metto un mio video, devo accettare le critiche e anche qualche sfottò. se lo metto solo per sentirmi dire quanto son figo e quanto son bravo, andrò incontro a qualche delusione e a qualche frustrazione.
da quanto ho potuto "conoscere" sonny (o come diavolo ti vuoi far chiamare, pirata che non sei altro! ) di certo può essere un tipo che può non piacere, ma di sicuro di tennis almeno a livello di quarta se ne capisce e lo dimostra. e mi pare sempre pronto ad accettare sfide e sconfitte e a mettersi in discussione.
l'altro contendente (lascio da parte i problemi personali e familiari che non conosco e di cui comunque mi dispiaccio, ma qui parliamo di tennis) mi pare che lasci trasparire un ego tennistico molto spiccato, oserei dire smisurato, ma ogni volta "calmierato" dai se, dai ma, dal fisico che, dalla spalla che, dal fatto che se giocassi, se mi allenassi, se potessi ecc. ecc.
mi pare che sonny l'abbia messa solo sul piano della sana sfida tennistica, nwt l'ha presa come un oltraggio al suo orgoglio tennistico, che a me pare fuori luogo.
perdonatemi, ma un commento ed una lettura personale volevo proprio farla.
detto questo, la mia sola certezza è che le prenderei di santa ragione da entrambi, ma questo è un altro discorso. però devo anche aggiungere che se mi allenassi di più, se non mi fossi fermato quasi due mesi a novembre, se avessi più fiato ecc. ecc.....
nardac ha scritto:Va beh , video di Sonny così giudichiamo noi del forum
nardac ha scritto:Va beh , video di Sonny così giudichiamo noi del forum
nw-t ha scritto:ho solo ripetuto quello che mi avevi detto te!io gia' nn mi gaso quando sto bene,figuriamoci quando nn sono in grado di giocare seriamente...cmq ti auguro di stare bene il piu' presto possibile!!abracadabra78 ha scritto:Bell'uscita....guidoyouth ha scritto:a me nw-t mi disse che mi avrebbe sfidato anche servendo da sotto,potendo contare sui suoi due fondamentali,dritto e rovescio..ma che senso ha parlare cosi' per poi,al momento del lancio della sfida,tirarsi indietro?se uno nn e' in grado di fare mezza partita a buon livello allora e' meglio che stia zitto,fa piu' bella figura!!!tu però sonny sei un po' un testone!
kingkongy ha scritto:"La lucidità e la chiarezza del tuo intervento onorano il nick che hai scelto! "
Mi sfugge... In che senso???
Io, francamente, questo Alain Proust non lo conosco! Alain Prost, forse? hihihihi
ariel85 ha scritto:nardac ha scritto:Va beh , video di Sonny così giudichiamo noi del forum
Non vorrei sbilanciarmi,ma involontariamente ti sei candidato al ruolo di prossima vittima dello sterminatore ceccanese
In ogni caso, e' certo che la leggenda di Sonny oramai sta valicando i confini dei forum...il vero incubo di tutti noi tennisti
Sono sicuro che guardandolo giocare, il 90 % degli utenti pensa tra sè e sè di poterlo battere...eppure, dati alla mano, solo 2 tra migliaia sono riusciti nell'impresa in anni di onorata carriera.
Sonny e' il guerriero che non conosce paura, il tennista che tutti dovremmo essere...magari evitando di sopravvalutarci, perchè come dice Muriac, i castelli in aria che si costruiscono con poca spesa sono costosi da demolire
Konrad63 ha scritto:anche contro la "serpe" toscana non te la sei cavata male...
Sonny Liston ha scritto:
In questo Forum ni intriga molto una sfida con il "vecchio" OLDEST.
So che sarebbe molto dura, l'ho visto in video.
Ma penso uscirebbe una bella lotta!
onehandedbackhand ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
In questo Forum ni intriga molto una sfida con il "vecchio" OLDEST.
So che sarebbe molto dura, l'ho visto in video.
Ma penso uscirebbe una bella lotta!
"stai manzo" che appena smette di nevicare vengo a sfidarti io te... poi proseguo verso nord e vado da Oldest...
uolter74 ha scritto:Poter giocare e' già una cosa bella, un motivo per trovarsi conoscersi frequentarsi.... Come tutti sanno i Quarta categoria giocano per divertirsi...e' come la seconda o la terza categoria nel calcio...
Divertiamoci nel campo da tennis, le sfide le affrontiamo tutti i giorni...nella vita
Buon tennis
blade67 ha scritto:uolter74 ha scritto:Poter giocare e' già una cosa bella, un motivo per trovarsi conoscersi frequentarsi.... Come tutti sanno i Quarta categoria giocano per divertirsi...e' come la seconda o la terza categoria nel calcio...
Divertiamoci nel campo da tennis, le sfide le affrontiamo tutti i giorni...nella vita
Buon tennis
Parole sante walter!!!!
alain proust ha scritto:Io x esperienze di vita non mi PERMETTEREI mai di valutare persone che non conosco...di cui leggo solo post...quindi il EGO TENNISTICO sarebbe aver postato dei video (perchè richiesti da altri AMICI DEL FORUM...) x far vedere quel minimo di tennis che ATTUALMENTE posso esprimere x i guai fisici che ho avuto nella gestione fisica di mio babbo infermo in un letto da 11 anni...la MIA COLPA è quella che essere "rotto" con i tendini delle spalle doloranti che hanno perso molta elasticità e mi creano solo dolori...PERCHE' TE CHE SEI tanto bravo a scrivere queste cose non vieni a FARMI STAR BENE fisicamente...così la partitina di tennis la potrai vedere...x quanto RIGUARDA Correnel vento o Sonny Liston come ti fai chiamare quì x motivi tua...se starò di nuovo BENE...perchè non è UN RAFFREDDORE se vuoi fare la partitina....vieni ti spogli, giochi fai il tuo meglio e poi te ne vai...io amici come te non ne voglio, e non vorrei neanche confidenza...perchè gli amici sono altre persone...ragazzi come Walter non come te...permettetemi un commento, visto che forumisticamente conosco entrambi, chi più, chi meno. c'è chi confonde due piani separati, la vita privata con i suoi problemi, più o meno gravi, che non è bello augurare a nessuno. e c'è chi rimane sul piano sportivo, della critica tecnica o al massimo del goliardico sfottò, che fa parte del gioco.
se io metto un mio video, devo accettare le critiche e anche qualche sfottò. se lo metto solo per sentirmi dire quanto son figo e quanto son bravo, andrò incontro a qualche delusione e a qualche frustrazione.
da quanto ho potuto "conoscere" sonny (o come diavolo ti vuoi far chiamare, pirata che non sei altro! ) di certo può essere un tipo che può non piacere, ma di sicuro di tennis almeno a livello di quarta se ne capisce e lo dimostra. e mi pare sempre pronto ad accettare sfide e sconfitte e a mettersi in discussione.
l'altro contendente (lascio da parte i problemi personali e familiari che non conosco e di cui comunque mi dispiaccio, ma qui parliamo di tennis) mi pare che lasci trasparire un ego tennistico molto spiccato, oserei dire smisurato, ma ogni volta "calmierato" dai se, dai ma, dal fisico che, dalla spalla che, dal fatto che se giocassi, se mi allenassi, se potessi ecc. ecc.
giuro che anche io se potessi giocare costantemente 3 o 4 volte a settimana, sarei un discreto giocatorino di quarta , e non la pippa tra le pippe di quarta che sono.
mi pare che sonny l'abbia messa solo sul piano della sana sfida tennistica, nwt l'ha presa come un oltraggio al suo orgoglio tennistico, che a me pare fuori luogo.
perdonatemi, ma un commento ed una lettura personale volevo proprio farla.
detto questo, la mia sola certezza è che le prenderei di santa ragione da entrambi, ma questo è un altro discorso. però devo anche aggiungere che se mi allenassi di più, se non mi fossi fermato quasi due mesi a novembre, se avessi più fiato ecc. ecc..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]