se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
alain proust ha scritto:Grazie...Alain..ma x capirlo a parte il "gesto" x colpire ci se ne rende conto quando sei dall'altra parte delle rete....da lì la palla avversaria si valuta meglio...ho votato nw-t perchè secondo me gioca molto bene, ma sarei curioso di vedere quanto.
hammer72 no! lo vedo già abbastanza spesso al di là del net, non mi servono i filmati!
in ogni caso, ero molto tentato anche dall'ultima opzione...
DrDivago ha scritto:Mandatemi Spielberg con la sua troupe...almeno viene fuori delle belle riprese..Luca, mi sa che ti tocca tirare fuori la videocamera..
adip89 ha scritto:La gente vogliono?
otello69 ha scritto:io VOGLIO vedere Hammer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così capirò se tutte le recensioni "chirurgiche" che fa dele racche (es: "quella fa cagare!") hanno un senso o no! Davide, of course con affetto!!!
alain proust ha scritto:otello69 ha scritto:io VOGLIO vedere Hammer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così capirò se tutte le recensioni "chirurgiche" che fa dele racche (es: "quella fa cagare!") hanno un senso o no! Davide, of course con affetto!!!
ma otello, sei di pavia, siamo vicini, organizziamo un week end rally! io, te, hammer, fede, e chi più ne ha più ne metta! se ne vedrebbero delle belle, si fa per dire...
HAMMER!!! SE CI FACCIAMO FILMARE, VEDIAMO DI NON GIOCARE COME IERI!!!
alain proust ha scritto:ti capisco, io faccio il brillante perchè per ora la mia non è a casa e posso fare il single ragazzino...
otello69 ha scritto:sei sempre il solitoalain proust ha scritto:ti capisco, io faccio il brillante perchè per ora la mia non è a casa e posso fare il single ragazzino...
Eh, bravo tu...gatto fuori e topo balla...so che vai anche in giro con Hammer a caccia di F... . Ma in quello sport siete più bravi che con la racca in mano? Oddio, quanti doppi sensi...
Tor ha scritto:ma infatti......invece di concentrarsi su omini brutti e pelosi(io per primo eh)......un bel video delle fanciulle...ottima idea tor....sei promosso a pieni votiE.............le fanciulle che frequentano più assiduamente il forum (mi riferisco al sondaggio proposto da guidoyouth)????
otello69 ha scritto:ma hammer al massimo puo' rimorchiare una bionda extreme....o una rossa prestige...alain proust ha scritto:ti capisco, io faccio il brillante perchè per ora la mia non è a casa e posso fare il single ragazzino...
Eh, bravo tu...gatto fuori e topo balla...so che vai anche in giro con Hammer a caccia di F... . Ma in quello sport siete più bravi che con la racca in mano? Oddio, quanti doppi sensi...
Tor ha scritto:E.............le fanciulle che frequentano più assiduamente il forum (mi riferisco al sondaggio proposto da guidoyouth)????
guidoyouth ha scritto:Tor ha scritto:E.............le fanciulle che frequentano più assiduamente il forum (mi riferisco al sondaggio proposto da guidoyouth)????
giustissimo!
io ho pescato nella top10 escludendo utenti ultimamente poco attivi e l'amico jverdel che già aveva postato dei video molto belli!
allora comincio io a proporre nomi di qualche fanciulla:
diciamo Alessandra76, Neytiri e...Araba?
Alessandra76 ha scritto:
noi fanciulle preferiamo circondarci di aloni di mistero dove lasciar consumare e smarrire gli animi tormentati*(*per non dir altro )...