uolter74 ha scritto: Sinceramente devo ancora trovare il feeling colpa del bilanciamento arretrato, per di più con il silicone come le mie....
APD gt per me e' perfetta e non capisco tutto l'odio sulle babolat .... Credo che molta gente se le usasse giocherebbe molto meglio, ti parlo di persone di 4 categoria come sono io....
Ti quoto totalmente,anche io considero l'APD una gran bella racchetta,è grazie a lei che ho ritrovato ritmo e sicurezza sui colpi,poi peró ho scoperto i suoi limiti...imprecisione,adatta solo al top e niente tocchi di fino.
Sono andato così alla ricerca di qualcosa di simile ma con una marcia in piú approdando alle radical pro,racchette che prima ho odiato e poi amato...finchèvanche queste non hanno rivelato i propri limiti...incluso dei dolori al gomito sin ora mai avuti.
Penso di provare le prestige pro...per anni ho giocato con queste nelle versioni MP liquid.
Tornando a Babolat considero APD e pro drive due buoni prodotti adatti alle quarte categorie che cercano regolarità ma se ti piace il bel tennis devi cercare altrove....in termini di qualità costruttiva le mie ex APD mi hanno soddisfatto,non posso negarlo.