Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionfinale roland garros Emptyfinale roland garros

more_horiz
ho imparato che domenica pomeriggio, a partire dalle 14,45 al cinema victoria a modena, ( ma anche in altre sale Italiane), fanno vedere la finale del Roland Garros in 3D....

quasi quasi........

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
F4bius ha scritto:
ho imparato che domenica pomeriggio, a partire dalle 14,45 al cinema victoria a modena, ( ma anche in altre sale Italiane), fanno vedere la finale del Roland Garros in 3D....

quasi quasi........


Secondo me ne esci con un malditesta spaziale!!!
I film, sono massacranti, figuriamoci vedere la pallina di quel pazzo di soderling!!! Cool

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
dici?
ho visto qualche cartone e avatar ( soldi buttati) ma non ho avuto problemi...certo è che non è rilassante, ma la curiosità è tanta....

;-)

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
se lo facessero qui a genova mi accamperei fuori dal cinema il giorno prima!! finale roland garros 97171

sarà che io non ho sky finale roland garros 939115 .....menomale che c'è il buon errex che ci tiene costantemente aggiornati almeno sui risultati...

fabius a me avatar è piaciuto tantissimo!! mi sono pure comprato il dvd..va bhè ..io sono un bambinone...sarà per quello finale roland garros Icon_lol

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
ciao sfoligno,
anche io non ho sky ed apprezzo anche io il lavoro del buon errex.

Io credo che a Genova ci sarà una sala dove lo faranno vedere, prova a cercare su internet...

per il discorso avatar, sarà perchè il genere non si confà ai miei gusti, sarà perchè tutti me lo avevano esaltato, alla fine sono rimasto deluso....

buona giornata

F4b

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
Io ho visto in 3D due volte... ed oltre a notare una dimunuzione del campo visivo e sopratutto la perdita in brillantezza dei colori... sono uscito con vista molto pesante e la seconda volta con un gran mal di testa, forse xchè avevo gli occhiali!

Se a questo, aggiungiamo che dopo 20 minuti, l'occhio si abitua e dell'effetto 3D te ne fai poco, xchè nn lo noti quasi... beh io nn credo che sia molto divertente 1partita, dove devi seguire bene bene la palla... andrei a vederlo solo per curiosità, ma mi bastrebbero 10 minuti!

E se poi vanno al 5°set, chi riesce a evdersi 5 ore di tennis!??!?
Per me sarebbe davvero troppo!

P.S. Anch'io da avatar mi aspettavo molto di più, se pensiamo ad un progetto lungo 10 anni, beh si poteva fare molto di più, soprattutto per quanto riguarda la sceneggiatura!

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Io ho visto in 3D due volte... ed oltre a notare una dimunuzione del campo visivo e sopratutto la perdita in brillantezza dei colori... sono uscito con vista molto pesante e la seconda volta con un gran mal di testa, forse xchè avevo gli occhiali!

Se a questo, aggiungiamo che dopo 20 minuti, l'occhio si abitua e dell'effetto 3D te ne fai poco, xchè nn lo noti quasi... beh io nn credo che sia molto divertente 1partita, dove devi seguire bene bene la palla... andrei a vederlo solo per curiosità, ma mi bastrebbero 10 minuti!

E se poi vanno al 5°set, chi riesce a evdersi 5 ore di tennis!??!?
Per me sarebbe davvero troppo!


Proprio come te Cri anch'io nutro seri dubbi sul 3D "Moderno (intendo quello che ci è offerto ad oggi)", proprio per eventuali possibili "problemi" alla salute. finale roland garros Icon_rolleyes

cristiano75 ha scritto:
P.S. Anch'io da avatar mi aspettavo molto di più, se pensiamo ad un progetto lungo 10 anni, beh si poteva fare molto di più, soprattutto per quanto riguarda la sceneggiatura!


Io non l'ho visto! finale roland garros 97171

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
..avatar??i cinepanettoni di natale sono tutti mille volte meglio a confronto!!ti fanno ridere..non ti fanno venire il mal di testa..e sopratutto..non li spacciano per il film del secolo!!

una mia amica che è venuta cn me al cinema..dp tre ore cn quegli occhialetti..ha avuto un attacco di panico..e si è sentita male..pensa che fico..oltre al fatto che paghi il biglietto piu di uno spettacolo visto in 2D..t senti pure male dp!!gajjardissimo direi!!


è stata l ultima volta che ho visto un film in 3D!!


Buon tennis a tutti!!

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
finale roland garros 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
F4bius ha scritto:
ho imparato che domenica pomeriggio, a partire dalle 14,45 al cinema victoria a modena, ( ma anche in altre sale Italiane), fanno vedere la finale del Roland Garros in 3D....

quasi quasi........




Che ganzo deve essere!!!!!!!!!!!Io sto a Firenze...chissà se lo daranno in qualche cinema!!!per ora mi tocca scroccare sky a casa di mia sorella finale roland garros Icon_exclaim

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
ecco qua....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
Grz per l' info F4b...

( notavo stamattina come non ci sia una riga sul web sulla finale di oggi Wink )

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Grz per l' info F4b...

( notavo stamattina come non ci sia una riga sul web sulla finale di oggi Wink )


per forza, mica parliamo di calcio......

sgrunt

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
eh no...
Very Happy
mi consenta...Fabuolous F4b...
tutto, (fidati) il web e non solo parla di F.S. ...
che con la sua semplice vittoria...ha oscurato (fino a oggi pomeriggio)
Rafa e Robin!! Very Happy

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
sono d'accordo, ma solo perchè c'era una italiana.
se la finale non avesse visto la Francesca, neanche ne parlavano...
fidati che è così.

at saluttt

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
certo...
fosse stata una delle solite "cover girls" o le Williams...
il clamore sarebbe gia' spento!!
tant' e' che in Australia hanno gia' voltato pagina...

at salutt... Wink

descriptionfinale roland garros EmptyRe: finale roland garros

more_horiz
[quote="F4bius"]ecco qua....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]



Grazie mille!Ieri però.....ero al mare...e non sono riuscita a vedere la finale in 3D! finale roland garros 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere