Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 21 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cesare ha scritto:
ahahahahahahaha!!!!! beccati questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ehhhh bei tempi.....almeno si rideva........adesso c'e' solo maria de filippi & co. che fanno "PIANGERE" scratch

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:

ehhhh bei tempi.....almeno si rideva........adesso c'e' solo maria de filippi & co. che fanno "PIANGERE" scratch

Esatto, la televisione bisogna spegnerla. Oh,io mo' spengo anche il pc , che son gia'le 6, anzi no le 5, . Notte. Ultima cosa. Il camaleonte solido ranieri stasera me pareva un budino andato a male.. ciao!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Cesare ha scritto:

Esatto, la televisione bisogna spegnerla. Oh,io mo' spengo anche il pc , che son gia'le 6, anzi no le 5, . Notte. Ultima cosa. Il camaleonte solido ranieri stasera me pareva un budino andato a male.. ciao!
emmo' vado pure io....su ranieri concordo.....poi ha fatto dei cambi assurdi,tolto obi e zarate che erano gli unici due veloci che potevano creare difficolta' alla juve.....mah....chi lo capisce...cia'...notteeeeeee

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Come volevasi dimostrare........per fortuna abbiamo vinto, ma loro hanno 5/6 elementi veramente bolliti e un paio scarsissimi
ehhhh....come non quotarti,dopo 16 trofei vinti moratti pensava di "vivere di rendita".....ha sbagliato.....si dovra' ripartire da julio cesar,maicon,obi,cambiasso e forse pazzini,gli altri titolari sono da cambiare,samuel e lucio compresi,hanno dato davvero tanto,cosi' come zanetti,ma sono calcisticamente vecchi e logori...cmq questa sera secondo me ha vinto la meno peggio

Non mi aspetto certo soddisfazione dagli interisti, questa era una partita che se l'arbitro avesse fatto il suo dovere finiva con 3/4 goal di scarto. Probabilmente triangolazioni e cambi di gioco come quelli che fa oggi la Juve non fanno parte del gioco che sei abituato a vedere . Certo non siamo il barca e il livello del campionato italiano è quello che è peró un riconoscimento per la bella partita che abbiamo fatto me lo sarei aspettato

more_horiz
nw-t ha scritto:
E che Rizzoli non vale un c-zzo come arbitro l'ha dimostrato stasera....dopo quel rigore non dato con tutti i piangistei di denti marchi e quello con la scucchia...gl'hanno rifatto i denti davanti con dentro un motorino....
luca....va bene commentare la partita e gli episodi,ma usare questi toni offensivi gratuitamente verso delle persone e' proprio di basso livello....meglio uno coi denti marci(non marchi) e con la scucchia ma educati che uno coi denti sani e senza scucchia ma offensivo
Io non vado più a vedere una partita allo STADIO di campionato da quando Altobelli giocava nella Juve...io non offendo certo voi che non c'entrate niente ma quei 2 elementi sopra citati andrei anche più in là delle offese x non vederli più in giro...IL MARCIO DEL CALCIO sono queste persone...in più l'uomo senza cogl..ni chiamato Rizzoli non dare quel rigore di ieri perchè in settimana il PETROLIERE e il suo LECCHINO si sono fatti sentire...HA ROVINATO una bella partita giocata bene sia da voi che noi..Complimenti anche x il bello striscione fatto vederequando tutto il mondo oramai SA' che tutto calciopoli era PILOTATO da quella società telefonica gestita (male) dal vs. tronchetto malefico naturalmente in coppia con l'amico denti marci e il vs. maresciallo al quale hanno dato poche telefonate "ma giuste..." Tanto il male che avete fatto....vi tornerà indietro amplificato...

more_horiz
Direi che lo scudetto quest'anno lo vediamo col binocolo... in meno di 2 anni siamo passati dalla miglior difesa d'Europa alla peggiore d'Italia... spero che il mercato di gennaio non ci faccia perdere Sneijder, serva a ringiovanire un po' la rosa e ci permetta di prendere almeno il 3° posto.
La Juve ha vinto meritatamente, niente da dire, però non è una squadra di fenomeni. Il fatto di non giocare in Europa (dove rischierebbe di fare comunque poca strada) forse la rende la favorita n° 1 per il titolo, ma Napoli, Udinese e Milan se la possono giocare fino in fondo.

more_horiz
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
E che Rizzoli non vale un c-zzo come arbitro l'ha dimostrato stasera....dopo quel rigore non dato con tutti i piangistei di denti marchi e quello con la scucchia...gl'hanno rifatto i denti davanti con dentro un motorino....
luca....va bene commentare la partita e gli episodi,ma usare questi toni offensivi gratuitamente verso delle persone e' proprio di basso livello....meglio uno coi denti marci(non marchi) e con la scucchia ma educati che uno coi denti sani e senza scucchia ma offensivo
Io non vado più a vedere una partita allo STADIO di campionato da quando Altobelli giocava nella Juve...io non offendo certo voi che non c'entrate niente ma quei 2 elementi sopra citati andrei anche più in là delle offese x non vederli più in giro...IL MARCIO DEL CALCIO sono queste persone...in più l'uomo senza cogl..ni chiamato Rizzoli non dare quel rigore di ieri perchè in settimana il PETROLIERE e il suo LECCHINO si sono fatti sentire...HA ROVINATO una bella partita giocata bene sia da voi che noi..Complimenti anche x il bello striscione fatto vederequando tutto il mondo oramai SA' che tutto calciopoli era PILOTATO da quella società telefonica gestita (male) dal vs. tronchetto malefico naturalmente in coppia con l'amico denti marci e il vs. maresciallo al quale hanno dato poche telefonate "ma giuste..." Tanto il male che avete fatto....vi tornerà indietro amplificato...

luca, sei troppo cauto nei commenti! cosa ti è successo? Very Happy
c'è comunque da dire che moratti ha la simpatia di un esattore delle tasse! Smile

more_horiz
Marco...nelle squadre di fenomeni ce ne devono essere sempre il numero giusto...poi x l'equilibrio e la SOSTANZA del gioco della squadra ci devono essere anche altri giocatori...la Juve è una squadra che DEVE ACQUISTARE una certa MENTALITA' di scendere in campo a GIOCARE...tutti i RUOLI SONO BEN COPERTI..con giocatori di ALTA qualità tecnica e FISICA...(che hai tempi d'oggi conta molto...) penso che appena acquisita questa FORZA MENTALE...saremo più cinici in gioco...più essenziali..e quindi molto più forti di ora...(Rizzoli a parte..) perchè se Matri in contropiede sull'0-1 segnava o andavamo 1-3 con il rigore ne prendevate MOLTI di più di 3....

more_horiz
Very Happy Guido...non mi arrabbio più con il calcio da molti anni...da ragazzo ho avuto la possibilità di giocare in squadre giovanili di squadre di A...mio babbo è stato x più di 20 anni osservatore x il Bologna...non ho giocato in A x "caso" figli dell'allenatore che c'era in quel periodo l'hanno fatto...addirittura contro ex grande Toro ns. rivale con ancora Graziani (prima che andasse alla Fiorentina..) e Pulici in squadra...sò già da quegl'anni lì e ancor prima cosa c'è nel calcio. Ieri sera dopo tutto quello sentito in settimana...vedere non dato un rigore SACROSANTO come quello ti fà incaz...re... a me se si pareggiava 3-3 con loro che ci facevano 2 gol all'ultimo minuto di recupero andava bene...voleva dire che eravamo stati POLLI a PRENDERLI...ma quando non ti danno il TUO...x altre cose extra...se ero in campo...ogni entrata era palla (quella sempre.. Smile ) e gambe insieme...così sbollivo la rabbia...incazzato ma corretto..

more_horiz
Il rigore non dato ieri rispetto a quello di juliano su Rinaldo era 4 volte più netto .....

more_horiz
Su fatto del rigore...è stato un grande Conte...io sarei stato esplulso e squalificato x mesi.... Very Happy

more_horiz
tabellino della partita:tiri in porta della juve 6.....tiri in porta dell'inter 5...........tiri fuori dallo specchio juve 15.....inter 13.....possesso palla juve 54%....inter 46% ero allo stadio come paolo,ma lui ha visto una gran partita si vede,io ho visto che ha vinto la meno peggio invece,sull'1-1 pazzini ha preso una gran traversa che sta ancora tremando da ieri sera e poteva andare sul 2-1 l'inter,quindi ieri NONOSTANTE UNA PESSIMA inter in difesa si e' vista una partita aperta a qualsiasi risultato(poi il rigore netto non dato ok e cmq non paragoniamo quando la juve comprava gli arbitri ,alle sviste,anche perche' quest'anno su 5 rigori su 8 partite contro nn ce n'e' stato manco uno NETTO e qualcuno inesistente pure,quindi....)questo vuol dire che la juve pur essendo migliorata quest'anno rimane una squadra mediocre e neanche quest'anno vincera' lo scudetto a mio avviso pur non avendo le coppe,il milan(purtroppo) a pieno organico e' nettamente superiore a inter e juve messe assieme(la juve ha vinto con un milan pieno di infortunati,ma con questo milan nn andrebbe da nessuna parte).....l'inter ormai dopo 16 troferi vinti negli ultimi anni e' da rifondare assolutamente(gia' lo avrebbe dovuto fare cmq),se ne salvano solo 3-4.....ma anche la juve tra 2 anni a parte marchisio che e' bravo e giovane sara' da rifondare completamente avendo alcuni giocatori avanti con l'eta' e alcuni abbastanza scarsi per poter vincere una champions league,solo pochi si salvano per poter dare alla juve un buon futuro....

more_horiz
Le partite non si GIUDICANO dai tabellini...si guarda tutto in campo...quando le difese soffrono...forse è anche colpa di quelli che corrono e contrastano DAVANTI ai difensori...avete dei centrocampisti bolliti e finiti...perchè giocatori in avanti che avete come Pazzini, Zarate e Sneider tanti se li sognano la notte...quindi vol dire che quelli che devono fare la fase difensiva non sono più all'atezza (tutti gl'altri 8...). La partita x essere bella si fà in 2 (squadre..) se una delle 2, gioca come ieri voi.. non può essere bella...x i vs. 16 trofei vinti stendiamo un velo pietoso...poi non scrivere cose come la Juve comprava gl'arbitri...le dicono sempre i classici ".c..... " da bar...se giovane 33 anni quando nascevi sulla tua inter (quella di herrera e il babbo di denti marci) non c'erano belle voci sulle pasticche che prendevano x giocare le coppe...herrera mandava la moglie a comprarle a Londra...ma poi una gola profonda fratello di vs. beniamino disse tutto...poi d'incanto su fatto sparire...X paolillo quello che ha la voce che è una via di mezzo tra il povero Bombolo e gatto silvestro....preferivo 1000 volte quel simpaticone di Beppino Prisco..lui si che manca come simpatia...anche se c'odiava a morte..

more_horiz
Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con te riguardo alla partita di ieri, fossimo stati più cinici la davanti ne prendvate altri tre . Le statistiche dicono tutto e niente , Buffon ha fatto 0 parate . A parti invertite per un rigore così sai il cinema che facevate come abitudine vostra , se noi rubavamo voi non siete stati da meno in questi anni , lo dimostrano i fatti . mi spiace mi dici di non tirare fuori farsopoli ma le tue parole dimostrano quanto voi interisti avete la coda di paglia .
Per quanto riguarda il Milan è più forte della Juve sono il primo ad ammetterlo ma a Torino è venuto con la stessa squadra che ha schierato ieri.
Il Milan a differenza nostra non regala punti con le piccole.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le partite non si GIUDICANO dai tabellini...si guarda tutto in campo...quando le difese soffrono...forse è anche colpa di quelli che corrono e contrastano DAVANTI ai difensori...avete dei centrocampisti bolliti e finiti...perchè giocatori in avanti che avete come Pazzini, Zarate e Sneider tanti se li sognano la notte...quindi vol dire che quelli che devono fare la fase difensiva non sono più all'atezza (tutti gl'altri 8...). La partita x essere bella si fà in 2 (squadre..) se una delle 2, gioca come ieri voi.. non può essere bella...x i vs. 16 trofei vinti stendiamo un velo pietoso...poi non scrivere cose come la Juve comprava gl'arbitri...le dicono sempre i classici ".c..... " da bar...se giovane 33 anni quando nascevi sulla tua inter (quella di herrera e il babbo di denti marci) non c'erano belle voci sulle pasticche che prendevano x giocare le coppe...herrera mandava la moglie a comprarle a Londra...ma poi una gola profonda fratello di vs. beniamino disse tutto...poi d'incanto su fatto sparire...X paolillo quello che ha la voce che è una via di mezzo tra il povero Bombolo e gatto silvestro....preferivo 1000 volte quel simpaticone di Beppino Prisco..lui si che manca come simpatia...anche se c'odiava a morte..
purtroppo e' la verita'...io mi riferisco al 1998 quando paolo ha detto che il rigore di ieri era 4 volte piu' netto di quello iuliano-ronaldo,quindi ho detto di nn confondere quel rigore conn questo...perche' quello nn e' stato dato volontariamente perche' quell'anno e' stato uno scudetto falsato,questa e' stata una grossa svista invece,visto che nn credo proprio che quest'anno con 5 rigori dubbi in 8 partite vogliano favorire l'inter...sulle chiacchere da c..... da bar nei precedenti commenti nn le ho fatte io di certo......

rafapaul ha scritto:
Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con te riguardo alla partita di ieri, fossimo stati più cinici la davanti ne prendvate altri tre . Le statistiche dicono tutto e niente , Buffon ha fatto 0 parate . A parti invertite per un rigore così sai il cinema che facevate come abitudine vostra , se noi rubavamo voi non siete stati da meno in questi anni , lo dimostrano i fatti . mi spiace mi dici di non tirare fuori farsopoli ma le tue parole dimostrano quanto voi interisti avete la coda di paglia .
Per quanto riguarda il Milan è più forte della Juve sono il primo ad ammetterlo ma a Torino è venuto con la stessa squadra che ha schierato ieri.
Il Milan a differenza nostra non regala punti con le piccole.
come detto a nw-t sopra sei tu che hai tirato fuori ancora il rigore di ronaldo,che rimane uno dei piu' grossi "errori" arbitrali nella storia del calcio....come vedi sei sempre tu che tiri fuori qualcosa che riguardi nn solo il presente,la partita che si sta commentando,io t'ho solo risposto di nn confondere i due rigori,visti i periodi completamente diversi,rigori nn visti o cmq interpretati in modo sbagliato con quelli nn dati volutamente come quello di ronaldo per esempio,tutto qui........sulla partita mi sembra sotto gli occhi di tutti che la bollita inter poteva andare sul 2-1 con pazzini,poi invece il gol l'ha fatto la juve,ma coi se e coi ma nn si va da nessuna parte,le occasioni in generale,parate o non,sono state circa le stesse(poche in piu' per la juve),ovvio che la juve alla fine ha meritato perche' ha fatto qualcosa in piu' sicuramente,ma e' stata la meno peggio,nn ho proprio visto una grande juve nonostante un'inter bollita,compresi sneijder(ottimo ma nn fa la differenza probabilmente) pazzini(deve essere servito bene) e zarate(tutto fumo e niente arrosto) che non sono di certo messi,eto'o e drogba....siccome anche tu hai visto la partita dallo stadio ammetterai che la difesa dell'inter ieri non era cosi' difficile da bucare e nonostante questo la partita poteva pure finire 3-1 per voi come pure 2-2....il milan che e' sceso in campo contro di voi nn era manco l'ombra del milan di adesso,nn confondere una squadra malata come quella con questa che sta facendo vedere anche ottime cose....e penso che il milan nn sia una grandissima squadra quest'anno,quindi figurati cosa penso di tutto il campionato da cui qualcuno e' gia' scappato(qualche giocatore)

more_horiz
Abra tu vuoi fare lo sportivo ma accetti solo le cose a tuo favore .
Emetti sentenze e le tue certezze sono date solo dalla tua fede nerazzurra, fede fatta di vittimismo e mancanza di obiettività .
Quando noi vincevamo compravamo gli Zidane i Nedvev i Buffon, voi i vampeta i pancev regalavate Pirlo e Seedorf al Milan etc etc.
Quando avete preso grazie a farsopoli i giocatori forti avete vinto e con le vittorie sono arrivati decine di episodi arbitrari a vostro favore , peró questi sono normali........
Secondo me vai pure in curva.....Cmq manca poco ad una sentenza che potrebbe fare chiarezza sugli eventi, a voi non cambierà nulla in quanto siete prescritti ma a noi potrà dare soddisfazioni e due scudetti

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Abra tu vuoi fare lo sportivo ma accetti solo le cose a tuo favore .
Emetti sentenze e le tue certezze sono date solo dalla tua fede nerazzurra, fede fatta di vittimismo e mancanza di obiettività .
Quando noi vincevamo compravamo gli Zidane i Nedvev i Buffon, voi i vampeta i pancev regalavate Pirlo e Seedorf al Milan etc etc.
Quando avete preso grazie a farsopoli i giocatori forti avete vinto e con le vittorie sono arrivati decine di episodi arbitrari a vostro favore , peró questi sono normali........
Secondo me vai pure in curva.....Cmq manca poco ad una sentenza che potrebbe fare chiarezza sugli eventi, a voi non cambierà nulla in quanto siete prescritti ma a noi potrà dare soddisfazioni e due scudetti

ma no.....e' che io guardo i fatti,le sentenze.....se poi verra' fuori che l'inter ha rubato ti daro' ragione,ma fino adesso sono solo chiacchere,gli errori arbitrali a favore della juve da sviste sono diventati dei furti,per cui ha pagato,se succedera' anche con l'inter prenderanno provvedimenti.....cmq non sono sicuro che l'inter comprasse i vampeta e i pancev solo per demerito della societa'....il mercato non era proprio libero a differenza di adesso....

more_horiz
Prescritti e contenti queste non sono , poi, quella del mercato è proprio bella chissà perché voi prendevate le ciofeche e il Milan non dico la Juve prendeva i campioni , ps l'unico campione della Gea era Nesta ( sai che c'era anche il verginelli materazzi)
Credimi fammi un favore, e con questo non ne parlo più giuro, fatti una ricerca su i come fu fatto il processo nel 2006 e tutto quello che segui fino alla prescrizione dell'Inter, fino alle intercettazioni volutamente nascoste, e fai un'analisi a riguardo , chiunque dovrebbe avere dei dubbi se non delle certezze a riguardo esclusi quei dementi che hanno messo striscioni tipo " agnelli crepa" o con dei riferimenti all'heysel , aggrappandosi a un defunto( che peró da vivo le sue belle telefonate le faceva).

more_horiz
Scusate a volte scrivere con il telefono non è semplice , mi perdo delle parole

more_horiz
Cmq è già venuto fuori che l'Inter ha violato articoli della giustizia sportiva ma sono prescritti ,ribadisco prescritti e questa parola non vvuol dire che non li avete fatti ma solo che è passato troppo tempo per rendervi punibili( chiaramente la FIGC ha atteso che i 5 anni passassero prima di prendere posizione ), anche in bambino capirebbe.

more_horiz
La partita passa in secondo piano, dopo aver visto lo striscione esposto da quei 4 manigoldi che hanno avuto il coraggio di tirare in ballo i morti dell'Heysel. gente che andrebbe estromessa da qualsiasi manifestazione sportiva a vita, in un paese piu' civile del nostro quelli allo stadio non ci entrerebbero piu'. pensavano d'esser divertenti scrivendo questa cosa qui :

Uno sport che davvero non finisce mai di stupire per le mascalzonate che settimanalmente si verificano all'interno, e non solo, degli stadi. Penosi..

more_horiz
Peccato che erano ben più di quattro .....sicuramente Moratti a riguardo avrebbe detto " sciocchezze" " ragazzate" d'altronde loro sono i puri e gli onesti....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Peccato che erano ben più di quattro .....sicuramente Moratti a riguardo avrebbe detto " sciocchezze" " ragazzate" d'altronde loro sono i puri e gli onesti....

Non puoi fare di tutta l'erba un fascio, però... di fronte a un manipolo (ok, più di quattro, ma non più di un centinaio) di teste calde, ci sono migliaia di tifosi molto più corretti e sportivi (come in tutte le tifoserie, di qualsiasi colore).

more_horiz
Era molto che non andavo allo stadio ero con mia figlia di 10 anni e a volte ero in imbarazzo per ciò che le toccava ascoltare , bestemmie volgarità etc dette da persone adulte non ragazzini . Per me il target del tifoso medio che va allo stadio è quelli a prescindere dalla squadra che uno tifa.
Siamo lontani anni luce da raggiungere un comportamento civile .
Un riferimento allo striscione io sono convinto che tutta la curva lo approvava .

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Siamo lontani anni luce da raggiungere un comportamento civile .

purtroppo questo discorso vale per tutti... Suspect
a torino, ad ogni rinvio del portiere avversario, lo stadio urla in coro:"....merd@!", non proprio un bell'esempio di sportività per i bambini presenti.
per non parlare del coro disgraziato"...Morto Peppino, morto Facchetti, anche Moratti presto morirà...".

appunto, siamo lontani da un comportamento civile...

more_horiz
Si si , il mio è proprio un riferimento generico alla stragrande maggioranza di persone che va allo stadio a prescindere dalla fede.
Il livello è veramente basso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: