nw-t ha scritto: Le partite non si GIUDICANO dai tabellini...si guarda tutto in campo...quando le difese soffrono...forse è anche colpa di quelli che corrono e contrastano DAVANTI ai difensori...avete dei centrocampisti bolliti e finiti...perchè giocatori in avanti che avete come Pazzini, Zarate e Sneider tanti se li sognano la notte...quindi vol dire che quelli che devono fare la fase difensiva non sono più all'atezza (tutti gl'altri 8...). La partita x essere bella si fà in 2 (squadre..) se una delle 2, gioca come ieri voi.. non può essere bella...x i vs. 16 trofei vinti stendiamo un velo pietoso...poi non scrivere cose come la Juve comprava gl'arbitri...le dicono sempre i classici ".c..... " da bar...se giovane 33 anni quando nascevi sulla tua inter (quella di herrera e il babbo di denti marci) non c'erano belle voci sulle pasticche che prendevano x giocare le coppe...herrera mandava la moglie a comprarle a Londra...ma poi una gola profonda fratello di vs. beniamino disse tutto...poi d'incanto su fatto sparire...X paolillo quello che ha la voce che è una via di mezzo tra il povero Bombolo e gatto silvestro....preferivo 1000 volte quel simpaticone di Beppino Prisco..lui si che manca come simpatia...anche se c'odiava a morte..
purtroppo e' la verita'...io mi riferisco al 1998 quando paolo ha detto che il rigore di ieri era 4 volte piu' netto di quello iuliano-ronaldo,quindi ho detto di nn confondere quel rigore conn questo...perche' quello nn e' stato dato volontariamente perche' quell'anno e' stato uno scudetto falsato,questa e' stata una grossa svista invece,visto che nn credo proprio che quest'anno con 5 rigori dubbi in 8 partite vogliano favorire l'inter...sulle chiacchere da c..... da bar nei precedenti commenti nn le ho fatte io di certo......
rafapaul ha scritto: Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con te riguardo alla partita di ieri, fossimo stati più cinici la davanti ne prendvate altri tre . Le statistiche dicono tutto e niente , Buffon ha fatto 0 parate . A parti invertite per un rigore così sai il cinema che facevate come abitudine vostra , se noi rubavamo voi non siete stati da meno in questi anni , lo dimostrano i fatti . mi spiace mi dici di non tirare fuori farsopoli ma le tue parole dimostrano quanto voi interisti avete la coda di paglia .
Per quanto riguarda il Milan è più forte della Juve sono il primo ad ammetterlo ma a Torino è venuto con la stessa squadra che ha schierato ieri.
Il Milan a differenza nostra non regala punti con le piccole.
come detto a nw-t sopra sei tu che hai tirato fuori ancora il rigore di ronaldo,che rimane uno dei piu' grossi "errori" arbitrali nella storia del calcio....come vedi sei sempre tu che tiri fuori qualcosa che riguardi nn solo il presente,la partita che si sta commentando,io t'ho solo risposto di nn confondere i due rigori,visti i periodi completamente diversi,rigori nn visti o cmq interpretati in modo sbagliato con quelli nn dati volutamente come quello di ronaldo per esempio,tutto qui........sulla partita mi sembra sotto gli occhi di tutti che la bollita inter poteva andare sul 2-1 con pazzini,poi invece il gol l'ha fatto la juve,ma coi se e coi ma nn si va da nessuna parte,le occasioni in generale,parate o non,sono state circa le stesse(poche in piu' per la juve),ovvio che la juve alla fine ha meritato perche' ha fatto qualcosa in piu' sicuramente,ma e' stata la meno peggio,nn ho proprio visto una grande juve nonostante un'inter bollita,compresi sneijder(ottimo ma nn fa la differenza probabilmente) pazzini(deve essere servito bene) e zarate(tutto fumo e niente arrosto) che non sono di certo messi,eto'o e drogba....siccome anche tu hai visto la partita dallo stadio ammetterai che la difesa dell'inter ieri non era cosi' difficile da bucare e nonostante questo la partita poteva pure finire 3-1 per voi come pure 2-2....il milan che e' sceso in campo contro di voi nn era manco l'ombra del milan di adesso,nn confondere una squadra malata come quella con questa che sta facendo vedere anche ottime cose....e penso che il milan nn sia una grandissima squadra quest'anno,quindi figurati cosa penso di tutto il campionato da cui qualcuno e' gia' scappato(qualche giocatore)