cristiano75 ha scritto: abracadabra78 ha scritto: cristiano75 ha scritto: Ma secondo me Branca nn è mica malaccio... insomma i Maicon Milito Cambiasso Samuel Lucio... li ha presi lui... nn mi lamenterei poi tanto! Chiaro che Moggi è altro pianeta!!! hiihihhi
mmmm....mi sa che li ha portati a milano il signor lele oriali questi giocatori e non quell'incompetente di branca.....infatti se vedi adesso branca senza oriali,sta combinando danni stratosferici col mercato....nn sara' un caso.... :evil:....su moggi ti dico una cosa,che a parte l'essere un fijo de na mign.... di calcio ne capisce molto,questo non si discute....
Pensavo i meriti fossero di branca... ma se tu mi dici che era farina di oriali, mi fido... in casa inter, sicuramente ne sai + di me! 8)
be'...non e' che faccio parte dello staff(magari...cosi' gli spillavo anch'io qualche soldo a moratti :lol:)....ma ho seguito le vincende di mercato......cmq ripeto,adesso che branca e' da solo in pratica a fare mercato si vedono i risultati,12 milioni di euro per un lentone mai visto(alvarez)...forlan preso solo perche' e' stato il miglior giocatore in coppa america e a 32 anni,poli buona operazione,cmq preso infortunato,jonathan buon giocatore ma soggetto a infortuni,infatti manco in nazionale lo chiamano,poi il centrocampista di qualita' per giocare nell'immediato non preso,anzi,ha preso kucka non per 4 soldi,anzi...e cmq nn e' proprio quello di qualita' che serviva e servira',visto che arrivera' a gennaio,muntari lo dovevano vendere quest'anno e il giocatore nn ha voluto e ha vinto lui,zarate preso all'ultimo secondo come contentino per i tifosi(pur essendo buono e' discontinuo ed e' un punto interrogativo) ma soprattutto come sostituto di eto'o...insomma,branca sta facendo solo danni,levatemelo dalla vista per favore!!!! :lol: