Ragazzi diciamola tutta... ma ogni tanto nel calcio sembra che si voglia sempre tirare fuori la logi ca e la matematica...
Mazzarri che ha fatto col napoli?!? Gli ha dato quella grinta... che spesso li ha fatti vincere al 90°... ok ci può stare?! Poi... euforia e voglia di fare bene, visto i risultati... anche fortunosi... solamente ripartenze.. con hamsik e lavezzi... che alla juve nn ci stanno... o al max c'è krasic... ed un cavani che chissà se ripeterà mai una stagione come questa.... cioè cavani nn è van basten... è quel calciatore che l'anno giusto l abutta sempre dentro, vedi milito scorso anno... protti al bari... hubner al piacenza... schillaci... e compagnia bella... c'è da dire che cavani corre un disastro!!! Tolti sti tre, che hanno fatto bene, e indubbiamente sono forti... poi lavezzi è cresciuto mlot, ha imparato pure a passarla... ma alla fine, ch eha fatto mazzarri?!?! Ripartenze?!!? E poi?!?
Cioè, mi son rotto le balle.. m alla juve ci volgiono gli allenatori veri, nn quelli che hanno fatto un buon risultato, no xchè del neri, che sta diventando ridicolo, lo scorso anno è arrivato 4° con la samp... vogliamo ripetere sempre le solite cazzate?!? E tra un anno trovarci ancora qua!?!?
Del neri è arivato 4° xchè aveva pazzini che la buttava sempre dentro... giocatori che correvano, terzini migliori di quella che ha avuto alal juve... e cassano che sicuramente è meglio di del piero... insomma, l'allenatore senza giocatori che cosa vuoi che faccia?!?
Guidolin senza sanchez e di natale, che avrà mai fatto ad udine?!? Più inler asamoh isla... insomma ci vogliono giocatoriiiiiii!!!
Del neri col milan di sacchi, avrebbe fatto il figo, e forse preso pure meno gol!
Io con l'inter del mou, avrei vinto anche la supercoppa europea!
La sotria di mazzarri col napoli, io nn la capisco... c'è un contratto, l'hai firmato, hai fatto bene!? Ci mancherebbe ti pagano! Quando ti scadrà il contratto andrai dove vorrai!!! Io alla juve nn lo voglio! Poi è sempre in camicia e d'inverno, vederlo così, mi fa tanto freddo e mal di gola!!!