Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 5 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 5 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Oggi come oggi meglio Napoli per quello che De Laurentis può dare, però è un rompic***, cosa vuole più del terzo posto, non capisco che motivo abbia per inalberarsi. Alla Juve è dfficile fare peggio di così se non altro...

Ecco si infatti.. Al Napoli chiude da vincente (piu' del terzo posto nn penso si possa fare) e alla Juve farebbe sicuro meglio dell'ex Delneri Laughing ..

non ne sarei così sicuro...

more_horiz
non ne sarei così sicuro...

In che senso? che Delneri nn se ne va o che Mazzarri farebbe peggio di lui? Suspect

more_horiz
Secondo me Mazzarri non è l'allenatore giusto, e vi spiego perchè:

quest'estate(2010) sono stati comprati 14 giocatori (+ o - azzeccati) per giocare col 442, o comunque con un modulo simile.

Se prendessimo Mazzarri dovremmo quasi rivoluzionare (un'altra volta) la squadra, dato che lui gioca con la difesa a 3.

Per me si deve continuare con un progetto tattico e inserire qualità dove manca e non cambiare modulo ogni anno.

Quindi per me o Spalletti, per il gioco che da e perchè è toscano, o se vuole Lippi, perchè è juventino DOC, è duttile tatticamente e è Viareggino

more_horiz
Ragazzi diciamola tutta... ma ogni tanto nel calcio sembra che si voglia sempre tirare fuori la logi ca e la matematica...

Mazzarri che ha fatto col napoli?!? Gli ha dato quella grinta... che spesso li ha fatti vincere al 90°... ok ci può stare?! Poi... euforia e voglia di fare bene, visto i risultati... anche fortunosi... solamente ripartenze.. con hamsik e lavezzi... che alla juve nn ci stanno... o al max c'è krasic... ed un cavani che chissà se ripeterà mai una stagione come questa.... cioè cavani nn è van basten... è quel calciatore che l'anno giusto l abutta sempre dentro, vedi milito scorso anno... protti al bari... hubner al piacenza... schillaci... e compagnia bella... c'è da dire che cavani corre un disastro!!! Tolti sti tre, che hanno fatto bene, e indubbiamente sono forti... poi lavezzi è cresciuto mlot, ha imparato pure a passarla... ma alla fine, ch eha fatto mazzarri?!?! Ripartenze?!!? E poi?!?

Cioè, mi son rotto le balle.. m alla juve ci volgiono gli allenatori veri, nn quelli che hanno fatto un buon risultato, no xchè del neri, che sta diventando ridicolo, lo scorso anno è arrivato 4° con la samp... vogliamo ripetere sempre le solite cazzate?!? E tra un anno trovarci ancora qua!?!?
Del neri è arivato 4° xchè aveva pazzini che la buttava sempre dentro... giocatori che correvano, terzini migliori di quella che ha avuto alal juve... e cassano che sicuramente è meglio di del piero... insomma, l'allenatore senza giocatori che cosa vuoi che faccia?!?
Guidolin senza sanchez e di natale, che avrà mai fatto ad udine?!? Più inler asamoh isla... insomma ci vogliono giocatoriiiiiii!!!

Del neri col milan di sacchi, avrebbe fatto il figo, e forse preso pure meno gol!
Io con l'inter del mou, avrei vinto anche la supercoppa europea! Razz

La sotria di mazzarri col napoli, io nn la capisco... c'è un contratto, l'hai firmato, hai fatto bene!? Ci mancherebbe ti pagano! Quando ti scadrà il contratto andrai dove vorrai!!! Io alla juve nn lo voglio! Poi è sempre in camicia e d'inverno, vederlo così, mi fa tanto freddo e mal di gola!!!
santa

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

La sotria di mazzarri col napoli, io nn la capisco... c'è un contratto, l'hai firmato, hai fatto bene!? Ci mancherebbe ti pagano! Quando ti scadrà il contratto andrai dove vorrai!!! Io alla juve nn lo voglio! Poi è sempre in camicia e d'inverno, vederlo così, mi fa tanto freddo e mal di gola!!!
santa

semplicemente: parole sante! cheers

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ragazzi diciamola tutta... ma ogni tanto nel calcio sembra che si voglia sempre tirare fuori la logi ca e la matematica...

Mazzarri che ha fatto col napoli?!? Gli ha dato quella grinta... che spesso li ha fatti vincere al 90°... ok ci può stare?! Poi... euforia e voglia di fare bene, visto i risultati... anche fortunosi... solamente ripartenze.. con hamsik e lavezzi... che alla juve nn ci stanno... o al max c'è krasic... ed un cavani che chissà se ripeterà mai una stagione come questa.... cioè cavani nn è van basten... è quel calciatore che l'anno giusto l abutta sempre dentro, vedi milito scorso anno... protti al bari... hubner al piacenza... schillaci... e compagnia bella... c'è da dire che cavani corre un disastro!!! Tolti sti tre, che hanno fatto bene, e indubbiamente sono forti... poi lavezzi è cresciuto mlot, ha imparato pure a passarla... ma alla fine, ch eha fatto mazzarri?!?! Ripartenze?!!? E poi?!?

Cioè, mi son rotto le balle.. m alla juve ci volgiono gli allenatori veri, nn quelli che hanno fatto un buon risultato, no xchè del neri, che sta diventando ridicolo, lo scorso anno è arrivato 4° con la samp... vogliamo ripetere sempre le solite cazzate?!? E tra un anno trovarci ancora qua!?!?
Del neri è arivato 4° xchè aveva pazzini che la buttava sempre dentro... giocatori che correvano, terzini migliori di quella che ha avuto alal juve... e cassano che sicuramente è meglio di del piero... insomma, l'allenatore senza giocatori che cosa vuoi che faccia?!?
Guidolin senza sanchez e di natale, che avrà mai fatto ad udine?!? Più inler asamoh isla... insomma ci vogliono giocatoriiiiiii!!!

Del neri col milan di sacchi, avrebbe fatto il figo, e forse preso pure meno gol!

santa

ciao cristiano..è sempre bello leggerti...pero su mazzarri non sono daccordo con te....
al di la che è antipatico come pochissimi...è un ottimo allenatore., è quello di napoli non è un risultato random....la salvezza con la reggina con 15 punti di penalizzazione proprio nel post calciopoli..(te la ricorderai...) fu una vera e propria impresa..con la samp ha fatto bene, battendo in modo netto l'inter in semi di coppa italia con una squadra molto inferiore alla samp di del neri e a napoli a mio avviso molto merito e suo....se ti ricordi sia reja che soprattutto donadoni avevano fatto pena e lui ha creato veramente un bel giocattolino.poi sono daccordo con te che ha avuto molta fortuna, che cavani ha fatto il campionato della vita ecc ecc ma cio non toglie che sia uno dei migliori allenatori italiani. secondo me il problema è che la juve deve scegliere un'allenatore e fare la rosa in funzione di esso...e sulla base di un progetto almeno triennale...
io non sono cosi convinto che rosa di quest'anno sia stata indicata da del neri...
lui aveva chiesto terzini e ali per il suo 442...e sono arrivati motta....traore....martinez....krasic..(che è fortissimo ma ha sempre giocato da attaccante esterno....carratteristica principale delle squadre di del neri è proprio il continuo scambio tra ali e terzini...be al di la della mancanza di trzini non me lo vedo krasic sulla linea difensiva a coprire lo ziegler di turno...) e pepe, unicio che sulla carta aveva le caratteristiche da lui volute..(infatti non capisco perche non lo faceva giocare e giocava marchisio...ma questi sono altri discorsi...). poi fa un intervista in cui dice che per lui diego è incedibile perche lo vede nel ruolo di cassano alla samp...e tre giorni glielo vendono... e tante altre cose...
io sono dell idea che finche non ci sara una societa preparata poi mettere chi vuoi in panchina ma i risultati non arriveranno. continua a passare tempo ma non c'è nemmeno un progetto nell aria. il napoli era in serie b insieme alla juve....ora è in champions..la juve quando ci arrivera..??

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

santa

ciao cristiano..è sempre bello leggerti...pero su mazzarri non sono daccordo con te....
al di la che è antipatico come pochissimi...è un ottimo allenatore., è quello di napoli non è un risultato random....la salvezza con la reggina con 15 punti di penalizzazione proprio nel post calciopoli..(te la ricorderai...) fu una vera e propria impresa..con la samp ha fatto bene, battendo in modo netto l'inter in semi di coppa italia con una squadra molto inferiore alla samp di del neri e a napoli a mio avviso molto merito e suo....se ti ricordi sia reja che soprattutto donadoni avevano fatto pena e lui ha creato veramente un bel giocattolino.poi sono daccordo con te che ha avuto molta fortuna, che cavani ha fatto il campionato della vita ecc ecc ma cio non toglie che sia uno dei migliori allenatori italiani. secondo me il problema è che la juve deve scegliere un'allenatore e fare la rosa in funzione di esso...e sulla base di un progetto almeno triennale...
io non sono cosi convinto che rosa di quest'anno sia stata indicata da del neri...
lui aveva chiesto terzini e ali per il suo 442...e sono arrivati motta....traore....martinez....krasic..(che è fortissimo ma ha sempre giocato da attaccante esterno....carratteristica principale delle squadre di del neri è proprio il continuo scambio tra ali e terzini...be al di la della mancanza di trzini non me lo vedo krasic sulla linea difensiva a coprire lo ziegler di turno...) e pepe, unicio che sulla carta aveva le caratteristiche da lui volute..(infatti non capisco perche non lo faceva giocare e giocava marchisio...ma questi sono altri discorsi...). poi fa un intervista in cui dice che per lui diego è incedibile perche lo vede nel ruolo di cassano alla samp...e tre giorni glielo vendono... e tante altre cose...
io sono dell idea che finche non ci sara una societa preparata poi mettere chi vuoi in panchina ma i risultati non arriveranno. continua a passare tempo ma non c'è nemmeno un progetto nell aria. il napoli era in serie b insieme alla juve....ora è in champions..la juve quando ci arrivera..??

Ciao Vecio!
D'accordo su tutta la linea... quello che volevo dire... è che l'allenatore conta fino ad un certo punto.. ma la differenza la fanno i giocatori!
Del neri.. si voleva i terzini?!!? Ma dove erano?! O chi erano!? Nulla assoluto!
SU marchisio stesso mio ragionamento, marchisio è da centro campo a 3... esterno sx. Cazzo centra a fare l'ala, che poi nn può neanche crossare e nn sa andare sul fondo?!
Krasic nn è da 442 ma è un esterno altooo!
Insomma le solite cazzate della dirigenza juventina... ahhhh moggi dove sei?!?

Cmq, mazzarri, sa dare grinta forza... gruppo... però come gioco, poca roba!

more_horiz
Pirlo.. Ziegler e Pazienza.. Shocked

Nn ho capito se Marotta e' strabico o nn ce vede proprio Suspect

more_horiz
Ancora un anno... ancora un anno... e forse finalmente avremo una seconda punta.... forse giocheremo in 11 ogni gara... forse... forse ci sarà qualcuno in grado si saltare l'uomo, in grado di fare anche movimento senza palla... in grado di smarcarsi... di dribblare un uomo.... e magari in certe momenti... fare pure la fase difensiva!!!

Per tutti gli juventini che nn capiscono, e nn la pensano come me, mi spiace... ma io parlo di calcio, nn vivo di ricordi! Cool

more_horiz
Ma l'avete sentita l'ultima di Diego? Che non si è presentato alla partita avendo saputo di non giocare? Very Happy
Come si è ridotto, peccato, a me piaceva.

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ancora un anno... ancora un anno... e forse finalmente avremo una seconda punta.... forse giocheremo in 11 ogni gara... forse... forse ci sarà qualcuno in grado si saltare l'uomo, in grado di fare anche movimento senza palla... in grado di smarcarsi... di dribblare un uomo.... e magari in certe momenti... fare pure la fase difensiva!!!

Per tutti gli juventini che nn capiscono, e nn la pensano come me, mi spiace... ma io parlo di calcio, nn vivo di ricordi! Cool

Sono d'accordo con te fino ad un certo punto.

Cioè, che non si può giocare con DP titolare hai ragionissima e è già da un po' che si sarebbe dovuta prendere una 2 punta per sostituirlo, però è anche vero che quest'anno non è che le alternative (Toni, Iaquinta) siano tanto meglio di un Alex 38n

more_horiz
qwerty ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Sono d'accordo con te fino ad un certo punto.

Cioè, che non si può giocare con DP titolare hai ragionissima e è già da un po' che si sarebbe dovuta prendere una 2 punta per sostituirlo, però è anche vero che quest'anno non è che le alternative (Toni, Iaquinta) siano tanto meglio di un Alex 38n

Lasciamo perde iaquinta che è sempre rotto, il problema è che per tenere dp abbiamo dovuto cedere giovinco... ora sappiamo tutti che giovinco nn è messi... ma sarà sempre meglio di dp o no?!?!?!?!
Cioè alla juve la seconda punta nn c'è... xchè appena sbaglia 1partita, tutti a fischiarlo ed a chiamare dp... poi lui passeggia in campo e nessuno dice nulla.
Toni un mesetto fa, è entrato dalla pnachina ed ha fatto due gol... se lo fa dp... titoloni sul tutto sport e quasi lo fanno santo.. ma dico cio... xchè ci vogliamo fare del male?! Xchè tutte le volte che dp fa una brutta prestazione nessuno gli idce mai nulla? E xchè giovinco, che giocava meglio di lui, veniva fischiato?!?!? Allora è giusto così... è giusto che lui questa domenica ci ha fatto un gollasso... e se l'è pure goduto!
E' giusto che l'unica seconda punta (o quasi), quagliarella... giocando 1/3 di dp, ha fatto i suoi stessi gol, senza tirare i rigori... e stiamo parlando del qualgia.. nn di sanchez tevez aguero messi ibra.... quagliarella... ma ci rendiamo conto?!?!?
IO NN CREDO! Purtroppo!

Poi ovviamente, nn è che se avessimo giovinco vincevamo il campionato.. però magari in champions c'eravamo! Cioè dp occupa un posto in squadra... rotto il quaglia, nn abbiamo avuto nessuno, perchè dp è nessuno, quindi andiamo a vedere all'andata contro il parma dov'era la juve.... da li parte la juve con dp... facciamo due conti e vediamo se ne capiamo qualche cosa!

more_horiz
«Ero arrivato con grandi aspettative ma, ripeto, farei le stesse scelte>>

"Comunque questa esperienza non la considererò mai come una mia sconfitta personale"

Due tra le diverse farneticanti frasi pronunciate da colui al quale e' stata affidata la panchina della Juve in questa stagione What a Face

Ora si parla di Conte.. grande bandiera e persona, ma : esperienza??? Suspect

Cmq almeno una cosa buona la societa' l'ha fatta! Il prossimo da valutare sara' Marotta.. perche' se sono arrivati certi bidoni in squadra la responsabilita' e' anche sua Twisted Evil Stamo a vede'..

more_horiz
ragazzi,ma avete visto questo EDEN HAZARD???????lui e' belga,gioca in francia,ha solo 20 anni,e' velocissimo e dotato di una grandissima tecnica,palla al piede sembra inarrestabile(in francia,qui gli segano le gambe)...dai video mi sembra un grandissimo futuro campione,mi piacerebbe vederlo in italia,all'inter magari Very Happy ...ma pure in qualche altra squadra,sembra avere tutte le potenzialita' per diventare un gran campione,poi ripeto,magari in italia potrebbe nn rendere come in francia,e' tutto da vedere,se venisse qui la dovrebbe passare di piu' la palla ma il video cmq mi ha impressionato moltissimo,guardatelo tutto,ne vale la pena!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ragazzi,ma avete visto questo EDEN HAZARD???????lui e' belga,gioca in francia,ha solo 20 anni,e' velocissimo e dotato di una grandissima tecnica,palla al piede sembra inarrestabile(in francia,qui gli segano le gambe)...dai video mi sembra un grandissimo futuro campione,mi piacerebbe vederlo in italia,all'inter magari Very Happy ...ma pure in qualche altra squadra,sembra avere tutte le potenzialita' per diventare un gran campione,poi ripeto,magari in italia potrebbe nn rendere come in francia,e' tutto da vedere,se venisse qui la dovrebbe passare di piu' la palla ma il video cmq mi ha impressionato moltissimo,guardatelo tutto,ne vale la pena!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è uno che la passa meno di zarate Very Happy
cmq sembra buono!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

questo è uno che la passa meno di zarate Very Happy
cmq sembra buono!
si....come del resto sanchez,ma sti giocatori se li addomestichi bene creano scompiglio tra le difese avversarie

more_horiz
COPPA ITALIA

Oggi l'INTER c'é !

Twisted Evil

more_horiz
vittoria sicuramente importante per il morale: i giocatori, l'allenatore e la società ci tenevano ed hanno onorato l'impegno...

voglio comunque rendere l'onore delle armi ai vinti: grande Palermo (più "squadra" dell'Inter attuale) e grande tifo rosanero, mi è dispiaciuto per loro... Delio Rossi merita sicuramente una riconferma...

more_horiz
Io personalmente ho visto una squadra che giocava a calcio (il Palermo) e una che stava a guardare (l'Inter)..

Se questa e' l'inter di Leonardo, da juventino, ne sono felicissimo cheers

Ps. Almeno Mourinho il catenaccio lo fa contro il Barca Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 5 810504

more_horiz
Finalmente anche quel rinco..... di Palazzi si è accorto che le verginelle erano delle gran putt....
Tutto questo grazie alla difesa di Moggi.

Forza moratti se sei così onesto rinuncia alla prescrizione, senza la telecom e carabinieri corrotti eri ancora a lottare per il 3 o 4 posto

more_horiz
solo in un paese come il nostro si può ancora dar credito a uno come Moggi...

more_horiz
Non è questione di dare credito o meno a Moggi , è che se lui non si fosse difeso come non si è difeso Giraudo ( come speravano Moratti e Tronchetti)tutto sarebbe rimasto come ci hanno fatto credere nel 2006.
Invece lui di tasca propria ha tirato fuori intercettazioni mai considerate in un indagine fatta a senso unico per rovinare la squadra più forte, questo gli onesti non lo accetteranno mai......
Ribadisco rinunciate alla prescrizione

more_horiz
Comunque sia, da quale pulpito hai il diritto di offendere così gratuitamente?
A meno che tu non sia nel pool investigativo, non puoi sapere come sono andate veramente le cose.

E sinceramente, se anche Facchetti ha telefonato a qualche designatore, non ce lo vedo a corrompere qualcuno o a chiuderlo in uno sgabuzzino.

more_horiz
Basterebbe che tu fossi informato sul processo di Napoli e vedresti che nessuno ha corrotto ne chiuso nessuno nello sgabuzzino.
Basta informarsi per sapere la verità ma agli interisti non conviene.
Certo che fate ridere 5 anni fa palazzi era la legge oggi è un demente.....strana la vita

Ps. Non mi sembra di offendere nessuno dico solo che di vergini nel mondo del calcio non ne esistono

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Ps. Non mi sembra di offendere nessuno dico solo che di vergini nel mondo del calcio non ne esistono

"putt***" allora che cos'è, se non un'offesa? mi sembra che nessuno in questo forum abbia mai adoperato questo termine, quindi non vedo per quale motivo tu debba farlo...

comunque, io sono d'accordo sul fatto che quel titolo, come quello dell'anno precedente, non andava assegnato...

more_horiz
Il processo di napoli è stato il + demenziale dlela storia... questo lo si sa...

Ha pagato quello + arrogante e più in vista... pur facendo cose che bene o male venivano fatte anche da altre squadre... Forse ha fatto qualcosa in +... boh potrebbe essere... ma nn è che gli altri stavano a guardare...

E rispetto al 2006, molti fatti sono cambiati... dichiarazioni, telefonate mai sentite... etc etc...

Io dico sempre... che se un ladro viene a rapinarti... che sia arrogante e maleducato o gentile... sempre di rapina si tratta...

Poi un giorno, mi diranno xchè nella piscina di perugia (2000), si è DOVUTO giocare a tutti i costi... oppure xchè nakata (l'anno dopo) è stato considerato extracom. solo finito il campionato... mah... Se moggi comandava tutto... ste cose nn dovevano succedere... o sbaglio?!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: