Alo95 ha scritto: Mourinho (e lo dico da milanista convinto) è secondo me uno dei migliori se non il migliore allenatore in circolazione... a lui interessa vincere punto e basta... e in fondo anche se nessuno lo ammette anche a ogni tifoso importa solo vincere!!
l'anno scorso ha fatto i numeri e al ritorno ha fatto l'unica cosa da fare...
Certo che su Barca ci sarebbe un po' da indagare perchè il Real ha finito solo una partita in 11 contro di questa (Coppa del Re vinta da Mou) e oggi un'espulsione ingiusta... in campionato non è stato espulso Daniel Alves per il fallo del rigore (anche se il campionato è chiuso si conta)... e contro l'Arsenal espulso Van Persie mentre il Barcellona pareggiava (1 a 1 o addirittura perdeva visto l'autogol di Busquets)!!!!
Secondo me sotto sotto gatta ci cova
avranno una squadrona ma sono battibili da alcune squadre e una di queste è il Real!!!! Sarei felice se passasse il Real ma probabilmente al Camp Nou partiranno già in 10 per evitare brutte sorprese!!!
Per carita', non discuto il valore di mourinho in senso assoluto, i suoi risultati in carriera stanno a dimostrare che si tratta d'uno dei piu'grandi vincenti della storia del calcio, almeno i numeri dicono questo. ed ogni tanto alle statistiche bisogna dare ragione. Caratterialmente, ci son stati altri allenatori parecchio " difficili" da gestire(Capello, Lippi, Sacchi su tutti), ma nessuno di questi ha mai raggiunto i livelli provocatori e poco sportivi del portoghese. le partite vanno anche giudicate al di la' dell'episodio favorevole o sfavorevole che puo' sempre capitare,ed io son dell'avviso che se si lamentano gli allenatori delle grandissime squadre, allora gli allenatori delle piccole sarebbero autorizzati ad entrare in campo col coltello a serramanico per farsi giustizia( mi si perdoni questa provocazione volutamente poco elegante). la partita di stasera ha detto che Mourinho e' stato troppo attendista, ed il Barcellona non gli ha fatto quasi mai vedere la palla. Ha messo in campo la squadra come se dovesse difendere un risultato gia' acquisito in una partita d'andata, facendo anche poco pressing, e non servendo mai Ronaldo( nervosissimo per questo).poi possiamo parlare dell'espulsione che lui ha ritenuto ingiusta( secondo me invece non si puo' entrare con quella veemenza, con la gamba messa in quel modo, indipendentemente dal danno causato all'avversario,che forse e' stato solo sfiorato).
Andare poi in conferenza stampa e sostanzialmente parlare per un quarto d'ora di torti subiti, denota una Sindrome Da Accerchiamento notevolmente patologica, a mio avviso.