Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

power_settings_newAccedi per rispondere
+59
gando1976
nikuz
krystjan
Tennis Forever
adip89
Andrea.
fossoparadiso
DrDivago
basspier
CorriCorrado
FederYonex
porcom@nzi
1966eugenio
stefanos
Speedyboy
gflyer
pippoblu
GIANLUINI DICA
jack kramer
altop
castrovejo
manclui
pcknot
HQS
roger78
eurfloorball
Aeroblast
jrc74xxx
Matley
fmasoni
uranic
Andrea1967
hiflysurf
maverick
popic78
biciomac
Callimaco65
marvenu
niki
alessio
picchio000
jagui
zanzip
diego_df
maxx
m4nd
Eiffel59
Frantz
ajnoise
LaRana
Aerogel
dag
bix71
F4bius
jasper
vintz_
magazzie
andrea1672
Manza
63 partecipanti

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 Empty2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
visto le buone intenzionalità di molti utenti del forum di partecipare ad un corso di incodatura e vista anche la disponibilità offerta da Eiffel (Mario), apro questo nuovo thread che terremo aggiornato con le iscrizioni, contatti vari e news sull'argomento.
Per quanto riguarda il luogo dell'evento, penso che questa volta si svolgerà dalle parti di Roma.
Pertanto chiedo a tutti gli interessati di iniziare a segnalare la propria disponibilità.
Personalmente non credo che riuscirò a parteciparvi, ma vi aiuterò tendo aggiornata la lista, come ho fatto nell'edizione precedente.

x Mario: magari inizia a sparare qualche data possibile, congrua con i tuoi impegni lavorativi e coniugali Smile

Lista provvisoria dei partecipanti:

Maestro: Eifflel59 T

Allievi:

Località Roma data 17 luglio:
1- Aerogel $
2- picchio000 T $
3- zanzip T $
4- Callimaco65 T $
5- maverick $
6- eurfloorball $
7- Alessio $
8- Frantz
9- jack kramer
10- niki
11- Andrea1672
12- ottalekos
13- fmasoni $
14- jagui
15- emyly
16- uranic
17- vintz_
18- "amica" di maverick
19- LaRana
20- magazzie
21- m4nd
22- "amico" di eurfloorball

Località Maranello 18 settembre 2011: NB solo al raggiungimento minimo di 15 partecipanti.
1-
2- jagui T
3- diego_df
4-
5- Andrea1967 T
6- jrc74xxx
7- Aeroblast T
8-
9- pcknot
10- altop T
11-amico Aeroblast T
12- hiflysurf T
13-
14 -1966eugenio

Località "nord/est" metà-fine gennaio (tennis club di noventa vicentina):

link discussione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Legenda:
= porto l'incordatrice!!
T = ho bisogno di un tavolo
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato

Ultima modifica di Manza il Ven 9 Dic 2011 - 17:23 - modificato 100 volte.

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 EmptyRe: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

more_horiz
Uno al sud?? cheers

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 EmptyRe: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

more_horiz
Ricordo che la polisportiva Maranello riapre il 30 Agosto, per cui non preoccupatevi se non ricevete risposte. io sarò assente dal 30 Agosto al 6 Settembre, nel frattempo chi è interessato si iscriva pure che dal 7 cominciamo a fare sul serio.

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 Emptyiscrizione al corso di incordatore

more_horiz
vorrei sapere come si fa ad iscriversi al corso di incordatore che si tiene a maranello?

more_horiz
Stefanos, ciao.
devi leggere il post da me scritto, giovedì 4 agosto alle 17.52.
Quindi 6 messaggi prima del tuo.

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 Empty iscrizione corso incordatore di maranello

more_horiz
ciao vorrei partecipare al corso di incordatore che terrai a maranello

Sargenti Stefano

3382664638

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

porto la macchina da incordare e se è possibile mi vorrebbe il tavolino

rimango a pranzo

more_horiz
grazie di avermi agginto alla lista. una precisazione.
Io porto la mia incordatrice con piedistallo.
Grazie e a presto.
g

more_horiz
ciao a tutti, sono eugenio nuovissimo del forum.ho appena mandato anche io la mia richiesta di partecipare al corso di Maranello.Sono di Treviso(adottato...) e se ha qualcuno interessa posso offrire un passaggio per non girare con le macchine vuote Exclamation

more_horiz
Aggiungere al corso di maranello amico di aeroblast,
già mandata mail al circolo grazie

more_horiz
sono tornato.
speravo di leggere più adesioni.
siamo in una decina. aspettiamo fino a mercoledì poi vediamo il da farsi.

Fabio

more_horiz
se si dovesse annullare il corso di Maranello mi puoi gia' mettere su quello nord/est.

more_horiz
ciao ragazzi, ci sono novità per domenica a Maranello? Dai che anche una decina bastano no?ormai sono già proiettato a domenica:)Attendo vostre news

more_horiz
Tranquilli, ci sono... Wink

more_horiz
ARGH!!!!! 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 939115
purtroppo devo rinunciare.
Vi prego fate quello del nord-est!

more_horiz
Lo organizziamo comunque, non temere Wink

more_horiz
allora qui siamo in meno del previsto.

come d'accordo con Mario ci sentiamo domani per decidere.

more_horiz
va bene,comunque mi dispiacerebbe proprio rimandare.incrocerò tutte le dita in attesa di vostre notizie.

more_horiz
anche a me dispiacerebbe, solo che non dipende da noi.
cmq ripeto, domani sento il boss e vediamo cosa si può fare.

stay tuned......

more_horiz
Io vengo, dove e quando?
Sono stato assente per un po'

more_horiz
Mi son perso il corso di Roma?
Mannaggia... però ho una buona scusa: mi è nato un figlio il 3 luglio!

more_horiz
Congratulazioni !!!!
Quelli del cancro sono i migliori ;-)

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 11 Emptya maranello

more_horiz
spero di riuscire a venire do conferma domani se riesco a chiedere un cambio, mi hanno messo in turno a lavorare

more_horiz
Allora

Il corso lo facciamo, a prescindere al numero delle persone.
Il maestro ha detto che il costo è di 35 € a persona.
la sala costa 50 € per la giornata il cui costo sarà diviso per numero di partecipanti.
Il ristorante e/o pizza e/o panini lo decidiamo assieme domenica mattina.

voglio che venga inviata alla mail
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la CONFERMA FINALE

Nella mail inserite, per ognuno dei partecipanti: quindi chi viene in due specifichi i dati di entrambi.

CONFERMA FINALE
Nome cognome
nick del forum
mail
telefono

a loro sarà inviata la cartina per come raggiungere il circolo ed un numero di cellulare per eventuali necessità dell'ultimo momento.

la lezione avrà inizio domenica mattina alle 9,30 in punto.

Fabio

more_horiz
io ho appena inviato la mail di conferma finale. Wink troppo forte.ci vediamo domenica allora

more_horiz
Anche io ho mandato la conferma finale, porto l'incordatrice e ho bisogno del tavolo.
ciao

more_horiz
Email di conferma finale inviata, porto l'incordatrice e mi servirebbe un piano d'appoggio. cheers

more_horiz
Io non ho confermato prima perché speravo di liberarmi.. Purtroppo non potro' essere presente causa semifinale regionale serie d1... Richiederei quindi il mio spostamento alla data prevista nel nord est, a cui partecipero' assolutamente e inderogabilmente, anche se dovrò fare qualche km in più rispetto a Maranello. Grazie mille!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: