Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

power_settings_newAccedi per rispondere
+59
gando1976
nikuz
krystjan
Tennis Forever
adip89
Andrea.
fossoparadiso
DrDivago
basspier
CorriCorrado
FederYonex
porcom@nzi
1966eugenio
stefanos
Speedyboy
gflyer
pippoblu
GIANLUINI DICA
jack kramer
altop
castrovejo
manclui
pcknot
HQS
roger78
eurfloorball
Aeroblast
jrc74xxx
Matley
fmasoni
uranic
Andrea1967
hiflysurf
maverick
popic78
biciomac
Callimaco65
marvenu
niki
alessio
picchio000
jagui
zanzip
diego_df
maxx
m4nd
Eiffel59
Frantz
ajnoise
LaRana
Aerogel
dag
bix71
F4bius
jasper
vintz_
magazzie
andrea1672
Manza
63 partecipanti

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 7 Empty2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
visto le buone intenzionalità di molti utenti del forum di partecipare ad un corso di incodatura e vista anche la disponibilità offerta da Eiffel (Mario), apro questo nuovo thread che terremo aggiornato con le iscrizioni, contatti vari e news sull'argomento.
Per quanto riguarda il luogo dell'evento, penso che questa volta si svolgerà dalle parti di Roma.
Pertanto chiedo a tutti gli interessati di iniziare a segnalare la propria disponibilità.
Personalmente non credo che riuscirò a parteciparvi, ma vi aiuterò tendo aggiornata la lista, come ho fatto nell'edizione precedente.

x Mario: magari inizia a sparare qualche data possibile, congrua con i tuoi impegni lavorativi e coniugali Smile

Lista provvisoria dei partecipanti:

Maestro: Eifflel59 T

Allievi:

Località Roma data 17 luglio:
1- Aerogel $
2- picchio000 T $
3- zanzip T $
4- Callimaco65 T $
5- maverick $
6- eurfloorball $
7- Alessio $
8- Frantz
9- jack kramer
10- niki
11- Andrea1672
12- ottalekos
13- fmasoni $
14- jagui
15- emyly
16- uranic
17- vintz_
18- "amica" di maverick
19- LaRana
20- magazzie
21- m4nd
22- "amico" di eurfloorball

Località Maranello 18 settembre 2011: NB solo al raggiungimento minimo di 15 partecipanti.
1-
2- jagui T
3- diego_df
4-
5- Andrea1967 T
6- jrc74xxx
7- Aeroblast T
8-
9- pcknot
10- altop T
11-amico Aeroblast T
12- hiflysurf T
13-
14 -1966eugenio

Località "nord/est" metà-fine gennaio (tennis club di noventa vicentina):

link discussione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Legenda:
= porto l'incordatrice!!
T = ho bisogno di un tavolo
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato

Ultima modifica di Manza il Ven 9 Dic 2011 - 17:23 - modificato 100 volte.

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 7 EmptyRe: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

more_horiz
Io porto i "rognosi" o gli "strani" (Prince O-ports, certi Wilson, Prestige..).

Voi...decidete pure quel che volete Wink

description2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 7 EmptyRe: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

more_horiz
Dai ragazzi che al 17 luglio mancano solo 6 giorni... Smile

more_horiz
Scusa, io porto la macchina ed ho bisogno del tavolo Wink

Scherzi a parte, oggi dovrei riuscire a darvi "i numeri".. Wink

more_horiz
picchio000 ha scritto:
domanda....ma i telai da incordare??? ognuno porta il suo...o come????

'n che senso?! (con gli occhi al cielo alla Verdone...) Cioè, chi non ha l'incordatrice porta cmq i telai? Sommo, avrò questo onore? 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 7 11580

P.S. Mario, hai PM, scusa se ti rompo ma così procedo con il pagamento.

more_horiz
Ciao a tutti scusate il ritardo ma sai.... quando si avvicina la data sei sempre assalito dai dubbi, tipo ma che c..... ci vado a fare io che non incordo, gioco cosi cosim ma poi mi dico che ci sarà tanto da imparare, quantomeno a riconoscere se ti hanno montato le corde decentemente.
La faccio breve chiedendo:
Porto il mio telaio ?
Posso star li buono buono ad ascoltare?
Ora mando in mp i miei dati
Grazie
cheers

more_horiz
Mario ti ho mandato un MP ed una mail, approfitterei del fatto che scendi per provare qualcosa delle tue corde, grazie.

more_horiz
alessio ha scritto:
....Porto il mio telaio ?

come giochi giochi, ma le corde devi per forza metterle su...
porta il telaio, ma anche una matassina da metterci su, se non sai quale vai nella discussione "corde" e spulcia bene che qualcosa trovi...
puoi star li buono ad ascoltare, ma se offri una birra puoi anche parlare Very Happy

dai vieni che ci divertiamo!

more_horiz
alessio ha scritto:
Ciao a tutti scusate il ritardo ma sai.... quando si avvicina la data sei sempre assalito dai dubbi, tipo ma che c..... ci vado a fare io che non incordo, gioco cosi cosim ma poi mi dico che ci sarà tanto da imparare, quantomeno a riconoscere se ti hanno montato le corde decentemente.
La faccio breve chiedendo:
Porto il mio telaio ?
Ora mando in mp i miei dati
Grazie
cheers

Bravo, questo è lo spirito giusto!!!
Comunque il tuo telaio portalo, magari riesci a fartelo incordare da Mario Razz
Anche io questa volta non mi porto la macchina, ma mi metto buono buono a carpire qualche chicca del Master. Sarà una bella esperienza, non fosse altro che per il fatto di conoscere un sacco di gente.

A proposito, dobbiamo far presto che tocca organizzare anche il pranzo Shocked

more_horiz
Ciao
Io porto sicuramente la mia volkl powerbridge 10 mid (che credo sia stata incordata proprio da Marco di Tennis House) perchè le mie alu power rought sono arrivate alla frutta. Sarebbe un onore che la incordasse Mario, anche perchè conto di metterci le sue Starburn (le CTT magari ...o le Silver HDC) che sono qui da un pò di tempo ad aspettare. Comunque, mi piacerebbe anche provare ad incordarne almeno una (non porto la macchina, ma ho incordato per 10 anni in quel di Varese con una manuale ormai da buttare).
Ciao

more_horiz
Anche io porterò la mia macchina
e un paio di telai da incordare

more_horiz
zanzip ha scritto:
Anche io porterò la mia macchina
e un paio di telai da incordare

ti serve un tavolo per appogiare la macchina?

more_horiz
Manza ha scritto:

non ho un piedistallo ma mi posso portare il banchetto che uso a casa

more_horiz
zanzip ha scritto:
Manza ha scritto:

non ho un piedistallo ma mi posso portare il banchetto che uso a casa

nooooo facciamo preparare un tavolo..

more_horiz
Bè allora porto la mia dunlop ag200 16x19 e se arrivano anche due matassine di multifilo gamma Live Wire Professional 16 1.32mm e gamma Live Wire XP 17 1.27mm (natural) porto anche quelle
Certo se si potesse trovare qualcosa da comprare li sul posto non sarebbe male. Vediamo, comunque l'importante è, come dice Aerogel ,conoscersi e divertirsi.

more_horiz
Io ho delle matasse a mano di cui una in particolare non è di mio gradimento (babolat tour extra speed datata) che posso portare e condividere per fare le prove. Se serve posso anche procurare una matassa di "filaccione" da utilizzare per imparare lasciando poi le corde di maggior pregio per l'accordatura finale. In quanto a telai preferirei non mettere a servizio comune la coppia di H22 alla quale sono tanto affezionato - senza offesa per nessuno ovviamente Very Happy - ma porterò con me anche una kblade 98 che potrete "seviziare" come vorrete.
Rimanendo a disposizione per ogni forma di supporto nelle mie modeste possibilità di semplice amatore saluto tutti cordialmente rinnovando i complimenti per la pregevole iniziativa

more_horiz
Mi è stato comunicato da Mario che il prezzo del corso sarà di 30 euro a cranio.

Dovrà poi essere diviso tra tutti i partecipanti il costo dell'affitto della sala (100 euro complessivi).
A breve invierò a tutti coloro che si sono iscritti e che hanno inviato i propri dati, le coordinate per il pagamento dei 30 euro, mentre per la sala farete direttamente sul posto in base al nuomero reale di partecipanti al corso.

more_horiz
scusate solo per capire meglio, io porto la mia volkl dnx9 e una vecchia mfil 200, giusto per avere qualcosa da incordare, se volete posso portare un paio di matasse di monofilo low-cost che non uso magari per fare prove.....ma serve portare anche matasse buone....cioè c'è qualcuno che viene per farsi incordare la racchetta???? io ho diverse matasse, starburn,weisscannon,rab,msv.....che devo fà????

more_horiz
io non so ma visti la presenza di cotanti incordatori non mi dispiacerebbe approfittare.......se se pò fà Smile

more_horiz
Picchio, tu porta....male nun fà Very Happy

more_horiz
Mario, quando mi mandi le coordinate??

more_horiz
Eilà, il corso è domenica... Smile

more_horiz
Ciao
Aspetto anch'io le coordinate, se non arrivano entro oggi, forse conviene dare i soldi a Mario direttamente domenica ..Smile

Una domanda per i partecipanti :
arrivano tutti in macchina o qualcuno arriva con i mezzi?
Se qualcuno arriva con i mezzi, consiglio di arrivare in metro (ad esempio Eur Magliana), e dalla metro mi offro per dare un passaggio.

more_horiz
eurfloorball ha scritto:
Ciao
Aspetto anch'io le coordinate, se non arrivano entro oggi, forse conviene dare i soldi a Mario direttamente domenica ..Smile

a sto punto... considerando che un bonifico può impiegarci anche 3 giorni per arrivare..

certo che solo il 50% circa ha confermato la partecipazione... meno che a Maranello!!! Weh Romani de Roma, dove siete??? e soprattutto almeno la correttezza nei confronti di chi organizza di dire "si ci sono" oppure "no non ci sono" ...

more_horiz
siamo un po pigri...manda una mail a quelli che non hanno confermato....dammi retta

more_horiz
eurfloorball ha scritto:
Ciao

Una domanda per i partecipanti :
arrivano tutti in macchina o qualcuno arriva con i mezzi?
Se qualcuno arriva con i mezzi, consiglio di arrivare in metro (ad esempio Eur Magliana), e dalla metro mi offro per dare un passaggio.

Io sono a Roma ma vengo con i mezzi, quindi se mi dici così ne approfitto Wink

Però ragazzi diamoci una svegliata, dobbiamo vederci domenica e ancora ci sono tante incertezze... e daje!!!

more_horiz
Forse conviene rimandare tutto a Maranello unica data
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: