Alcuni giorni fa ho contattato l'eiffel service chiedendo consigli sulle corde per la mia racchetta. Marco mi ha risposto nel giro di un paio d'ore, suggerendomi alcuni modelli. Gli ho allora chiesto di farmi un pacchetto con un set di ciascuna corda per provarle e poi comprare una matassa. Ieri gli ho fatto il bonifico e mi sono dedicato ad altre attività, certo che sarebbe passato qualche giorno prima di ricevere le corde. Stasera, tornando dall'ufficio, sono stato fermato dal portiere del mio stabile che mi ha consegnato un pacchetto con le corde, arrivato la mattina con il corriere!!!
Non avrei mai creduto in tanta solerzia per un acquisto di nemmeno 25 €.
Voglio sottolineare poi che nel pacchetto c'era anche la fattura dell'acquisto!
Da sottolineare infine che avevo chiesto scherzosamente a Marco di omaggiarmi di un gommino antivibrazioni con la stella della starburn: anche il gommino era nel pacchetto!
Voglio perciò complimentarmi per la grande professionalità oltre che cortesia di marco e mario.
Non avrei mai creduto in tanta solerzia per un acquisto di nemmeno 25 €.
Voglio sottolineare poi che nel pacchetto c'era anche la fattura dell'acquisto!
Da sottolineare infine che avevo chiesto scherzosamente a Marco di omaggiarmi di un gommino antivibrazioni con la stella della starburn: anche il gommino era nel pacchetto!
Voglio perciò complimentarmi per la grande professionalità oltre che cortesia di marco e mario.