Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Mantis 285

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
abracadabra78
ale.lorenz
chidroc
FederYonex
moioli-ernesto
9 partecipanti

descriptionMantis 285 - Pagina 2 EmptyMantis 285

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

MANTIS 285 /300 2 OTTIMI TELAI LA 285 RISPETTO ALLA 300 E' LEGGERMENTE PESANTE IN TESTA,INDOVINATE LA TENSIONE DELLE CORDE A24 Kg otterrete un ottimo impatto preciso secco senza vibrazioni,la 285 ottima per il GENTIL SESSO buon tennis ERNESTO.

descriptionMantis 285 - Pagina 2 EmptyRe: Mantis 285

more_horiz
ciuiga74 ha scritto:
mi hanno detto che il manico rispetto al normale è un po piu grande cioe un 3 è piu vicino la 4è vero??????

E' un pò più grande e il 3 sta tra il tre e il quattro

more_horiz
Quindi volendo un 3 piu overgrip mi conviene un 2 per avere un 3 preciso

more_horiz
Ciao Ernesto mi e arrivata la mail che mi hai risposto ma non trovo .nulla la mail diceva risposta privata

more_horiz
ciuiga74 ha scritto:
Quindi volendo un 3 piu overgrip mi conviene un 2 per avere un 3 preciso

Non proprio, ti conviene togliere il grip originale e montarne uno meno spesso.

more_horiz
Ok allora prendo un 3 e cambio il manico grazie ciao

more_horiz
ciuiga74 ha scritto:
ciao Ernesto, grazie per la risposta, ho 49 anni sono alto 1,75 peso 72 kg gioco da quasi un anno (quindi poco) e abito a ferrara. sarei interessato alla mantis 300 che dalle recensioni che ho letto sembra una gran bella e buona racchetta anche per un principiante come me. grazie ciao stefano

ciao.....ste mantis 285 e 300 col tuo gioco piatto c'azzeccano poco,una radical mp da 295gr secondo me e' l'ideale(ho letto che stavi valutando anche la radical,per questo ti scrivo.....),ma nn la pro che e' piu' pesante,la mp(midplus),se trovi la radical microgel mp fai bingo,gran racchetta,stabile,morbida e precisa,nessuna vibrazione negativa sul braccio,ricorda di tagliare sempre le corde di serie,visto che sono vecchie e troppo tirate.....le serie successive alla microgel sono peggiori a livello qualitativo,ti consiglio vivamente di provarla,poi vedi te!

more_horiz
ciao abra, scusa il ritardissimo della risposta tu hai ragione ero orientato anche su head e ho preso a scatola chiusa una youtek ig radical pro che ho dovuto vendere  Mad perche troppo pesa e performante per il mio misero braccio Sad mi serve un piatto cento e un profilo largo che mi aiuti un po quindi la  radical microgel mp non va bene per quello che ero orientato su una mantis o una wilson steam 99  tu la wilson 'hai provata di sicuro come ti sembra?????? grazie ciao 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: