mau040880 ha scritto: Forse a gennaio proverò la 310 perchè sta arrivando adesso ai distributori. Ho cmq provato la 295 e son rimanto molto ben impressionato. E' una gran racchetta abbastanza confortevole, mi piacerebbe PERò ancora più morbida (tipo volkl pb10 per intendersi) per il resto molto precisa e cmq abbastanza stabile nonostante il peso (a mio a parere 320g. circa e sarebbe fantastica), il telaio paragonato ad una roddick non era iper incline alle rotazioni ma credo che fosse una questione soprattutto di corde (non fresche).Credo che la 310 sia la stessa racchetta con un custom di peso e bilanciamento diverso...
No, da quel che ne so, avendo parlato con il distributore, la 310 non e' semplicemente una 295 appesantita, ma un progetto differente, usando pero' lo stesso stampo. Forse me ne compro una, se cio' avverra' postero una recensione una volta provata.
Per Abra: non avendola provata, posso pero' confermare che, tra le racchette da lui citate vi sono degli autentici gioielli: ho 2 Liquidmetal Radical, e anche le made in china erano comunque di ottima qualita', nulla a che vedere col panorama attuale. Ma per me le migliori sono e restano le Intelligence Radical made in Austria o Czech, ne ho acquisite recentemente 2 nuove di zecca con ancora il cellophane sul manico, e devo dire che sembrano delle Prostock, impatto pastosissimo, stabili, maneggevoli, potenti e precisissime, degli autentici gioielli. La funzione delle fibre piezoelettriche poste alla fine degli steli e' poi fondamentale per dare uscita di palla pur mantenendo un flex non alto, e per la stabilita' torsionale.