Ho letto il test di TEnnis Taste e mi sono invaghito di questo modello Mantis.
Mai provata una racchetta di questo marchio.
A livello di comfort come siamo messi?
Mai provata una racchetta di questo marchio.
A livello di comfort come siamo messi?
rogermaestro555 ha scritto:Ciao a tutti i felici possessori di questo telaio.
Sareste cosi gentili da farmi una recensione?
E un telaio stabile? Chiaramente ho letto le varie recensioni, ma mi sembra che il forum sia fatto cmq di gente competente, e forse un feedback da voi (anzi senza forse) vale quasi piu di una recensione nei vari siti Web.
Attendo fiducioso.
ps: io ho un gioco vario, potenza in eccesso, cerco stabilita, feeling e controllo. Sono alla ricerca di una racchetta non troppo pesante ma stabile, sensibile e connessa.
Devo dire la verita che sono felice possessore di una 107G, e di una FF20, peccato che con l'ultima corde come le Lynx Tour mi fanno tre ore (non so sse sono io, o qui incordatori a CAZZUM, chi me la incorda e uno che sembra noto, e che incorda nei vari ATP crucchi....).
rogermaestro555 ha scritto:io vado sicuro di 310 Pro III, e ti sapro dire.
salutoni (e grazie).
rogermaestro555 ha scritto:behhh fateci tutti un pensiero (serio....), perche oltre a essere bella, e anche possibile........
Ad majora come dice il nostro maestro.
domanda: ma e l'eta (possiblissimo...), il secondo bocchiere di vino (altrettanto possibile), o il custom e asimmetrico?
rogermaestro555 ha scritto:Io ci ho provato finora solo quella con cui mi e arrivata, YPF Fluo Rev 1.20, corda mediamente rigida, ma buona, e concordo che sul telaio si sente quasi morbida.
Alla mia ho messo 4 grammi manico, overgrip e 1,5 + 1,5 a ore 3-9, quindi e quasi 340 grammi incordata,ma anche stock va molto bene, solo leggermente meno solida ma sempre molto stabile e sopratutto ben manovrabile.
Io ci gioco per ora il miglior serve and volley insieme con la Prestige MP 360+, che trovo molto simile nel feeling, ma meno facile e con meno spin naturale. Non e un cannone, ma ha ottimo controllo e feeling.
Gran telaio, niente da dire. Contento di averla. e come dico sempre, a chi non e convinto delle grassone (nonostante il mercato offre proposte interessanti ora...), fateci un (serio) pensiero, perche e bella e assolutamente possibile.