Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Neytiri Amenities

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
giuntaman
abracadabra78
archery57
Konrad63
uolter74
doppiofallo
sinnet
Beccacci
alba77
Cesare
pink444it
Tor
jagui
oldest
Alessandra76
Neytiri
20 partecipanti

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 4 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla

affraid W-O-W 3.5 pale ... in bocca al lupo, Oldest !!!

io oggi ho perso contro una ventenne un torneo sul tartan (può essere? sintetico rosso...). Ho perso male, malissimo.. non riuscivo a calcolare la palla, il rimbalzo, la velocità.. forse perchè non ho mai fatto un minuto su superfici diverse dalla terra rossa.
Ma ho perso anche perchè dopo 4 minuti mi sono :mes004: veramente tanto e non mi è più passata. Già.. perchè la ragazza, neppure minorenne, era accompagnata dal padre (!!!) che teneva i punti, chiamava le palle fuori e dentro. Ed ha cominciato rubandomi il primo gioco dell'incontro invertendo un punto e due servizi dopo chiamando il game quando invece era palla break. Io non ho fatto discussioni ed ho lasciato perdere. Il game successivo ha provato di nuovo ad invertire il punteggio e lì mi sono arrabbiata ancora di più.. poi ha proseguito chiamando gli out più un paio di punteggi errati ovviamente tutti a favore della figlia.

Io invece ho invertito due volte il punteggio quando la mia avversaria mi stava dando il punteggio a favore. Ma già, con il concetto di far play bisogna nascere.

Avrei potuto imporgli di stare zitto e di chiamare il GA.. ma ero inferiore e quindi avrei perso comunque. Così... la rabbia ha guidato il mio braccio già deficitario di suo. La cosa che più mi dispiace è che non vedo l'ora di affrontare la ragazza sulla terra... non tanto per battere lei, ma per "farla pagare al padre". Brutto pensiero, molto brutto.. ma al momento è quello che mi frulla per la testa...

Sorry per lo sfogo in errato 3d.

Di nuovo buona partita, Oldest.

more_horiz
Cara Simona, potresti provare a mangiare la tanta cioccolata che è presente dalle tue parti ( gianduiotti, cremini, al peperoncino, ecc)......Tipo Braccio di Ferro con gli spinaci Very Happy

more_horiz
Tor ha scritto:
Cara Simona, potresti provare a mangiare la tanta cioccolata che è presente dalle tue parti ( gianduiotti, cremini, al peperoncino, ecc)......Tipo Braccio di Ferro con gli spinaci Very Happy

No, al peperoncino no!.... Perchè è afrodisiaco Very Happy

more_horiz
Cioccolata.. mi vuoi tutta ciccia e brufoli? Farmi perdere il fisico alla Olivia? Vil marrano..
Very Happy

more_horiz
Brava Ney, goditi le ferie e buon mare e divertimento a Rimini cheers
..e in bocca al lupo per il torneo - cmq vada...

more_horiz
Tor ha scritto:

Non me ne vogliano i torinesi, ma al Lind non si paragona niente... Il lindor fondente col ripieno all'arancia.... Razz poi... la Cresta - purtroppo si trova poco.
Per la verità qualche anno fa in Svizzera mangiai il miglior cioccolato al mondo - era un nestrlè alle bollicine d'aria con dei croccantini caramellati . nulla a che vedere con Milka Luflée commercializzato qui.

Chiudo qui l'OT dolciario

Dai Ney - una sportiva come te può permetterselo Razz

more_horiz
Devo dire che quello che ha detto Alba è giusto, anche se prima non ho aggiunto i nomi di alcuni produttori delle zone di Neytiri per non fare pubblicità........Ma ce ne sono alcuni artigianali (distribuiti anche nelle mie zone) che sono di altissimo livello.....E che, a seconda dei gusti possono essere anche superiori alla Lin...
Che ne pensi Simo (per chiudere questa parentesi)?

more_horiz
Ahh però - io non sono mai stata da quelle parti.
Non volevo assolutamente fare pubblicità.
Se non ti va di scriverlo pubblicamente, mandami il nome in pvt.

Però considera che a me non piacciono nè i gianduiotti nè i cremini Embarassed - degustibus

more_horiz
Personalmente preferisco Novi alla Lindt mentre i gianduiotti della Cafarel.. slurp che bontá!!!
Famosissimi e spesso regalo di pregio i cioccolatini Peyrano che tuttavia mi pare sia recentemente fallita.
Ce ne sono poi altre, ma si tratta di produzioni artigianali..

more_horiz
Ho appena controllato le nuove classifiche, mie e delle avversarie affrontate.

Well, non mi posso lamentare.. primo anno (otto mesi di racchetta in mano), classifica di metà anno 4.6 rabbit ma soprattutto.. a 5 What a Face punti da 4.4 Shocked a fine anno con il ricalcolo della classifica delle avversarie sconfitte nei tre tornei disputati.
Diciamo che l'obiettivo di fine anno potrei raggiungerlo a breve e poi appendere la racchetta al chiodo Neytiri Amenities - Pagina 4 97171
(non lo farò, alzerò invece l'asticella...)

Quello che mi dà soddisfazione è aver perso 62-62 lottando 1h 35' con una "NC" che adesso è passata 4.2. E da allora tre mesi son passati, ovvero ere geologiche, a livello di consistenza... Cool

more_horiz
Brava Simona cheers
Vai alla caccia del 4.3 allora

more_horiz
Diciamo che quell'obiettivo lo vedo francamente esagerato Neutral anche se un piccolo pensierino ce lo faccio Cool . A lezione ho fatto un doppio dove la mia avversaria era una 4.2 e non c'era confronto pale .. velocità di palla, rotazioni, peso, angoli. Aggiungiamo poi che si tratta dell'assistente del maestro e sta sui campi da mattina a sera scratch . Ecco, a certi livelli il punto diventa anche quello: io sto giocando circa 6h/settimana ed in futuro probabilmente scenderò a 3/4.. diventa difficile competere e salire Neytiri Amenities - Pagina 4 939115 ..

(sto imparando da oldest...) Razz

more_horiz
Quanti punti ti mancherebbero per 4.3?
Tu considera però che la signora magari è 4.2 perché gioca poche partite.
Magari se potesse dedicarsi sarebbe di una 3a cat. alta
Secondo me con dei pari livello potresti giocartela e arrivare all'obiettivo.

more_horiz
Alba.. un passo alla volta Smile
Adesso sono 4.6, magari domani virtualmente 4.4.. ed a quel punto guarderò cosa questo significa. Al momento è ancora qualcosa che non prendo per nulla in considerazione.. anche per non auto-indurmi aspettative e magari ansie che hanno poco senso.. oggi.
Mai volare troppo alto, si fa la fine di Icaro...
Neytiri Amenities - Pagina 4 97171

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Alba.. un passo alla volta Smile
Adesso sono 4.6, magari domani virtualmente 4.4.. ed a quel punto guarderò cosa questo significa. Al momento è ancora qualcosa che non prendo per nulla in considerazione.. anche per non auto-indurmi aspettative e magari ansie che hanno poco senso.. oggi.
Mai volare troppo alto, si fa la fine di Icaro...

Il 4.3 è l'ultimo gradino che si può raggiungere anche senza battere un avversario di quella categoria. Se ce la fai giocheremo alla pari ! Very Happy

more_horiz
Bravissima!!!
Se posso chiedere, dove hai controllato le classifiche di metà anno? Io non trovo più tornei nella mia zona e mi sono clamorosamente fermato a soli due tornei ufficiali giocati... ma avrei voglia di giocarne altri

more_horiz
Sinnet.. saremmo alla pari solamente se tu mi dessi +30 a game. E forse non basterebbe neppure ..

more_horiz
Beccacci, basta che tu vada su www.federtennis.it e trovi tutto..

more_horiz
Ok, da oggi sono virtualmente 4.4 a fine anno. Doppio 63, gara brevissima. Perso tre volte il servizio commettendo tre doppi falli per volta. Poi l'ho aggiustato.. due ace/servizi vincenti a game, un solo doppio fallo. Ma tanti orrori per sufficienza. Mi sono intestardita a voler fare i colpi di fino, palle corte e lungolinea anche se mi era evidente non fosse giornata. Vabbé, oggi é andata. Domani secondo turno e 12h dopo altro torneo: primo turno contro una 4.5, eventualmente quello successivo... domenica. Meglio non ci pensi altrimenti mi rassegno prima di entrare in campo..

more_horiz
Brava... inizia la piccola scalata... Wink

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Ok, da oggi sono virtualmente 4.4 a fine anno. Doppio 63, gara brevissima. Perso tre volte il servizio commettendo tre doppi falli per volta. Poi l'ho aggiustato.. due ace/servizi vincenti a game, un solo doppio fallo. Ma tanti orrori per sufficienza. Mi sono intestardita a voler fare i colpi di fino, palle corte e lungolinea anche se mi era evidente non fosse giornata. Vabbé, oggi é andata. Domani secondo turno e 12h dopo altro torneo: primo turno contro una 4.5, eventualmente quello successivo... domenica. Meglio non ci pensi altrimenti mi rassegno prima di entrare in campo..

ammazza Ney ... what an improvement !!! Smile

more_horiz
Neytiri ha scritto:

Se hai tante partite in successione ( 4 se ho capito bene) è importante come gestisci i tempi di recupero tra un match e l'altro perchè si rischia di affrontrne qualcuno un pò scarichi e controvoglia.
E' importante distrarsi e recuperare energie soprattutto dopo il 2° match . Wink

more_horiz
grazie sinnet.. dopo il secondo match non avrò molte alternative..

Un mese fa l'incontro con la stessa avversaria del 2° turno è durato 2h20' e questo comincia alle 20:30. Se va tutto bene sarò a letto poco prima delle 01. E giocherò il 3° incontro (1° turno vs 4.5 bella fresca e riposata) alle 14.

Aggiungiamo che ho giocato 2h martedì, 1h mercoledì, la gara di ieri, quella di oggi, poi sabato.. poi tutto dipende da come andranno le gare di oggi e domani Smile . Son ben allenata fisicamente (grazie alle 3h consecutive una volta ogni due settimane) ma ho una certa età Neytiri Amenities - Pagina 4 113898 , non sono preparata a queste raffiche.. non lo sono psicologicamente e fisicamente.. vorrei un Cynar, l'amaro vero ma leggero contro il logorio della vita moderna !!!
lol!
(odio gli amari What a Face )

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Brava... inizia la piccola scalata... Wink

Oh tu quoque d. Smile
Temo che quest'anno la scalata si fermerà qui. Per il prossimo gradino devo essere molto più solida nei colpi ma soprattutto mentalmente. Ed al momento difetto su entrambi i fronti.. ma l'importante è esserne consapevoli!

more_horiz
oldest ha scritto:

Quello nei doppifalli ?

Lo ammetto, son soddisfatta: 50% di vittorie sulla terra rossa non è malaccio, al primo anno di tennis What a Face

more_horiz
Neytiri ha scritto:
oldest ha scritto:

Quello nei doppifalli ?

Lo ammetto, son soddisfatta: 50% di vittorie sulla terra rossa non è malaccio, al primo anno di tennis What a Face

Sempre in mezzo mi metti... Evil or Very Mad Very Happy

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Neytiri ha scritto:
oldest ha scritto:

Quello nei doppifalli ?

Sempre in mezzo mi metti... Evil or Very Mad Very Happy

Very Happy bella questa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: