Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Neytiri Amenities

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
giuntaman
abracadabra78
archery57
Konrad63
uolter74
doppiofallo
sinnet
Beccacci
alba77
Cesare
pink444it
Tor
jagui
oldest
Alessandra76
Neytiri
20 partecipanti

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla

affraid W-O-W 3.5 pale ... in bocca al lupo, Oldest !!!

io oggi ho perso contro una ventenne un torneo sul tartan (può essere? sintetico rosso...). Ho perso male, malissimo.. non riuscivo a calcolare la palla, il rimbalzo, la velocità.. forse perchè non ho mai fatto un minuto su superfici diverse dalla terra rossa.
Ma ho perso anche perchè dopo 4 minuti mi sono :mes004: veramente tanto e non mi è più passata. Già.. perchè la ragazza, neppure minorenne, era accompagnata dal padre (!!!) che teneva i punti, chiamava le palle fuori e dentro. Ed ha cominciato rubandomi il primo gioco dell'incontro invertendo un punto e due servizi dopo chiamando il game quando invece era palla break. Io non ho fatto discussioni ed ho lasciato perdere. Il game successivo ha provato di nuovo ad invertire il punteggio e lì mi sono arrabbiata ancora di più.. poi ha proseguito chiamando gli out più un paio di punteggi errati ovviamente tutti a favore della figlia.

Io invece ho invertito due volte il punteggio quando la mia avversaria mi stava dando il punteggio a favore. Ma già, con il concetto di far play bisogna nascere.

Avrei potuto imporgli di stare zitto e di chiamare il GA.. ma ero inferiore e quindi avrei perso comunque. Così... la rabbia ha guidato il mio braccio già deficitario di suo. La cosa che più mi dispiace è che non vedo l'ora di affrontare la ragazza sulla terra... non tanto per battere lei, ma per "farla pagare al padre". Brutto pensiero, molto brutto.. ma al momento è quello che mi frulla per la testa...

Sorry per lo sfogo in errato 3d.

Di nuovo buona partita, Oldest.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
e lei fa: "Sono solo 1,82". se ti legge la Schiavone ti querela! Razz

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Anche la Schiavone ha utilizzato lo stesso completino, ma l'effetto è un tantinello differente Rolling Eyes ...
...ma lei ha altre qualità !!!

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Anche la Schiavone ha utilizzato lo stesso completino, ma l'effetto è un tantinello differente Rolling Eyes ...
...ma lei ha altre qualità !!!


infatti. l'ho vista in costume da bagno in un filmato su supertennis. Praticamente, in viso sembrava Camoranesi. mentre il fisico era pari pari quello di Gennarino Gattuso. Cose belle!

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Questa non me l'aspettavo..

https://www.facebook.com/group.php?gid=119327945707

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Poraccia! Very Happy

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Poraccia! Very Happy


Ahahaha, l'han massacrata!

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Poverina.. si potrebbe però dire che Camoranesi ha un qualcosa di femminile, no Wink ?

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Poverina.. si potrebbe però dire che Camoranesi ha un qualcosa di femminile, no Wink ?


...dici? Neytiri Amenities - Pagina 2 Mb15

...noooo, dai!!!Neytiri Amenities - Pagina 2 Mb41


Very Happy Very Happy

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Ah non so.. quando sento parlare i calciatori mi sembrano celebrolesi Suspect , per cui si tratta di uno sport che non seguo molto No ...

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
...beh...un motivo in più per non ipotizzare una certa assomiglianza col gentilsesso, noo?! Neytiri Amenities - Pagina 2 2djvsja

Laughing

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
A Camoranesi offrivo il beneficio del dubbio, non avendolo mai sentito esprimersi Neytiri Amenities - Pagina 2 97171

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Ecco un'intervista.............alla Schiavone Smile
https://www.youtube.com/watch?v=SrmVg-SUjuU

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Vai Neytiri!!!
Non vedevo l'ora che aprissi un 3d sulle tue esperienze.
Volevo proportelo, poi sono stata impegnata e mi hai anticipata Neytiri Amenities - Pagina 2 81
Ora tocca ad Ale ripendersi col ginocchio e appena cominici coi tornei, tocca anche a te!!! Neytiri Amenities - Pagina 2 070 Neytiri Amenities - Pagina 2 23

Tornando a te Neytiri,
L'importante è aver fatto la cosa che consideravi più costruttiva per te.
Anch'io ho avuto il padre della ragazza in panchina durante il primo match - persona molto educata, che non le meteva nessuna pressione e ogni tanto ci faceva da racattappale con palline in zona panchine. Durante i cambi di campo mi sorrideva sempre e così è stato anche a fine partita.
In tutto, in quanti tornei hai partecipato fin'ora?
Prossimi programmi?

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
...sarà dura....credo che farò qualcosa tanto per mantenere la classifica...se ci riesco....confronto a quelli che erano i miei obiettivi.. magra consolazione sarà....e fare un topic per lamentarmi del ginocchio....non credo sia il massimo dell'aspirazione...e neanche una cosa piacevole da leggere!! Very Happy

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Alba.. l'ho chiamato "Amenities" perchè non ho intenzione di fare una cronaca dei singoli incontri, preferisco trasmettere sensazioni, valutazioni complessive.

Sensazioni.. come la rabbia che ho provato domenica scorsa Neytiri Amenities - Pagina 2 325191

Al momento ho partecipato a due tornei su terra e, per sbaglio, a quello su.. gomma. Scusate, ma non so neppure il nome della superficie!

Primo torneo: passato il primo turno in 2h30' contro una coetanea pallettara che gioca a tennis da sei anni, 16h dopo ho perso contro una "vecchia volpe" (tanti anni di esperiienza, mi han detto) senza quasi esser entrata in campo. Troppo felice per aver tolto subito lo zero, emotivamente, agonisticamente e fisicamente scarica.. e non abituata a giocare due giorni di fila. Perso 60-61 in credo 60' o forse meno.

Secondo torneo: perso 62-62 al primo turno in 1h35' effettivi facendo S&V, smash, volee -anche due demi-volee vincenti!- e qualche passante lungolinea di rovescio, con scambi che al max duravano pochi colpi stante la tecnica sua e tattica mia. Spesso ai vantaggi ma lì soprattutto veniva fuori la mia inesperienza nei momenti decisivi.. senza considerare che lei era nettamente più solida di me nel palleggio e nella chiusura.
Basti dire che pur essendo alta 160 circa mi ha fatto tre veroniche vincenti su quattro tentate ed un buon numero di stop volley. Ho perso dopo aver disputato la miglior partita, amichevoli del circolo comprese, da quando ho cominciato a giocare a tennis.
La mia avversaria ha poi passato altri tre turni asfaltando come e peggio di me NC-4.6-4.5 ed ha giocato contro una 4.4 (non conosco l'esito).

Terzo torneo: quello su sintetico che ho ampiamente descritto prima.. 61-62 senza storia contro una avversaria decisamente alla portata, diciamo così... su terra rossa. Superfice ove aspetto lei ma soprattutto il padre Rolling Eyes ...
Indipendentemente da tutto non farò più quel torneo. Considero infatti un furto pagare 15 euro di iscrizione (più €7 x FIT) e giocare su un campo rovinato, male illuminato ma soprattutto con palline vecchie e consumate che si mimetizzavano perfettamente in mezzo all'erba che cresceva lungo le reti.

Adesso sono in notevole calo su tutti i fronti. Tecnico, atletico, a livello di concentrazione.. ho quindi deciso di rallentare per un paio di settimane l'impegno: nell'ultimo mese ho fatto 6-7h di tennis/settimana senza considerare i 120 km/giorno per andare a lavorare.. oltre ovviamente agli impegni diciamo 'standard'.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
La mia avversaria del secondo torneo ha passato il SESTO Shocked turno sconfiggendo due 4.4 .. ed io che confidavo di giocarmela, nel caso a Luglio ci avessero messe nuovamente una contro l'altra Neytiri Amenities - Pagina 2 97171 ...

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Tor ha scritto:
Ecco un'intervista.............alla Schiavone Smile
https://www.youtube.com/watch?v=SrmVg-SUjuU

Pensavo peggio Smile ... è riuscito persino ad utilizzare correttamente l'unico congiutivo adoperato Shocked !!!
Sicuri che l'audio non sia stato doppiato ?
Neytiri Amenities - Pagina 2 97171

(in effetti somiglia alla Schiavone.. ma per chi dei due è un non complimento Rolling Eyes ?)

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
News dal torneo su sintetico.

La ragazza che mi aveva sconfitta è una Under 18 con classifica superiore (4.5 retrocessa 4.6) alla mia attuale (NC) ed ha poi sconfitto una del livello superiore (4.5) con lo stesso punteggio.
Al tempo stesso, la coetanea che avevo battuto all'esordio, allo stesso torneo ha sconfitto un'altra NC e poi una 4.5.

Meglio che al prossimo torneo mi dia una mossa altrimenti rimango in fondo alla classifica Laughing ...

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Pensa al recupero fisico e mentale e a dare il tuo meglio.
Non condizionarti dalle altre Very Happy (Senti chi parla-fino a ieri sono stata a monitorare del tabelloni Laughing - ora mi è venuto uno spunto su un altro tabellone da controllare Very Happy)
Cmq da fuori è facile consigliare - consigli che devo auto-postarmi Smile

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Noo nessun condizionamento, Alba. Sto acquisendo consapevolezza di quanto posso valere io rispetto alle altre che ho osservato oppure contro cui ho giocato.. tutto qui Wink

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Noo nessun condizionamento, Alba. Sto acquisendo consapevolezza di quanto posso valere io rispetto alle altre che ho osservato oppure contro cui ho giocato.. tutto qui Wink

Ma scherzi - fai bene. Pure io sto monitorando quelle che posso. Putroppo le avversarie del 1° torneo non so dove e se abbiano giocato. Mi sto anche segnando eventuali nomi NC che è meglio non incrociare quest'anno Very Happy

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Nel caso, Alba... da Luglio non le incotrerai più Wink !

Io mi auguro di incrociare la mia amica del secondo torneo.. vorrebbe dire che da 4.6 avrei superato i turni per confrontarmi con le 4.4 o 4.3, se non vince il torneo Neytiri Amenities - Pagina 2 953229 e prosegue la scalata alla classifica!

Le altre invece van bene pressochè tutte.. una vale più o meno l'altra e questo include le 4.6 e 4.5 che mi paiono tutte più o meno sullo stesso livello.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Beh certamente... Dopo giugno avremo avversarie più equilibrate e quelle che ci hanno asfaltate avranno una classifica tale da incontrarle nel 2-3 turno.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri Amenities - Pagina 2 622327

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
alba77 ha scritto:
Beh certamente... Dopo giugno avremo avversarie più equilibrate e quelle che ci hanno asfaltate avranno una classifica tale da incontrarle nel 2-3 turno.

Quella che mi ha asfaltata -soffrendo un pochino, soprattutto l'umidità della notte stante l'ora in cui abbiamo giocato Laughing- si è arresa al NONO Shocked turno giocando alla pari con una 4.2. Ed io che volevo la rivincita a Luglio... Senza parole pale ... ma prontissima a giocarmela fino all'ultima pallina Neytiri Amenities - Pagina 2 953229

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 2 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ma tu ora passi 4.6 come me, giusto?
Abbiamo lo stesso ruolino di marcia, un 1-2 con un primo turno superato ed altri 2 no.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere