Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













Neytiri Amenities

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
giuntaman
abracadabra78
archery57
Konrad63
uolter74
doppiofallo
sinnet
Beccacci
alba77
Cesare
pink444it
Tor
jagui
oldest
Alessandra76
Neytiri
20 partecipanti

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla

affraid W-O-W 3.5 pale ... in bocca al lupo, Oldest !!!

io oggi ho perso contro una ventenne un torneo sul tartan (può essere? sintetico rosso...). Ho perso male, malissimo.. non riuscivo a calcolare la palla, il rimbalzo, la velocità.. forse perchè non ho mai fatto un minuto su superfici diverse dalla terra rossa.
Ma ho perso anche perchè dopo 4 minuti mi sono :mes004: veramente tanto e non mi è più passata. Già.. perchè la ragazza, neppure minorenne, era accompagnata dal padre (!!!) che teneva i punti, chiamava le palle fuori e dentro. Ed ha cominciato rubandomi il primo gioco dell'incontro invertendo un punto e due servizi dopo chiamando il game quando invece era palla break. Io non ho fatto discussioni ed ho lasciato perdere. Il game successivo ha provato di nuovo ad invertire il punteggio e lì mi sono arrabbiata ancora di più.. poi ha proseguito chiamando gli out più un paio di punteggi errati ovviamente tutti a favore della figlia.

Io invece ho invertito due volte il punteggio quando la mia avversaria mi stava dando il punteggio a favore. Ma già, con il concetto di far play bisogna nascere.

Avrei potuto imporgli di stare zitto e di chiamare il GA.. ma ero inferiore e quindi avrei perso comunque. Così... la rabbia ha guidato il mio braccio già deficitario di suo. La cosa che più mi dispiace è che non vedo l'ora di affrontare la ragazza sulla terra... non tanto per battere lei, ma per "farla pagare al padre". Brutto pensiero, molto brutto.. ma al momento è quello che mi frulla per la testa...

Sorry per lo sfogo in errato 3d.

Di nuovo buona partita, Oldest.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Grazie Ney e grazie Alba, spero abbiate ragione.
In ogni caso io non ambisco a tornei FIT bensì a qualche torneo "sociale" NC giusto per ritrovare il gusto del "confronto".
So per esperienza che la tensione non cambia anche se si gioca il torneo della parrocchia (chissà se esistono Smile), in ogni caso dovrò fare i conti con la necessità di capire gli errori e adeguare il gioco (come dite e fate voi).
Per ora mi "accontento" di ritrovare gli automatismi tecnici, un po' di tattica e SOPRATTUTTO le forze, l'anno prossimo si vedrà Wink

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Ieri sera primo turno del doppio femminile sociale.

Con mio sommo stupore son stata inserita tra le teste di serie a scapito di una amica ex 4.2 -scesa quest'anno di un gradino per inattività- e nel sorteggio vengo affiancata ad una giovane quasi agli inizi e quindi ancora carente nel servizio che è solamente appoggiato, priva di gioco a rete, di spinta sui colpi e con lo stesso mio errore di base di un paio di mesi fa: grande difficoltà nel calcolare la traiettoria/velocità della palla con la conseguenza di farsi spesso trovare troppo avanti e costretta a colpire in arretramento. In compenso recuperava molto bene i colpi che le arrivano a fondo campo e li rimetteva dall'altra parte. In quello, decisamente superiore a me!

Avversarie.. una coetanea 4.5 con buona propensione al gioco di volo, colpi molto tesi anche se non di rado tendeva a tirare lungo. Sua socia una giovane, la più brava del quartetto, con ottimi colpi di diritto e rovescio.
Ottimo servizio per entrambe con palla pesante, forte e tesa e per di più con buona percentuale di prime. Mentre noi.. avevamo una palla appoggiata la socia ed una mia prima che entrava pochissimo.. per fortuna la seconda è stata sorprendentemente attaccata poco.

Sulla carta il match era segnato prima ancora di iniziare.

La faccio breve: non mi sono divertita per nulla.. per tutto il match c'è stata una continua latente lamentela sul punteggio, due-tre chiamate neppure troppo velatamente contestate.. da parte delle avversarie. Il match si è quindi trascinato con questa tensione del tutto evidente e sottolineata dal gran numero di errori gratuiti. Personalmente ho giocato malissimo a rete, con qualche buco e volee non chiusa come sarebbe stato giusto fare.. in compenso con l'avanzare del match il diritto da fondo è diventato sicuro e financo pesante al punto che ero costantemente non coinvolta nello scambio, tutto sulle spalle della giovane partner. Vi chiederete com'è andata.. il risultato...

..abbiamo vinto 7-6 (5) / 4-6 (ed eravamo 3-1!) / 10-8 (tb lungo) in circa due ore di battaglia anche nervosa. Perchè sul 9-6 e due punti recuperati, con cambio del servizio.. le avversarie chiamano il punteggio di.. otto pari e son perplesse quando faccio presente che era 9-a nostro favore ed a confermarlo il fatto che il cambio avviene ovviamente sui punti dispari e non potevamo quindi esser pari. Già, ci hanno lasciato vincere. Come quando in precedenza con magnanimità ci hanno lasciato il punto anche se io avevo commesso invasione facendo uno smash. Secondo loro avevo colpito abbondantemente nel loro campo, notandolo da tre metri oltre la linea di fondo.. a me sembrava di averlo fatto sulla rete e -probabilmente- invaso successivamente il campo con la racchetta. E quindi regolare. Ah.. a campo aperto, con avversarie a fondo e palla rimbalzata alta quattro metri sul telone di fondo. E pensare che io ho sempre ignorato il sistematico fallo di piede di mezzo metro di tutte e due..

Ma forse, semplicemente, erano convinte di aver già vinto prima ancora di iniziare a giocare..

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
cheers Brava, anzi brave due volte cheers
Per aver vinto la parita anche non giocando al meglio
Per aver "tappato la bocca" ad una coppia non proprio "sportiva"
Facci sapere come procede Wink

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Probabilmente dal loro punto di vista quella poco sportiva che ha rubato i punti sono io. Perchè è dall'inizio del match, che hanno avuto quell'atteggiamento, invero abbastanza seccante. Evil or Very Mad

Io e la mia compagna parlavamo dei nostri errori e come cercare di giocare, le avversarie a lamentarsi tra loro dei punti. E pensare che dovevano anche ringraziare il fatto che la mia socia non ha ancora imparato a guardare dove cade la pallina, dal momento che giocava anche quelle che uscivano di due spanne perchè non se ne accorgeva Neutral ...

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Oggi primo turno contro una 50enne 4.5 che lo scorso anno era 4.4.

Erano 48h che mi sentivo un po' abulica, con giramenti di testa, gambe molli, dolori ai bulbi oculari, emicrania, pressione bassa e... temperatura di 0.8° inferiore a quella normale. Debolezza oppure l'inizio di una influenza? I sintomi per la seconda c'erano tutti..

Tanto per non farmi mancar nulla devo aver preso anche un colpo d'aria... ho un fastidio non irrilevante alla scapola destra.

Ma accidenti... sembro oldest Shocked

Smile

In ogni caso sono sul campo di gioco, non posso rinunciare all'ultimo torneo dell'anno sulla terra rossa cheers !

Come spesso capita, in fase di palleggio sembravo una che aveva appena cominciato a giocare: quando provavo ad accelerare i colpi uscivano senza il minimo controllo, in compenso i servizi di prova non uscivano oltre la linea di fondo. Buon segno.

Iniziamo e mi accorgo che l'avversaria tira solamente colpi lenti, alti e non sempre profondi. Anche i "cross" non sono intercontinentali e quindi addomesticabili.. con uno smash (controllato) da fondo. Per la prima volta sono completamente rilassata. Effetto dell'influenza? Questa volta non ho preso la valeriana, ma la sensazione è identica Laughing

Il mio servizio sta andando a mille... le prime entrano con percentuali bulgare (ed io tiro delle sassate) e praticamente ad ogni servizio scappa un ace: centrale quando servo da destra, nell'angolino ad uscire quando lo faccio da sinistra. Negli altri casi sono vincenti oppure risposte che poi chiudo abbastanza facilmente. La mia avversaria, invece, fatica a tenere il servizio e lo fa perchè io sperimento spesso il vincente che ancora non entra.
Ma sul 3 pari c'è il break che decide il primo set, in quanto da lì in poi la tranquillità nel servizio mi consente di perdere serenamente i turni di risposta per concentrarmi sulla tenuta dei miei e di prepararmi al secondo set.
Dopo aver vinto il game di apertura, tanto per cambiare con due ace.. faccio subito il break a zero con una palla corta di risposta alla prima, due risposte vincenti all'incrocio delle righe ed un pallonetto su palla corta. Tempo impiegato per il game forse un paio di minuti.. non c'è mai stato uno scambio. Probabilmente il game ha "ucciso" psicologicamente l'avversaria, grazie anche al mio servizio che non ha mai dato la sensazione di mollarmi se non in una unica occasione: mi ero dimenticata di informarvi che abbiamo giocato alle 12:30 e che fino a quel momento non avevo ancora mangiato nulla a parte una banana alle 8 del mattino. Percepito il crollo fisico, mi son precipitata a.. mangiare una barretta energetica.. durante lo scambio. Servivo mentre mangiavo Rolling Eyes e così facendo ho recuperato un game che si stava facendo complicato. Piccolo momento difficile a parte, il set si è trascinato senza sussulti fino al risultato finale: 6-3 / 6-3 in poco più di 1h15' di gioco.

Questa è stata la prima volta che mi son sentita in assoluto controllo dell'incontro, senza il minimo dubbio su come sarebbe finita.

Martedì mi aspetta la vincente tra una NC che giocava nel campo di fianco al mio e che ha la mia stessa impostazione (tiro piatto, forte e basso sulla rete) ed una 4.6 che nel torneo precedente aveva annichilito una 4.5 vincendo 6-0/6-1. Vincesse la prima ci sarebbe la certezza di un bel match giocato su velocità, tattica ed attacchi.. una rivincita rispetto al tanto bistrattato giocare pallettaro femminile Sad ..

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Grande Ney cheers cheers cheers

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Brava Ney. cheers
beata te col servizio che ti Smile ritrovi.
In bocca al lupo per il prossimo turno e che tennis sia.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Grazieee Embarassed

In effetti il servizio è un'arma in più ed il mio fa male, anche perchè a seconda della posizione e della capacità di risposta dell'avversaria ne alterno due altrettanto efficaci: quello piatto oppure uno slice, molto curvo e veloce, che non si alza e che spesso finisce centrale addosso all'avversaria che non se lo aspetta. Il problema è quello di mantenere alte percentuali, cosa che raramente mi riesce. Magari faccio un set come ieri e poi mi perdo con il risultato che non ne entra più una. Ieri no, 75% di prime di servizio ed oltre un ace a game per tutti e nove i turni di battuta. Incredibile.

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Cronaca del secondo turno dell'ultimo torneo di questa mia stagione.

Avversaria una coetanea, NC, che dopo il preliminare ha affrontato e sconfitto al terzo set una discreta 4.5, recente vincitrice contro una 4.4 con un eloquente 6-0/6-1. Ma ogni match, sto imparando, fa storia a sè.

Entriamo in campo alle 21, ho finito di mangiare un simil kebab da MacDonald alle 19:30 così da prendere il secondo Oki della giornata da affiancare al cerotto medico applicato a metà pomeriggio. L'avversaria è simpatica, chiacchieriamo prima del match e scopriamo di avere conoscenze tennistiche in comune. Si ride e si scherza fino al momento di entrare in campo.. ed anche durante il gioco.

L'antidolorifico mi evita di avere fitte lancinanti tuttavia non posso spingere.. il servizio è quindi solamente appoggiato così come i colpi di diritto. Gli smash mi sono preclusi con la conseguenza che per quasi tutto il match rinuncerò al gioco di volo. Nelle poche volte che sono infatti andata a rete lo score dirà poi che ho ottenuto solamente il 50% di punti vinti. Il dolore va e viene.. in alcuni momenti non sento quasi nulla, in altri non riesco quasi a respirare, dopo lo scambio. Altro effetto.. l'incredibile pace interiore.. come se avessi preso una intera confezione di Valeriana, accompagnata da fasi di abulia e di completa mollezza in tutti i colpi e che raggiunge il culmine nella fase centrale del match, nella quale lo score è di 15 game a 6 a favore della mia avversaria.

L'incontro avrà uno svolgimento che si potrebbe definire assolutamente folle, ma dicono che a livello femminile capiti spesso!

Comincio benissimo, con grande concentrazione e colpi specie di risposta ben indirizzati agli incroci. In meno di mezz'ora mi porto sul 5-1, grazie anche a scambi molto brevi (uno-due). A quel punto c'è il crollo fisico, mentale.. totale, favorito anche da un cambio tattico nel gioco della mia avversaria: comincia ad alzare la parabola dei colpi ed io ho qualche difficoltà in più. Anche perchè spesso "dormo" e faccio movimenti assurdi per cercare di colpire la palla con esiti financo comici. Un parziale di 5-0 porta la mia avversaria a condurre 6-5 e mi devo aggrappare a qualche buon servizio per rimanere nel match. 6-6 e tiebreak inevitabile. Il servizio ed un minimo di lucidità mi sostengono e rapidamente mi porto 4-1 per poi chiudere in scioltezza lasciando l'avversaria a 2. E' passata ormai un'ora da quando abbiamo iniziato.

Nel secondo set continua la fase negativa e l'avversaria vince in scioltezza il set set 6-3 in una quarantina di minuti e si porta a condurre nel terzo e decisivo set per 4-1. A questo punto l'incontro sembra compromesso, stante l'impressionante trend, tuttavia l'avversaria conduce in realtà per un solo break. Invece... mai dire mai! Raschio il fondo del barile e mi concentro in una esecuzione precisa del servizio ed alternando le due tecniche ottengo buoni risultati. Riduco gli errori gratuiti provocati dal tentativo di chiudere gli scambi con i vincenti, dal momento che non entrano.. e mi "limito" a farli nella prima parte dei game, quando si può ancora rischiare qualcosina. In questo modo rientro in partita: 4-4. Sul 5-4 e servizio un momento di sbandamento: dal 30-0 commetto una serie di sciocchezze ed offro tre match point consecutivi.. che l'avversaria non sfrutta. In un caso per merito mio, visto che ho provato (e concretizzato) un vincente all'incrocio, ma negli altri due casi è stata pura paura di vincere e quindi di osare nei colpi. Andiamo nuovamente al tiebreak. Anche qui.. rapidamente salgo sul 4-0 e l'avversaria pare rassegnata a replicare quello del primo set. 4-1 e finale 7-1. Tre match che erano inziati dopo il nostro son finiti, alcuni da tempo, e siamo le ultime a lasciare il campo. Dopo 2h40' di gioco effettivo.

Mi son quindi qualificata per il main draw.. prossimo turno sabato prossimo contro una 4.4. C'mon Smile

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Complimenti per la vittoria Ney ma mi preoccupa il tuo stato causato dall'uso degli antidolorifici.
Anche il "kebab da MacDonald" mi fa inorridire, sembra quasi tu voglia "autodistruggerti" o metterti alla prova in modo "epico".
Ti rinnovo i complimenti dunque ma, se posso, mi permetto di consigliarti un'autoanalisi su questi comportamenti pre-match.
Fatto il pistolotto da Neytiri Amenities - Pagina 8 113898 ...
IN BOCCA A LUPO PER SABATO cheers

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Grazie per i complimenti, ma se l'avversaria fosse stata più forte sarebbe stato impossibile portare a casa la vittoria, in quelle condizioni !!!

Lo stato di prostrazione.. beh, magari dipendeva anche dal fatto che la notte la avevo passata in bianco a causa del dolore alla schiena Rolling Eyes ...

Per quanto riguarda l'alimentazione.. una volta avevo mangiato un panino pochi istanti prima che cominciasse una attività sportiva e durante lo svolgimento della stessa mi gustavo il sapore del buon salame appena mangiato. Ovviamente non avevo patito alcunchè ed avevo anzi trovato le energie per una buona prestazione Razz ..

(rammenta Basaglia Laughing ...)

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
be'...in effetti il simil-kebab da mcdonald e' terribile prima del match Laughing....un'ora e mezza prima di giocare poi deve essere un bel mattone per lo stomaco...forse era meglio mangiare un simil-piatto di pasta o di riso 3 ore prima Smile

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
pero' leggendo l'ultimo post posso intuire che quella del mcdonald era fame nervosa,data dalla partita che dovevi affrontare in quelle condizioni fisiche....quindi per stavolta sei assolta Neytiri Amenities - Pagina 8 97171

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
be'...in effetti il simil-kebab da mcdonald e' terribile prima del match Laughing....un'ora e mezza prima di giocare poi deve essere un bel mattone per lo stomaco...forse era meglio mangiare un simil-piatto di pasta o di riso 3 ore prima Smile

Peccato che tre ore prima fossi immersa in scartoffie Wink
Ma io ho uno stomaco che a quanto pare digerisce tutto.. più son cose orrende più le apprezza Very Happy
In effetti verso le 22 ho cominciato a digerirlo. Che mi sia piaciuto no... troppo leggero, pessimo rapport prodotto/prezzo.. a quel punto molto meglio un vero kebak Neytiri Amenities - Pagina 8 810504 In sintesi ho fatto un pasto quantitativamente molto leggero: un kebab oppure un MacPanino hanno una quantità doppia di carne e di salsine Suspect .. un panino troppo sano, insomma Very Happy

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Che mi sia piaciuto no... troppo leggero, pessimo rapport prodotto/prezzo.. a quel punto molto meglio un vero kebak Neytiri Amenities - Pagina 8 810504 In sintesi ho fatto un pasto quantitativamente molto leggero: un kebab oppure un MacPanino hanno una quantità doppia di carne e di salsine Suspect .. un panino troppo sano, insomma Very Happy

E io che sono pure vegano, cosa mi tocca sentire Shocked
Chissà che prestazioni avresti se potessi concederti il lusso di mangiare le cose che vuoi e con il giusto tempo per gustarle Wink

(mai dare torto ai matti: ricordo Basaglia n.p.)

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
be'...in effetti il simil-kebab da mcdonald e' terribile prima del match Laughing....un'ora e mezza prima di giocare poi deve essere un bel mattone per lo stomaco...forse era meglio mangiare un simil-piatto di pasta o di riso 3 ore prima Smile

Peccato che tre ore prima fossi immersa in scartoffie Wink
Ma io ho uno stomaco che a quanto pare digerisce tutto.. più son cose orrende più le apprezza Neytiri Amenities - Pagina 8 97171
In effetti verso le 22 ho cominciato a digerirlo. Che mi sia piaciuto no... troppo leggero, pessimo rapport prodotto/prezzo.. a quel punto molto meglio un vero kebak Neytiri Amenities - Pagina 8 810504 In sintesi ho fatto un pasto quantitativamente molto leggero: un kebab oppure un MacPanino hanno una quantità doppia di carne e di salsine Suspect .. un panino troppo sano, insomma Neytiri Amenities - Pagina 8 97171
eccola....sei tu la ladra di diamanti dallo stomaco di ferro.....no,nn sono pazzo,e' una storia vera,dicono che sia stato un uomo,ma in realta' era neytiri,fino a prova contraria...una donna Laughing http://absurdityisnothing.net/2011/09/ladro-di-diamanti-scoperto-grazie-ai-raggi-x/
Neytiri Amenities - Pagina 8 X_ray_10

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
no, perchè il protagonista di cui parli non era particolarmente sveglio. E quindi certamente un uomo Cool .
Non potevo essere evidentemente io Neytiri Amenities - Pagina 8 810504

Very Happy

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
no, perchè il protagonista di cui parli non era particolarmente sveglio. E quindi certamente un uomo Cool .
Non potevo essere evidentemente io Neytiri Amenities - Pagina 8 810504

Neytiri Amenities - Pagina 8 97171
maledetta!!!!!!!!!! Neytiri Amenities - Pagina 8 97171

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Brava Ney - però riguardati un po' Embarassed
Di quel principio di influenza che ne è stato? L'hai scacciato via?

Capisco benissimo che di corsa dal lavoro l'alimetazione è quella che è.
Per fortuna che non ne subisci le conseguenze.

A proposito di digestione a me basta mangiare un'ora e mezza due prima della partita e sono leggera in campo. Poi un kebab anche simil che sia quanto può appesantire - su Wink

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
alba77 ha scritto:
Brava Ney - però riguardati un po' Embarassed
Di quel principio di influenza che ne è stato? L'hai scacciato via?

Capisco benissimo che di corsa dal lavoro l'alimetazione è quella che è.
Per fortuna che non ne subisci le conseguenze.

A proposito di digestione a me basta mangiare un'ora e mezza due prima della partita e sono leggera in campo. Poi un kebab anche simil che sia quanto può appesantire - su Wink
diciamo che la carne non e' proprio indicata,perche' piu' difficile da digerire(proteine) rispetto a pasta o riso per esempio.....poi il kebab ancora peggio,quel pezzo che vediamo girare e' un agglomerato di carni(di seconda scelta) in aggiunta a spezie e grassi che servono per nn farla andare a male,quindi il kebab che compriamo ovunque non e' proprio leggero,sano e digeribile in fretta.........a villa rosa(vicono alba adriatica) in abruzzo quest'anno ho visto il pezzo di carne intero e mi stava venendo il vomito solo a vederlo,si vedeva appunto tutto il pezzo di carne a chiazze con colori vari,in piu' gli arriva congelata.....una vera schifezza.....solo un posto qui in provincia di milano fa un kebab sano,il proprietario e' italiano,ci tiene molto a quello ci mette dentro al panino,compra un pezzo di carne fresca tutti i giorni,la cuoce e la consuma in giornata,il pane lo fa al momento facendo con l'impasto la pagnottina che mette a cuocere subito dopo nel forno a legna dove poi scalda il kebab...dopo aver visto quella schifezza assoluta a villa rosa(e la carne e' uguale da tutte le parti) mangero' solo quello di cui sono sicuro,poi ovvio che possiamo stare a parlare qui secoli sulla bonta' di quello che mangiamo tutti i giorni,conservanti e schifezze varie ecc....

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
alba77 ha scritto:
Brava Ney - però riguardati un po' Embarassed
Di quel principio di influenza che ne è stato? L'hai scacciato via?

Sto praticamente dormendo in piedi e non so se per colpa della simil influenza/debolezza, per le quattro ore totali di sonno negli ultimi due giorni, oppure per gli antodolorifici Rolling Eyes in ogni caso non mi sentro troppo.. ne bene ne male. Diciamo che non mi sento Very Happy

[OT Alimentare ON Rolling Eyes ]

Per quanto riguarda il kebak et altre amenità.. mi piace, non ci posso fare niente.. ed ogni tanto mi tolgo la soddisfazione di mangiarne uno e togliermi lo sfizio. Perchè non dimentico un rinomato ristorante forse valdostano chiuso perchè preparava piatti a base di cane anzichè cacciagione. Fino a che l'organismo sembra gradire e gli esami periodici attestano un quadro clinico più che nella norma.. vado avanti così..

[OT Alimentare OFF Wink ]

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
Neytiri ha scritto:
alba77 ha scritto:
Brava Ney - però riguardati un po' Embarassed
Di quel principio di influenza che ne è stato? L'hai scacciato via?

Sto praticamente dormendo in piedi e non so se per colpa della simil influenza/debolezza, per le quattro ore totali di sonno negli ultimi due giorni, oppure per gli antodolorifici Rolling Eyes in ogni caso non mi sentro troppo.. ne bene ne male. Diciamo che non mi sento Neytiri Amenities - Pagina 8 97171

[OT Alimentare ON ]

Per quanto riguarda il kebak et altre amenità.. mi piace, non ci posso fare niente.. ed ogni tanto mi tolgo la soddisfazione di mangiarne uno e togliermi lo sfizio. Perchè non dimentico un rinomato ristorante forse valdostano chiuso perchè preparava piatti a base di cane anzichè cacciagione. Fino a che l'organismo sembra gradire e gli esami periodici attestano un quadro clinico più che nella norma.. vado avanti così..

[OT Alimentare OFF Wink ]
be'...tutti ogni tanto mangiamo "schifezze"....diciamo solo che e' meglio limitarsi Wink

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
.....solo un posto qui in provincia di milano fa un kebab sano,....

E' una contraddizione in termini: non esiste alcun tipo di piatto a base di carne o altre proteine animali (latte, uova, ...) che si possa definire sano Wink

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
archery57 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
.....solo un posto qui in provincia di milano fa un kebab sano,....

E' una contraddizione in termini: non esiste alcun tipo di piatto a base di carne o altre proteine animali (latte, uova, ...) che si possa definire sano Wink


invece frutta e verdura oggi giorno sono sanissimi Laughing

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
archery57 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
.....solo un posto qui in provincia di milano fa un kebab sano,....

E' una contraddizione in termini: non esiste alcun tipo di piatto a base di carne o altre proteine animali (latte, uova, ...) che si possa definire sano Wink
mah.....di carne o di pesce mi pare che non sia mai morto nessuno e mai ne moriranno...sono semplicemente diversi modi di vedere....se vai da un medico nn credo proprio che ti dica di nn mangiare pesce,carne,latte o uova perche' nn sono sani...

descriptionNeytiri Amenities - Pagina 8 EmptyRe: Neytiri Amenities

more_horiz
giuntaman ha scritto:
archery57 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
.....solo un posto qui in provincia di milano fa un kebab sano,....

E' una contraddizione in termini: non esiste alcun tipo di piatto a base di carne o altre proteine animali (latte, uova, ...) che si possa definire sano Wink


invece frutta e verdura oggi giorno sono sanissimi Laughing
ah be'...quelli giusto chi li prende direttamente dall'orto mangia bene,per il resto,la roba che compriamo se nn e' contaminata o piena di pesticidi e' un miracolo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere