caro steve..
mi sembra di "vedermi"..ed anche io provenivo dalle mie amate psc6.195 18x20...usate per 15anni..ma tu comunque "hai pescato dal mazzo" una signora racchetta(tra l'altro io ritengo sia per senszioni sul campo e molte altre considerazioni, la degna erede delle psc..io uso la n6.1tour90 comunque)..io invece le kblade tour 93..stupenda certo..ma deleteria per gomito/braccio e poi con luxilon..anch'io!!..(puoi leggere nell'apposita sezione se vuoi le mie vicissitudini)
..tornando a te..
allora..intanto puoi vedere la sezione apposita (
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) in cui sono contenuti moltissimi post utilissimi per prevenire/affrontare/curare l'epicondilite ed altri problemi al braccio..
nella mia modesta opinione, riguardo alla tua specifica situazione,
attento che a me l'epicondilite mi iniziò proprio con dei fastidi alla spalla, poi al gomito..perchè è subdola e maledetta!..
quindi il tuo telaio è, a detta di molti (io non l'ho provato, uso le "n" che sono più morbide della serie "k") è similare sul campo alla serie "n", con ciò volgio dire, che la wilson è un pò tornata indietro nei propri passi (rispetto alla rigidità "generale" della precendente serie "k") e quindi ti direi di tenerlo e vedere però come va, facendo intanto un pò di riposo e ghiaccio, poi stretching per il gomito e braccio appositi per il muscolo dell'avambraccio, esercizi con elastici compresi (per spalle e braccio)..
tutto ciò considerando che non hai più 20anni ecco..
però la cosa che farei è abbassare (anche di molto) sicuramente al tensione delle luxilon, proprio perchè sono mono e sono le luxilon te lo consiglio..ancor meglio potresti "abbandonarle" almeno temporaneamente,
mettendoci delle tecnifibre x.one biphase 1.24 o tf NRG2 1.24 (io le tiro a 24/23kg o anche meno) così vai sul sicuro lato corde..
e così vedere come va..
spero di esserti stato utile..
ciao,
Stefano.