Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionArticolo racchetta Volandri EmptyArticolo racchetta Volandri

more_horiz
Qualcuno di voi ha comprato il T.I di qualche mese fa dove c'era l'intervista di Volandri che parla della sua racchetta? Sarei curioso di sapere cosa ha detto. Non che gli creda perché è come se un politico parli del suo partito, però mi piacerebbe sapere le sue opinioni sul telaio. Magari con uno scanner o riportata scrivendola a mano se non è troppo lunga.

descriptionArticolo racchetta Volandri EmptyRe: Articolo racchetta Volandri

more_horiz
E se non credi a quello che dice cosa ti serve il suo articolo Smile

more_horiz
l'articolo non l'ho letto, ma ho visto questo mini video dove ne parla sempre da tennis italiano...non è che dice un granchè però...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Raffus ha scritto:
l'articolo non l'ho letto, ma ho visto questo mini video dove ne parla sempre da tennis italiano...non è che dice un granchè però...
[url=https://www.youtube.com/watch?v=k3SHX7SX1Lk
https://www.youtube.com/watch?v=k3SHX7SX1Lk[/quote[/url]] Tutto VERO...il peso andrebbe "ricalcolato" con le Original montate e il grommet della Intelligence che ha "ri-adottato" togliendo il grommet IG....ecco la sua con corde Big Booster e grommet sempre IG..io x mia "giocabilità ho tolto 2,5 gr in testa ad ore 12...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
questo video l'avevo visto. Mi incuriosiva sapere se avesse detto altre cose nell'intervista a T.I. Comunque fortuna che la inquadrano da lontano la racchetta perché da vicino sembra una redondo...è uno dei pochi mesi che nn l'ho acquistato il t.i e c'era proprio l'intervista, sfiga. Se qualcuno ce l'ha magari può citare gli aneddoti più interessanti...

more_horiz
io T.i lo reputo inutile . Le uniche volte che l' ho comprato sono rimasto profondamente deluso . E che son test quelli che fanno sulle racchette ! Ma non fatemi ridere !

more_horiz
kennex ha scritto:
questo video l'avevo visto. Mi incuriosiva sapere se avesse detto altre cose nell'intervista a T.I. Comunque fortuna che la inquadrano da lontano la racchetta perché da vicino sembra una redondo...è uno dei pochi mesi che nn l'ho acquistato il t.i e c'era proprio l'intervista, sfiga. Se qualcuno ce l'ha magari può citare gli aneddoti più interessanti...
Una Redondo...Shocked ma se ha sempre giocato si da ragazzino con le Head Prestige...ora ha una PT57E...io ne ho 3 delle sue...e la foto sopra è una delle 3

more_horiz
sisi lo so, dicevo il colore che assomiglia piu a quello di una redondo che a quello della prestige da vicino...perché è opaca e più sul bordeaux

more_horiz
kennex ha scritto:
sisi lo so, dicevo il colore che assomiglia piu a quello di una redondo che a quello della prestige da vicino...perché è opaca e più sul bordeaux
Perchè il paintjob della racchetta è opaco non lucido come le altre...è molto raro..nella foto che ho postato sopra si vede bene...

more_horiz
In effetti le avevo viste e sono satinate, bellissime!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: