Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
io però nn ho capito Very Happy Very Happy Very Happy
si si in sincerità capendo il tipo di giocatore credo proprio che mi arrabbierei

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
io però nn ho capito Very Happy Very Happy Very Happy
si si in sincerità capendo il tipo di giocatore credo proprio che mi arrabbierei
Anche perchè userei anche altre cose...proprio x farti arrabbiare... Very Happy Very Happy palle x chiamarti a rete poi tiro il passante addosso...ma non a 2 all'ora.. Very Happy ..naturalmente quando sprecare un 15 si può fare....

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
che poi son le cose che si fanno ma noto che molti invece si mettono su una certa linea tattica e non la mollano manco a pagare e questo è sbagliato

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
che poi son le cose che si fanno ma noto che molti invece si mettono su una certa linea tattica e non la mollano manco a pagare e questo è sbagliato
No con me ti divertiresti.. Very Happy sono molto VARIO... Very Happy se vedo che non sei un amante del gioco a rete..ti ci faccio passare la giornata... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
che poi son le cose che si fanno ma noto che molti invece si mettono su una certa linea tattica e non la mollano manco a pagare e questo è sbagliato
No con me ti divertiresti.. Very Happy sono molto VARIO... Very Happy se vedo che non sei un amante del gioco a rete..ti ci faccio passare la giornata... Very Happy


Un bel pic-nic sottorete...due parole, qualche passante, un panino..insomma si passa la giornata tra "amici" Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Si gioca oggi alle 18.30 a Missaglia con in 4.3....stavolta devo partire alle 14.00 se voglio arrivare in tempo Sad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
se si vince si passa 4.1 ...poi però se perdo la partita dopo torno 4.2 Very Happy ....grandi questi regolamenti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
se si vince si passa 4.1 ...poi però se perdo la partita dopo torno 4.2 Very Happy ....grandi questi regolamenti
liberati un'oretta in questi giorni che ti devo far provare un paio di gioiellini Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
e caro mi piacerebbe....ci proveremo

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
il nostro eroe , dopo 2h di viaggio per raggiungere la ridente missaglia, temporalone.......
Non è detto però, vitsa la distanza magari lì è rimasro il sole

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ragazzi è stato un disastro...vado a mangiare poi vi racconto, cmq sappiate che in 4 ore non sono riuscito nemmeno a finire il primo set

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Iniziato alle 19.30 grazie a due donnine che han tirato lungo 1 ora e 30 (giocavano davvero bene una ragazzina 4.3 - ma sicuramente sale tanto che oggi ha vinto - e una veterana 4.1, giocatrice di altri tempi...gran bello spettacolo alla faccia di tanti 4a uomini) e sospeso dopo 20 min sul 3-0 per me. Attesa di 50 minuti poi alle 20.50 si riinizia, si fa un game e si va sul 4-0 per poi smettere ancora. Sinceramente così diventa uno stillicidio soprattutto per me che ci metto 1 ora per andare (torneo eliminato per l'anno prox). Domani sono ancora lì alle 12.00 e poi alla sera alle 21.00 ho Samarate ...inizio a essere un po' stanchino del tram tram.
Non mi sbilancio sul mio avversario perchè la partita non è finita, oltretutto sembrava molto affaticato dalla partita di ieri. Non sai mai che domani è + riposato e mi stira....vedremo

Ultima modifica di oldest il Ven 29 Apr 2011 - 22:48 - modificato 1 volta.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Ragazzi è stato un disastro...vado a mangiare poi vi racconto, cmq sappiate che in 4 ore non sono riuscito nemmeno a finire il primo set
va be' dai,consolati....ho 3 racchette da provare e farti provare Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Iniziato alle 19.30 grazie a due donnine che han tirato lungo 1 ora e 30 (giocavano davvero bene una ragazzina 4.3 - ma sicuramente sale tanto che oggi ha vinto - e una veterana 4.1, giocatrice di altri tempi...gran bello spettacolo alla faccia di tanti 4a uomini) e sospeso dopo 20 min sul 3-0 per me. Attesa di 50 minuti poi alle 20.50 si riinizia, si fa un game e si va sul 4-0 per poi smettere ancora. Sinceramente così diventa uno stillicidio soprattutto per me che ci metto 1 ora per andare (torneo eliminato per l'anno prox). Domani sono ancora lì alle 12.00 e poi alla sera alle 21.00 ho Samarate ...inizio a essere un po' stanchino del tram tram.
Non mi sbilancio sul mio avversario perchè la partita non è finita, oltretutto sembrava molto affaticato dalla partita di ieri. Non sai mai che domani è + riposato e mi stira....vedremo
andrew.....se prendi il tram e' logico che ci metti un'ora,nn potevi andare in macchina? affraid

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ma quelle due donne erano piu' forti di me vero? pale

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ma quelle due donne erano piu' forti di me vero? pale

tanto abra...tanto

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ma quelle due donne erano piu' forti di me vero? pale

tanto abra...tanto
immaginavo Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Eccoci di ritorno da Missaglia. Sembrava una partita infinita quella di ieri che ho lasciato sul 4-0 per me invece poi oggi alle 12.00 la sorpresa. Arrivo al campo e un ragazzo mi stringe la mano e si presenta. Io: "No scusa, mi spiace ma non sono io il tuo avversario"...invece sì!!! Il mio avversario di ieri si è ritirato e subito hanno chiamato l'avversario del turno dopo che abitando vicino è potuto venire alla stessa ora...molto gentile.

Anche lui di nome Andrea, un 4.2 ex 3a cat ma che già dai palleggi si vede che non è abituato alla superficie (io ornai son + forte sul mateco che sulla terra Very Happy ) ed infatti mi chiede di fare qualche palleggio in +.
Iniziamo la partita e lui sfoggia un gran servizio. Purtroppo il problema è che quei 2 o 3 palleggi che riesco ad impostare lo fanno arrabbiare talmente, causa rimbalzi strani, che poi sbaglia anche le voleè per la rabbia accumulata. Fuori aveva degli amici che tentavano di suggerirgli la tattica giusta ma ad un certo punto è sembrato anche che lo infastidissero (uno lo ha mandato egregiamente a c......e). Finisce 6-1 per me il primo set. Nel secondo fa tutto serve & volley però indovino un paio di passantini a 3 all'ora e un paio di pallonettini ...ini....ini e finisce 6-3. Complimenti al mio avversario che era simpatico e corretto.

A Missaglia si gioca lunedì alle 19.30 mentre stasera mi aspetta il secondo turno a Samarate alle 21.00....non sono stanchissimo però inizio a sentire l'età evidentemente Very Happy perchè giocare così di frequente un po' mi sta consumando

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Tra quanto rottami la racchetta ?

Very Happy

(complimentoni per l'ennesimaa vittoria cheers .. riuscissi io anche solamente ad infilarne due No ...)

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Stagli addosso Ney, prima o poi arriva il giro giusto

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Eccoci di ritorno da Missaglia. Sembrava una partita infinita quella di ieri che ho lasciato sul 4-0 per me invece poi oggi alle 12.00 la sorpresa. Arrivo al campo e un ragazzo mi stringe la mano e si presenta. Io: "No scusa, mi spiace ma non sono io il tuo avversario"...invece sì!!! Il mio avversario di ieri si è ritirato e subito hanno chiamato l'avversario del turno dopo che abitando vicino è potuto venire alla stessa ora...molto gentile.

Anche lui di nome Andrea, un 4.2 ex 3a cat ma che già dai palleggi si vede che non è abituato alla superficie (io ornai son + forte sul mateco che sulla terra Very Happy ) ed infatti mi chiede di fare qualche palleggio in +.
Iniziamo la partita e lui sfoggia un gran servizio. Purtroppo il problema è che quei 2 o 3 palleggi che riesco ad impostare lo fanno arrabbiare talmente, causa rimbalzi strani, che poi sbaglia anche le voleè per la rabbia accumulata. Fuori aveva degli amici che tentavano di suggerirgli la tattica giusta ma ad un certo punto è sembrato anche che lo infastidissero (uno lo ha mandato egregiamente a c......e). Finisce 6-1 per me il primo set. Nel secondo fa tutto serve & volley però indovino un paio di passantini a 3 all'ora e un paio di pallonettini ...ini....ini e finisce 6-3. Complimenti al mio avversario che era simpatico e corretto.

A Missaglia si gioca lunedì alle 19.30 mentre stasera mi aspetta il secondo turno a Samarate alle 21.00....non sono stanchissimo però inizio a sentire l'età evidentemente Very Happy perchè giocare così di frequente un po' mi sta consumando
Very Happy O sei FORTISSIMO.... Very Happy o la tua zona è piena di megapippe... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Inizio sempre giocando coi 4.3 e magari non sono proprio un 4.3, cmq ripeto che a questo livello veramente possono giocare un po tutti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
tornato alle 00.15 ieri quindi non avevo tempo di aggiornare. Ho perso 6-4, 4-6, 5-7 (2 ore 15 min) dopo che ero sopra 5-3 al terzo ma non ho avuto palle matche e aggiungo che negli ultimi 4 games (dal 5-3 al 7-5) ho fatto 5 punti in totale.
Come al solito le sconfitte offrono molti più spunti interessanti che le vittorie quindi voglio fare un completo commento sul match appena ne ho tempo.
PS: questa volta il finto 4.3 l'ho beccato io ma ci sta...poi vi racconto

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Oh...finalmente commenterai un incontro di tennis...invece del solito ritiro dell'avversario Very Happy con motivazioni assurde.....

descriptionOldest Tournaments - Pagina 19 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
tornato alle 00.15 ieri quindi non avevo tempo di aggiornare. Ho perso 6-4, 4-6, 5-7 (2 ore 15 min) dopo che ero sopra 5-3 al terzo ma non ho avuto palle matche e aggiungo che negli ultimi 4 games (dal 5-3 al 7-5) ho fatto 5 punti in totale.
Come al solito le sconfitte offrono molti più spunti interessanti che le vittorie quindi voglio fare un completo commento sul match appena ne ho tempo.
PS: questa volta il finto 4.3 l'ho beccato io ma ci sta...poi vi racconto
peccato andrew,ma complimenti lo stesso,due tornei nn saranno facili da gestire,poi l'avversario piu' tosto e la stanchezza un po' alla fine si fa sentire nonostante le tue gambe bioniche(sei il figlio segreto di robocop,di' la verita' Laughing )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere