Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
preso i fichi 6.1 6.0..

17enne che a 13 anni era 3.5 e ora ha rispreso a giocare...

un altro livello davvero, che sfiga...
al bar dicevano che vince il torneo, te la lascio li...

vorrei però parlare del campo in linoleum che fa davvero schifo..viscido e pieno di zone "buche"...a tratti mi sentivo scemo a mancare la pallina, poi lui super top esasperato..

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
dovrò arrivare in finale per incontrarlo temo, quindi il prob non si pone però ti ho mandato mp x sapere il nome perchè vorrei sapere se lo conosco e non escludo. cmq queste mosche bianche ci sono sempre purtroppo e bisogna farci i conti.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
già già infatti, cmq giocava bene da fondo, rapido e veloce, rete così così e servizio anche..
però bravo e corretto e non esaltato..

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
stasera alle 21.30 a Dairago inizia il week end di fuoco...speriamo di non fare fatica, nel bene o nel male, altrimenti non arrivo a domenica

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
fede ha scritto:
già già infatti, cmq giocava bene da fondo, rapido e veloce, rete così così e servizio anche..
però bravo e corretto e non esaltato..


il tuo avversario si è infortunato e non ha giocato il turno dopo...cmq non avrebbe vinto ma ci sarebbe andato vicino...avrebbe perso con la testa serie n. 1 te lo assicuro Smile li conosco tutti e due

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
finito il we da paura con una bella vittoria per 7-6 7-5 con un 4.3 molto molto bravo soprattutto sul veloce. Era il primo torneo che faceva quest'anno e son sicuro che per la fine dell'anno sarà almeno 4.2. Servizio molto molto bello purtoppo però non è riuscito ad essere costante con tutti gli altri colpi. Ho vinto il primo set al tie break 7-4 ed il secondo set è rimasto avanti sino al 5-4 poi sono andato io 6-5 e ho chiuso il set grazie a due bei passanti di rovescio.

Si entra ora nel tabellone dei 4.2 - 4.1 e vediamo un po' cosa succede, si gioca martedì alle 20.00

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
finito il we da paura con una bella vittoria per 7-6 7-5 con un 4.3 molto molto bravo soprattutto sul veloce. Era il primo torneo che faceva quest'anno e son sicuro che per la fine dell'anno sarà almeno 4.2. Servizio molto molto bello purtoppo però non è riuscito ad essere costante con tutti gli altri colpi. Ho vinto il primo set al tie break 7-4 ed il secondo set è rimasto avanti sino al 5-4 poi sono andato io 6-5 e ho chiuso il set grazie a due bei passanti di rovescio.

Si entra ora nel tabellone dei 4.2 - 4.1 e vediamo un po' cosa succede, si gioca martedì alle 20.00
Si ma allora sei forte.... Very Happy te cosa gli fai se ti toccano le bottigliette sistemate davanti al posto a sedere... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
questo alla fine mi ha detto: "qui ho perso e potevo usare il servizio, sulla terra facevo 2 games" distrutto psicologicamente Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
questo alla fine mi ha detto: "qui ho perso e potevo usare il servizio, sulla terra facevo 2 games" distrutto psicologicamente Very Happy
Son sicuro che te non sopporti molto giocatori che giocano molto vario e imprevedibile con accellerazioni "assassine".... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
"E' tanto che non capito sul forum, ora che ricomincio a giocare vediamo che succede.."
E si lesse tutto il topic di Oldest.
L'incarnazione della mia nemesi, il giocatore di esperienza "unforced error = 0".
Nei tuoi avversari rivedo me stesso dei tempi della coppa Italia, alcuni gran gioco, ma poi ci prendono le legnate. Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Garathiel ha scritto:
"E' tanto che non capito sul forum, ora che ricomincio a giocare vediamo che succede.."
E si lesse tutto il topic di Oldest.
L'incarnazione della mia nemesi, il giocatore di esperienza "unforced error = 0".
Nei tuoi avversari rivedo me stesso dei tempi della coppa Italia, alcuni gran gioco, ma poi ci prendono le legnate. Smile


c'è da dire che gioco veramente male eh Very Happy , direi inguardabile però la mia produttività è elevatissima, almeno con 4a bassa. Già salendo so che la mia palla diventa troppo leggerina ma ci penseremo + avanti Smile

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Io ammiro la tua forza mentale, lo stare sempre attaccato alla partita.... Io 0 errori non li faccio nemmeno un games....
A sti livelli chi sbaglia meno vince sempre anche se tiri dei buoni vincenti....
Non sono mai intervenuto nel tuo 3D ma hai la mia massima ammirazione, la tua umiltà dovrebbe essere di lezione a molti..

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Io ammiro la tua forza mentale, lo stare sempre attaccato alla partita.... Io 0 errori non li faccio nemmeno un games....
A sti livelli chi sbaglia meno vince sempre anche se tiri dei buoni vincenti....
Non sono mai intervenuto nel tuo 3D ma hai la mia massima ammirazione, la tua umiltà dovrebbe essere di lezione a molti..


Walter io ti ringrazio ma ho avuto modo di "conoscere" qualcosa di te attraverso ns comuni conoscenti e credo che qui i seri e dovuti complimenti dovrei farli io a te Smile
Per dire che sono umile dovresti conoscermi (chiedere a rafa, abra, otello ecc) e ti assicuro che non lo sono per nulla Very Happy però amo tanto questo sport, ancor di + da quando ho riiniziato dopo tanti anni, e ho la certezza (vedi come divento subito presuntuoso Very Happy ) di sapere cosa voglia dire saper giocare a tennis vs "tirar di là un po' di palle". Il prob è che molti ragazzi d'oggi, caricati all'estremo dai genitori, confondono le due cose e si perdono quando magari avrebbero tutti i mezzi per diventare almeno buoni giocatori. E cmq spero di incontrarne molti da qui alla fine dell'anno Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Garathiel ha scritto:
"E' tanto che non capito sul forum, ora che ricomincio a giocare vediamo che succede.."
E si lesse tutto il topic di Oldest.
L'incarnazione della mia nemesi, il giocatore di esperienza "unforced error = 0".
Nei tuoi avversari rivedo me stesso dei tempi della coppa Italia, alcuni gran gioco, ma poi ci prendono le legnate. Smile


c'è da dire che gioco veramente male eh Very Happy , direi inguardabile però la mia produttività è elevatissima, almeno con 4a bassa. Già salendo so che la mia palla diventa troppo leggerina ma ci penseremo + avanti Smile
Comunque Andrea penso che i tuoi errori 0 siano dovuti a palle avversarie con difficoltà di gestione minima o di pochissima difficoltà...sbaglio??

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
certo certo Luca, hai ragione e mi fa piacere che si possa parlare con qualcuno che ne capisce un po' al fine di chiarire bene la situazione. Sempre per dimostrare che non sono uno umile Very Happy , quest'anno parto in tutti i tornei da 4.3 ed i primi turni li faccio con 4.5 - 4.2 + o meno effettivi (tranne rare eccezioni) ma io non sono un effettivo 4.3 e, ad esempio, il mio amico rafa l'ha sempre detto chiaramente. Io invece tendo sempre a non correre troppo non esponendomi ma la verità è che se batto un 3.5 entro la fine dell'anno passo 3.5 (noooooooooo l'ho dettoooooooooooo Very Happy ). la cosa non accadrà per il semplice fatto che giocherò ancora solo un torneo di 3a quest'anno e o mi va proprio bene o ciccia. Però sta di fatto che tutta sta manfrina del riuscire ad ingabbiare un po' di 4a cat e solo perchè è gente che ancora non ha una palla abbastanza lavorata o pesante da crearmi problemi. Ma basta salire di poco (e l'anno prossimo so già che sarà tutta un'altra storia) che per me la solfa cambia e potrò così correre come un deficiente per il campo ma il mio gioco di rimessa e mentale non servirà a nulla

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Stessa cosa per Coppa Italia: sono num 3 o num 2 e becco sempre i + scarsi, quando invece dovrei essere il num 1

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
se batto un 3.5 entro la fine dell'anno passo 3.5 (noooooooooo l'ho dettoooooooooooo Very Happy ).


sempre che i miei avversari "giovani" mi abbiano detto la verità sulle loro classifiche effettive, cosa su cui dubito molto sempre x il discorso fatto in precedenza

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Stessa cosa per Coppa Italia: sono num 3 o num 2 e becco sempre i + scarsi, quando invece dovrei essere il num 1

Se la Squadra è solida (tutti valgono la loro classifica) è un VANTAGGIO schierare il 3° singolarista che porta a casa sempre un punto sicuro .

Noi quest'anno abbiamo 3 4.1, motivo per cui se non c'è qualche defezione è dura giocare (per ora siamo 1mi ).
Twisted Evil Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
se non arriviamo primi io invece ho deciso che non gioco + la CI, almeno con questa squadra perchè l'atteggiamento non mi piace. ti piace questa dura presa di posizione ? Very Happy
perdere ok ma combattendo non con sto mosciume che sembra si faccia un favore a venire a giocare, manco fossero dei 2a. E voglio il primo posto perchè le squadre del girone sono assolutam alla ns portata, anche meno...detto questo arriveremo terzi Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
certo certo Luca, hai ragione e mi fa piacere che si possa parlare con qualcuno che ne capisce un po' al fine di chiarire bene la situazione. Sempre per dimostrare che non sono uno umile Very Happy , quest'anno parto in tutti i tornei da 4.3 ed i primi turni li faccio con 4.5 - 4.2 + o meno effettivi (tranne rare eccezioni) ma io non sono un effettivo 4.3 e, ad esempio, il mio amico rafa l'ha sempre detto chiaramente. Io invece tendo sempre a non correre troppo non esponendomi ma la verità è che se batto un 3.5 entro la fine dell'anno passo 3.5 (noooooooooo l'ho dettoooooooooooo Very Happy ). la cosa non accadrà per il semplice fatto che giocherò ancora solo un torneo di 3a quest'anno e o mi va proprio bene o ciccia. Però sta di fatto che tutta sta manfrina del riuscire ad ingabbiare un po' di 4a cat e solo perchè è gente che ancora non ha una palla abbastanza lavorata o pesante da crearmi problemi. Ma basta salire di poco (e l'anno prossimo so già che sarà tutta un'altra storia) che per me la solfa cambia e potrò così correre come un deficiente per il campo ma il mio gioco di rimessa e mentale non servirà a nulla
Per la passione che hai e che ci metti ti auguro con tutto il cuore di arrivarci a essere un 3.5... Oldest Tournaments - Pagina 23 622327 ...Poi se ce la faccio a guarire con questa spalla di me.da.....ci penso io a farti correre in campo... Very Happy

Ultima modifica di nw-t il Lun 13 Giu 2011 - 11:10 - modificato 1 volta.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
se non arriviamo primi io invece ho deciso che non gioco + la CI, almeno con questa squadra perchè l'atteggiamento non mi piace. ti piace questa dura presa di posizione ? Very Happy
perdere ok ma combattendo non con sto mosciume che sembra si faccia un favore a venire a giocare, manco fossero dei 2a. E voglio il primo posto perchè le squadre del girone sono assolutam alla ns portata, anche meno...detto questo arriveremo terzi Very Happy


Ma scusa chi è il Capitano ?
Non fa giocare quelli che ci tengono di più ?
Altrimenti si gioca per far fare un pò d'esperienza ai più giovani del circolo !

Avete solo D3 o anche altre Formazioni ?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sinnet ha scritto:

Non fa giocare quelli che ci tengono di più ?
Altrimenti si gioca per far fare un pò d'esperienza ai più giovani del circolo !

Avete solo D3 o anche altre Formazioni ?


tasto dolente caro Sad
solo D3, non abbiamo giovani, e siamo solo in 6 di cui 3 sì e no. E' un club totalmente da rifondare ma temo che non ci riusciranno causa gestione pessima del circolo ... male male guarda

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy

OK ho detto una ca...ta non avete giovani nel vostro circolo.
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
scusa Sinnet Very Happy Very Happy Very Happy questo era per nw-t...a te ho risposto dopo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere