jagui ha scritto: Puoi ricoprire il mouse di silicone (!) per dargli la forma ergonomica che desideri... magari sposti un po' il bilanciamento indietro, così aumenti il controllo del cursore.
oldest ha scritto: alba77 ha scritto:
un'altra cosa- quando lavori cerca di avere l'avambraccio appoggiato sulla scrivania e fai muovere per scorrimenti più lunghi il mouse non col polso ma facendo partire il movimento dal gomito e spostando l'avambraccio. Sempre mia considerazione.
e ma così non riesco a fare la pronazione e l'anca non mi si gira
grazie Alba, guardo i link
Avrò mancato qualcosa, ma se segui il consiglio di jagui, vedrai che riuscirai a fare come ti dico io e ad avere una buona rotazione del busto, anca, lancio penna perfetto.... e.. anticipo di gomito quando alzi la cornetta per rispondere al telefono ecc ecc
araba ha scritto: non ho capito una cosa visto che sento tanti problemi dovuto al mouse che poi si ripercuotono sul tennis,
perchè non vi abituate ad usare il mouse con la sinistra ?
Con la sn si riesce a malapena a navigare. Un annetto fa sono stata bloccata di brutto con tutto il braccio dx (arrivato all'imporviso e durato un mesetto - non potevo guidare e non giocavo ancora) e usavo la sn per brevi navigazione e avevo azzerato l'uso del pc.
otello69 ha scritto: No, Oldest fa la spesa online e l'ultima volta che ha usato il mouse con l'altra mano gli è arrivato a casa un container di quelle calzine che aveva in uno degli ultimi video postati
Ora si spiega - magari ha usato il piede - con la sinistra non ce l'avrebbe fatta...