Jianka ha scritto: A domanda diretta a Stefano Cavuto (Direttore HEAD Italia) mi ha risposto come detto sopra. Se la racchetta è incordata con un ATW qualsiasi la garanzia è assolutamente valida.
Non entro nei discorsi di quale schema sia meglio o peggio ma questa precisazione è solo fatta per sgombrare dubbi sulla garanzia...almeno qui in Italia e penso se incordata da un professionista certificato.
Se poi qualcuno ha informazioni diverse date direttamente da chi dirige Head in Italia allora è il momento di confrontarsi in serenità.
premetto che di corde ci capisco da zero a nulla...
ma, continuando sulla strada del dialogo sereno, mi sento per fare una notazione legale su questa tua frase...
come fa la head a dare la garanzia su una incordatura ATW quando nel suo sito ufficiale scrive che le racchette vanno incordate solo 4 nodi?
mi spiego meglio: la head può anche aver detto a te e a chiunque glielo abbia chiesto che la garanzia è valida anche con ATW, ma se non lo scrive da nessuna parte, o se non me lo mette per iscritto, come faccio io incordatore (io non lo sono) a decidere che mi posso fidare della loro parola detta oralmente?
come faccio a dire ad un cliente: fidati che rimane in garanzia anche incordata così... perchè me lo hanno detto al telefono (o a voce)?
spero di essermi spiegato bene... non è un commento polemico, ma solo perchè mi incuriosiscono molto queste discussioni, e la mia formazione da ingegnere mi porta a lavorare con mille norme, e la regola è sempre che vale ciò che è scritto nero su bianco, il resto solo solo chiacchiere... a volte anche più interessanti, ma solo chiacchiere!
a voi...