oldest ha scritto: un'altra oretta con una piccola modifica di 2.5+2.5 gr a ore 10 e 14 (guardavo su TW distribuzione masse, forse ancora meglio sarebbe ancora 1 cm + in alto ma non cambia nulla per noi scarsoni). Proprio bellina, così spinge e controlla ed è molto morbida, molto di + anche della SLZ. Forse ho usato palle molto leggere (Rafa può confermare) e svolazzanti però mi ci son trovato molto molto bene e sinceramente se l'avessi provata così mesi fa avrei comprato questa e non la SLZ. Ero rimasto dubbioso sui back la scorsa volta, devo essere sincero e a rete non l'avevo praticamente provata. Invece ha passato l'esame a pieni voti. Mi ritengo molto soddisfatto
Bravo oldest, vedi che pian piano con la vecchiaia si diventa più saggi? Stasera provo anche io ad utilizzare il tuo stesso setup (finora non l'ho moddata per nulla), vediamo se mi accorgo dei miglioramenti soprattutto sul servizio dove secondo me perde di più rispetto agli altri colpi, nel senso che è vero che è meno potente della APD ma in diritto e rovescio secondo me di poco poco, nel servizio invece si sente proprio che spinge meno...