Per quel che conta il mio parere (sono sempre convinto che un braccio come quello di Giorgio sia una cosa, il mio sinceramente può constatare forse il 50% di quello che constata un 3a cat serio):
- uso uno slz 300 con 10 gr manico e 2+2 a ore 9 e 12 e mi trovo bene, la racca non è rigida (non quanto la seguente) e spinge (non quanto la seguente) e controlla (più della seguente)
- PDGT (avuta): + rigida e fastidiosa della mia, spinge di + senza alcun dubbio, controlla molto meno
- APDGT (provata): - rigida della PDGT, controlla molto di +, spinge meno ma il mio problema è che la sentivo "leggera" in testa (boh non so ma così era)
- TF 300 (provata ieri 1 ora): carina, spara, non controlla come la mia ma meglio della PDGT però cmq non è confortevole
- PRO OPEN (provata tempo fa ma intendo riprovarla): la + simile alla PDGT ma meno rigida ma anche questa l'avevo mollata causa rapporto spinta/rigidità che non mi convinceva....ma dopo 8 mesi e dopo aver ripreso a giocare costantemente coglio riprovarla (le mie cmq le tengo strette) e mi piacerebbe trovare feeling senza dover pensare a un peso qua e un peso là