Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenze wilson pro open blx 2012 e la pro open 2010 Emptydifferenze wilson pro open blx 2012 e la pro open 2010

more_horiz
ho l'occasione di prendere la po blx 2012. che differenze ci sono con quella giallo e nera..

descriptiondifferenze wilson pro open blx 2012 e la pro open 2010 EmptyRe: differenze wilson pro open blx 2012 e la pro open 2010

more_horiz
io gioco con la 2012 ed è una racchetta con un ottimo compromesso tra potenza e controllo inoltre è abbastanza maneggevole. la giallo nera l'ho provata per pochi scambi ma non mi aveva entusiasmato

descriptiondifferenze wilson pro open blx 2012 e la pro open 2010 EmptyRe: differenze wilson pro open blx 2012 e la pro open 2010

more_horiz
Scusate, ma non sono entrambe giallo-nere?????  confused

more_horiz
La versione precedente era tutta giallo nera, quella 2012 ha anche un bel po' di bianco.

more_horiz
Ti dico, ho giocato per quasi 2 anni con la Pro Open modello 2011 e ho provato il modello più recente (2012) e sinceramente le racchette sono davvero molto simili, mi è sembrato che il modello più nuovo spingesse leggermente di più, ma ripeto i due modelli sono praticamente identici...

more_horiz
A mio parere la migliore Pro Open rimane sempre la Ncode!
A poca distanza c'è la BLX2 ultima serie (quella giallo nera bianca con righe tipo ape maia) che è veramente ottima.
La BLX metà gialla e metà nera non è molto diversa, forse leggermente meno potente.
Non mi era piaciuta per niente invece la Kfactor, poca potenza rispetto alle altre versioni, sweetspot piu piccolo, troppo secca all'impatto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: