Provata 1h 30' come esce dalla casa con overgrip e basta, senza antivibra, manico 2, corde Blabk Burn Penta Twisted 22/21, le stesse che uso sulla SLZ.
Il dubbio è sempre se tira + della PDGT, se controlla meno della APDGT ecc ecc. Io il confronto lo faccio sulla mia SLZ che ormai è settata su di me.
Devo dire che abituato alla mia ho notato subito il colpo differente dovuto ad una minor rigidità che porta anche ad una minor potenza. Il controllo rispetto alla SLZ non cambia molto, poco meglio. Diciamo anche che la PO pesa 317 gr, la SLZ 326 gr con il mio settaggio. Non grandi differenze ma c'è un ma: la minor rigidità e conseguente pastosità del colpo, unita al fatto che porterò qualche piccolo cambiamento per dare un po' + di potenza (ma veramente senza esagerare), mi convincono a comprare anche la seconda con l'obiettivo di provare ad avvicinarmi a racche differenti dalle 300 gr , massima rigidità, massima potenza, minimo controllo...chiaramente finchè non esce la nuova Babolat nel 2012