nw-t ha scritto: oldest ha scritto: si ma la risposta della racca al colpo cambia zero....la senti leggera cmq, non ho dubbi
E poi non son certo i 5 grammini che ci metti sull'ovale a farti rispondere bene alle pallate di servizio...gioca con un telaio già da 345-355 gr.....
luca...facciamo da 380-400 gr,secondo me nn bastano neanche 355 gr.....lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma di che pallate stiamo parlando?mica si deve gioca' contro soderling,una racca da 300 gr al nostro livello bastano e avanzano e se uno la trova leggerina ci mette 4 gr ed e' piu' che apposto
otello69 ha scritto: abracadabra78 ha scritto: oldest ha scritto: si ma la risposta della racca al colpo cambia zero....la senti leggera cmq, non ho dubbi
andre....secondo me in risposta potrebbe cambiare un po' la racchetta,con un budello o multi se tieni la racca ferma in risposta la palla va di la' per via dell'elasticita' della corda...col mono ci devi mettere un po' di piu' il braccio,cmq dovresti davvero fare una prova con due racchette uguali incordate in modo differente,poi pero' se arrivo io e ti tiro una bordata sul servizio la racchetta ti vola via di mano in ogni caso
Abra, l'unica racca che puoi far volar via è quella che Oldest ha nel borsone se centri per bene la panchina a bordo campo con il tuo servizio a entrare uscire slice kick da braccino impestato...
(stamattina sono in forma!!!)
albe,stamattina sei piacevole come un treno merci nel c...
...cmq ricordati che dobbiamo giocare eh,finche' nn lavoro ho tempo libero,organizzati in quest giorni se puoi